The Mermaid
di k_Gio_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/01/19, ore 20:54

Penare dici? Ho pianto lacrime amare! Ma sei stata misericordiosa e ti perdono ahahahahahahahah Ciaoooooooooooooo :D Piccolo ritardo nel recensire, ma capita anche ai migliori ù_ù ( Che modestia ahahah)
Veniamo a noi! Per un momento ho temuto il peggio ( specialmente leggendo quello che mi hai inviato.... piango ancora). Cento anni non passano di certo velocemente... a meno che non si hanno tante cose arretrate da fare ahahah ( battute squallide). Mi sarebbe piaciuto vedere la fine di Regina ù_ù non te lo nascondo ù_ù qui l'ha fatta grossa, eh! Comunque il l ricongiungimento tra Killian e la sirenetta è stato molto bello e dolce... ho ancora gli occhi a forma di cuore e le lacrime che sgorgano <3
"Emma lo vide esattamente come lo aveva lasciato, forse solo di qualche anno più invecchiato ma nessun cambiamento significativo. La barba leggermente più lunga, i vestiti sempre e rigorosamente neri. Vide spiccare tra le sue collane anche la sua squama che brillava alla luce del sole morente. E poi i suoi occhi. Quegli occhi che aveva sognato ogni maledetta notte." Parliamo di questa farse che mi scatenato brividiiiii a non finireee!!! Primo punto: a mio avviso Killian farebbe gola anche da anzianotto ( e lo sai ) ahahahahahah Quindi Emma cara ringrazia il cielo ahahahahaha. La squama che lei gli ha lasciato e che lui ha conservato gelosamente... oddio che romanticooooooo <3 <3 <3 Gio, mi hai stesaaaaa!!! Per non parlare della reazione della sirena nel rivedere i suoi occhi... * sospiri sognanti * . Credo che gli occhi di una persona siano uno dei ricordi indelebili quando ci si innamora <3 <3 <3 Quindi, si! Sei stata brava cara!!! Adesso lo sai che ti perseguiterò finché non mi dirai che stai scrivendo una nuova ff ù_ù Sono un osso duro e non mollo auhaauhauahauhauahauhauahauhauah Non puoi lasciare la tua amica a pubblicare ( si lo so, sono in ritardo anche lì auhauah) ff da sola ù_ù
Questa storia mi mancherà tantissimo... magari un giorno potresti scrivere la continua... magari... chissà... è un idea...perchè no... mhuamhuamhuamhua Ok, la smetto! Ma aspetto comunque auhauahau Alla prossimaaa Ciaoooooooooooooo

02/01/19, ore 19:30

Che bel finale! Avevo perso le speranze leggendo la nota a fine capitolo 17 ma ora sono soddisfatta completamente del finale che hai scelto. Brava complimenti, storia aggiunta tra le mie preferite!!!

31/12/18, ore 17:20

Adoro questo finale! Un bel finale alla faccia di Regina! Pure Ruby e Belle se ne sono andate via da lei. Ora possono vivere insieme! Ma lei rimane immortale oppure no? Tu auguro buon anno. Kiss

30/12/18, ore 21:05

Sorpresaaa!
Ti avevo appena riposto alla tua ultima recensione sperando di ritrovarti per un ultimo capitolo e appena stavo chiudendo eccoti qua. Smemorina sarà contenta e non solo lei. Sei stata molto brava a descrivere i pensieri e i sentimenti di Emma, ma si percepiva anche la tua voglia di chiudere questa storia. In effetti rispetto alle tue altre, nonostante sia una fantasy è stata molto profonda nell'esplorazione degli animi dei personaggi, segno di una tua ulteriore maturazione. Questo 2018 non è stato sempre bello e buono, c siamo sentite e so come sei stata. Tutto passa, il tempo scorre e le ferite si rimarginano, ma ci lasciano più maturi. Mi auguro che il nuovo anno sia migliore veramente per tutti.
Con affetto, un abbraccio.
Lara

29/12/18, ore 21:40

Eccomi a riscrivere questa recensione sparita!
Mi è piaciuta la descrizione emotiva della sirenetta. Che abbia subito un tentativo di violenza già le avrebbe fatto un brutto effetto, ma l'affronto verso qualcosa per lei importante l'ha destabilizzata ulteriormente, il teglio dei capelli intendo!
Vero ci sono voluti piccoli passi e Killian le è stato vicino come amico e come innamorato, anche se lei pensava fosse sotto l'influsso sirena. La parte inquietante è data dallo spuntare delle tre sirene, capeggiate dalla battagliera Regina. Intanto i nostri cuoricini si sono avvicinati più del solito. Ora so il seguito e non aggiungo altro, ma ci tenevo a riscrivere. A presto cara. ;))

29/12/18, ore 21:31

Mi ero persa questo capitolo!!! Questi giorni sono stata piuttosto presa e ho notato solo l'ultimo capitolo, mi era sembrato, leggendo, che mancasse un passaggio e di fatti era un intero capitolo il mancante. Vedo che sei diventata più sicura di te nel descrivere i momenti passionali, sono contenta. Killian ha mostrato la sua vena da crudele pirata anche in questa fase da innamorato, ha dovuto uccidere Vince in un modo raccapricciante anche se veloce. Il suo carattere vendicativo ogni tanto esce fuori. Bene, pur se breve, capitolo intenso. Ho visto che manca una recensione precedente, l'avevo scritta ma come ogni tanto capita si è cancellata e me ne sono accorta ora, peccato ... andrò a ritroso! baci

29/12/18, ore 18:38

Ciao Gio capitolo struggente e romantico. Non è detto che ci sia sempre un lieto fine. I capitolo aperti lasciano sospesi è vero ma lasciano anche speranze. Una potrebbe essere il capitolo seguente che ne dici? 😂😂 comunque si è percepito che sono stati capitoli molto sentiti, scritti bene e con parole e immagini spesso poetiche, molto brava veramente è stato un piacere leggerti e sapere del passato di Regina. Complimenti e buon 2019, mi aspetto di risentirti ovviamente con altre novità . 😍😘😘
Lara

28/12/18, ore 20:54

Reduce dai numerosi " Lo sapevooooo DDD: ", sono qui a recensire questa storia che mi ha lasciato una profonda amarezza... :'((((
Ho desiderato vedere Regina al forno con patate questa volta! Maledetta ù_ù Avevo capito che in passato è stata fregata per bene da un uomo che è stato crudele e giustamente punito ( visto che conserva ancora il suo teschio... inquietante), ok lo voglio capire... ma non per questo ha dovuto fare tutta un erba un fascio. A pagare le conseguenze sono stati i due amanti... credimi Gio ç_ç non riesco a trovare le parole per fare questa recensione ç___ç Sono rimasta malissimo... ti sono sincera, questa volta sei stata crudele ç_ç Regina gli ha inflitto la peggiore delle condanne... vivi ma separati ç_ç Non mi riprenderò facilmente dopo questa storia, dopo il loro addio struggente ç_ç Tuttavia me lo aspettavo... ma fa male lo stesso ç___ç Che dire ancora? Francamente non lo so... vediamo cosa ci riserverai con l'ultimo capitolo... sempre se deciderai di pubblicarlo ç___ç Io lo spero...
E niente... vorrei dire tante cose ancora, ma la tristezza ha preso il sopravvento... ç_ç Alla prossima ç_ç

Ps. Ti strappo i capelli quando ci vediamo ù_ù Quindi preparati! Non sarò clemente come Vincent! Ti lascio pelata, almeno che tu non cambi il finale con una sorpresa ù_ù Donna avvisata capelli salvi ù_ù
Ciao ù_ù

28/12/18, ore 13:23

Ma nooooooooooo porca paletta Elsa renditi utile e ghiaccia Regina! Non puoi lasciarci con un finale così aperto....come proposito per il nuovo anno non puoi metterci un altro capitolo? Killian dovrebbe passare i cento anni all'Isola che non c'è per poter aspettare Emma e si devono assolutamente ritrovate.

23/12/18, ore 21:27

Eheheheheeh hai capito alla sirenetta eheheheehe bhe... come darle torto? Credimi ho un espressione maliziosa da ieri sera ahahaha Ce Emma ci ha preso gusto e anche Killian, diciamolo auahauhauahauh Inutile negarlo >_< Ormai sei partita in quarta anche tu con tutto questo fluff *-* e quindi benvenuta!!! Tuttavia un pò di sana ansia c'è sempre con te... ho paura che esca una spiacevole sorpresina... quindi ci andrò con i piedi di piombo... o almeno ci provo uahauha Intanto taaaaaanto love <3 <3 <3 Momenti frizzante e divertente a tavola con i padroni di casa ahahahah che tatto che hanno tutti però, eh ahahahah ma ci stava bene ;)
Ho urlato per la "meritata" fine di Vincent ( alcune lettori saranno contenti auhauahauah hai esaudito il loro desiderio auahauaha) non perchè mi sia dispiaciuto, ma perchè non me lo aspettavo sinceramente. In più sono rimasta ancora di più scioccata perchè è stato Killian a punirlo!!!! Hai scritto la scena con una nonchalance disarmante ahahah, davvero ahahaha Credimi, io così O______O Così improvviso!!!! Colpone di scena, non c'è che dire!!!! Complimenti anche per questo!!! * Applaudite a questa donna!!!*
Ora però mi sorge una domanda: come prenderà Emma la notizia se mai verrà a saperlo? Sono abbastanza curiosa. Alla fine Killian si è trasformato: da uomo perdutamente innamorato a spietato vendicatore. Wow! Chissà!!!
Bene ( o male staremo a vedere), le tre megere sono arrivate al castello. Cosa accadrà adesso? Emma resterà lo stesso con il suo amore? A dir la verità ho altre domande, ma me ne starò buona ad attendere il prossimo aggiornamento! Sono curiosa di sapere cosa ti sei inventata XDDD Detto questo alla prossima cara!! Ciaoooooo!

Ps. I tuoi capitoli non sono mai abbastanza per me!!!! Tu non ci credi e ti sottovaluti troppo!!!! Quindi continua a scrivere e regalarci queste belle ff ù_ù Ciaoo!!! :*
(Recensione modificata il 24/12/2018 - 10:15 am)
(Recensione modificata il 24/12/2018 - 10:15 am)
(Recensione modificata il 24/12/2018 - 10:16 am)

23/12/18, ore 21:04

Eccomiiii! Sono super pronta per esprimere appieno il mio parere su questo capitolo che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa ù_ù ( come mi sento snob stasera non puoi capire ahahahah) Scherzi a parte XD cara sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Non lo dico perchè ti sono amica, ma perchè hai descritto il loro momento di passione con una tale delicatezza che mi sono commossa sul serio!!! Certo, sono rimasta spiazzata dall'improvvisa confessione del pirata che se ne è uscito con la frase: «Un'anima talmente eccezionale che è riuscita a far innamorare questo pirata.» Ce... dico...ce.... no...ma... ok lo dico: sono saltata in aria nella macchina con i cuoricini che svolazzavano intorno!!! Non puoi scrivere ste cose e aspettarti che il mio povero cuore regga a tale dolcezza!!! Per non parlare anche della confessione di Emma.... pesciolina mia ti sei svegliata finalmente :') E direi che si è svegliata per bene aahahahah Ora avrà capito in cosa consiste il famoso "divertimento"? ahahahah Da non dimenticare l'ingenuità all'inizio della sirena in questione ahahahahaahh Fantastica!!! Altro che false aspettative. Tu sei brava anche in questo <3 <3 <3 E cooooomuqnue.... io verrò a trovarti a Maggio... e quindi mi aspetto ( anzi lo pretendo ù_ù) di leggere la bozza della scena integrale... eheheheheheheheheheheheheheh non puoi sfuggire da me, sappilo mhaumhuamhua Per finire mi hai stesa con questa scena:" L'aria frizzante della notte alla fine li raggiunse, si insinuò sotto le coperte, tra i loro corpi nudi. Emma gli si fece più vicina. Killian la strinse a sé, una pace dei sensi che non percepiva da...forse mai. La mano buona che le lasciava dei ghirigori invisibili sulla schiena. Emma completamente abbandonata a quel contatto, gli occhi le si fecero pesanti.
«Killian...non mi lasciare». Un sospiro fuoriuscì dalle labbra del pirata.
«Non potrei più neanche se lo volessi»" ....................................... O.Mio.Diooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Mi sono scioltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____* Come amo il tuo Killian qui non lo puoi capire *__* Ok, vado a recuperare anche l'altra recensione *_* Spero di aver detto tutto!!! Complimentoni ancora e a tra poco ahauhauahauahuah Ciaooooooo

Ps. Ma vogliamo parlare di Regina e le due poverelle che la seguono???? Hanno un udito impeccabile O___O Per la serie: Amplifon non ti temiamo auhauahauhauh Ok, detta sta cretinata scappo auhauahu
(Recensione modificata il 23/12/2018 - 09:46 pm)

23/12/18, ore 19:48

Vedo che hanno recuperato il tempo perso. Non facevo Kristoff così malizioso, mi devo ricredere, persino Anna è stata più intuitiva di Elsa, poveraccia l'hanno presa un po' per i fondelli con la storia del fidanzato o fidanzata. Addio Vince, ben ti sta per aver aggredito Emma. Oddio è arrivata Regina, non poteva tardare e che cavolo! Spero, da come hai scritto, che ti girino bene così per il 27 ci fai un bel regalo. Buon Natale!

20/12/18, ore 14:58

Finalmente!!!!! Nessuno li ha interrotti e si sono potuti chiarire... e fare altro...ed era anche ora! Ora Regina, per amor del cielo, perditi in città e non rovinare questo momento, non ci vuole un'altra tragedia, che già Emma da quando ha i capelli decimati è tragica di suo. La sirena ha persino detto che non le manca la sua coda, è un momento epico!!

19/12/18, ore 22:55

Ciao Gio. Bel capitolo, scritto bene e con una descrizione molto garbata nella sua sensualità della prima volta dei nostri innamorati. Sanno ormai dei loro reciproci sentimenti e li stanno vivendo in pieno. Il tutto ha reso Emma più umana è forse questo è il motivo per cui Regina non riesce a percepirla. Ora per caso hanno saputo di una certa Emma cugina della regina. Vedremo che finale hai inventato. Complimenti e a presto.
😘 Lara

15/12/18, ore 21:00

Hola! Ti sono sincera... mi aspettavo scene apocalittiche da parte di Emma e company auhauah invece è stato un capitolo abbastanza tranquillo... Si, lo so che con te non devo abbassare mai la guardia... quindi per il momento mi accontento XD Sono colpita dall'amore di Regina per il genere umano XD Non ricordo di essere alla base di una catena alimentare ahahaha In tal caso è davvero inquietante XD Mi aspetto approfondimenti su di lei!! ( Chiedo troppo °-°???).
Ovviamente avrei preso a calci nel sedere la cara e amichevole Anna... tempismo perfetto, eh? Ma poi riflettendoci... l'unica porta che aveva la chiave era quella di quel maniaco di Vincent? Io sono davvero senza parole! Ci sono le chiavi, no? Chiudetele ste sante di porte ( quelle giuste naturalmente...)! Usatele santa paceeeeeee! ù_ù
E va bene, aspetto di leggere il seguito... vediamo cosa succederà ora che il "gruppo maggiore" sta arrivando... prevedo un pò di guai. Sbaglio? Lo scoprirò! Alla prossima ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]