Tutto quello che avrei dovuto dirti ma che ho scritto in file dimenticati sul computer.
di imunfjxable

Questo sfogo mi fa pensare a una -tra le infinite- canzone piuttosto recente: "Scared to be lonely" di Martin Garrix ft Dua Lipa. Loro, come te e come altri, hanno ragione: che noi ultimi romantici fatichiamo a trovare l'amore perché non ne siamo mai soddisfatti, non è mai davvero fino in fondo come lo vorremmo. Siamo più capaci ad amare che non ad essere amati e questo ci rattrista non poco. Quindi poi vogliamo anche noi provare il brivido di stare con qualcuno "giusto per", forse anche per provare a capire cosa possano trovarci di così bello coloro che prendono le relazioni così alla leggera come svago più che sentimento. Dalle tue parole ti sei rimasta molto scottata, ma sfogarsi fa sempre benissimo. Perché si cresce, perché si diventa apatici, fino a quando non incontriamo la persona giusta, persa là fuori da qualche parte. Bel testo, mi è piaciuto.

Davvero un bello sfogo.
Non so se sia il caso di parlare di questa OS da un punto di vista "tecnico" (tanto non mi pare ci sia niente di particolare da dire: non credo di aver visto errori grammaticali, la sintassi è corretta e -grazie al cielo- sai usare la punteggiatura).
Mi è piaciuta la malinconia, la dolcezza, il desiderio di essere forte passando sopra ad un abbandono a cui forse non eri del tutto pronta.
Hai fatto bene a dedicare a te stessa le belle parole che hai scritto.
Ti auguro di cuore di trovare qualcuno che possa riempire la tua solitudine ogni volta che ne sentirai il bisogno.

-Chiara-