The Mermaid
di k_Gio_

10/02/18, ore 18:37

Stavo cercando qualche bella Fanfic su OUaT, nell'attesa della pubblicazione del mio prossimo capitolo, e per caso sono capitata da queste parti.
Allora, cosa posso dire?
Scrivi decisamente bene, anche se i frammenti descrittivi non sono moltissimi in compenso la narrazione scorre che è una favola, con dei dialoghi decisamente dinamici che rendono benissimo il carattere dei vari personaggi.
La tua idea di base è veramente molto originale.
Inserire un'Emma Swan in versione sirena come protagonista del racconto, assieme ovviamente al nostro caro Killian, è una scelta singolare che personalmente non ho mai avuto modo di riscontrare prima e che proprio per questa mi ha fatta sorridere molto. Le prospettive sono davvero eccellenti e non vedo l'ora di proseguire col racconto, che inizia veramente bene.
Mi chiedo se avremo modo di vedere anche Tremotino, uno dei miei personaggi preferiti della serie, e le motivazioni di Regina dietro alla trasformazione della sirena.

Teoth

29/01/18, ore 20:04

Ebbene si: eccomiiiiiiiiii ahahahahaha * applausi!!! * ok mi calmo XDDD Si,lo so che sono in ritardo di 4 mesi XD ma sono qui per recuperare e diventare una grande sostenitrice di questa tua avventura! Yeeee!!! Che dire? Già l'adoro! Emma versione sirena e Killian pirataccio promettono tanto, si *-* Regina queen degli abissi ce la vedo ( il buon ouat ce lo ricorda) e anche qui è super simpatica a quanto vedo auhauahuah Infatti alla fine vediamo le squame della povera Emma andare in frantumi come un quadro appeso male dando inizio ad un avvenuta epica!!! *_* Che dire ancora? Ah si: liberate il Kraken!!! :P auhauahauahuahauah Alla prossima :D

26/12/17, ore 08:46

Io di solito preferisco le fan fiction su ouat immaginate come un continuo della serie, tenendo conto di ciò che è successo, ma nonostante ciò, la tua storia mi è davvero piaciuta. Mi è piaciuto molto immaginare regina come Ursula, come si vede sulla serie, e trovo che dopo gli avenimenti della settima stagione, sia necessario tornare a vedere cosa accade ai personaggi delle prime 6 stagioni. Inoltre, come hai detto anche tu, c’è troppa swanqueen in giro, e vedere anche un po’ più di captainswan è una cosa ottima.
corro a leggere il prossimo capitolo.

06/11/17, ore 23:18

Ciaoooo! Come promesso eccomi qui a recuperare! :D
Mi è davvero piaciuto molto questo inizio, Emma nei panni della sirena... e chi incolpa, ovviamente, quando perde la coda? Il nostro capitano xD Non sarebbe da loro se non iniziassero con un bello scontro ahahah adesso vado a leggere anche il prossimo ma mi sta molto incuriosendo!

27/10/17, ore 02:11

Ciaooo che dire...capitolo meraviglioso, peccato sia solo una one short, spero vivamente che darai un seguito ^___^ adoro questa coppia, e se non si scornano tra loro non stanno bene (più che altro Emma ^^)...riuscirà il nostro bel pirata a sopravvivere alla nostra adorata sirena? Alla prossima puntata...spero ^_- ciaoooo

20/10/17, ore 20:02

Io ho trovato questo capitolo meraviglioso e molto originale. Dopo la cattura Emma perde la coda e ovviamente da la colpa a Killian....be in quel momento era lui che ce l'aveva in mano, l'avrei pensato pure io! Devi assolutamente fare il seguito, sono troppo curiosa di sapere se lo infilza con una forchetta. Kiss

19/10/17, ore 22:34

Ciao ciao Gio! Che bella sorpresa! Direi che questo é l'inizio per una bella favola tra un fascinoso pirata e una splendida sirena. Un po' di Emma e Killian serviva di sicuro. Lui tipicamente il Killian ironico e pirata e lei, nonostante l'insolito ruolo, combattiva come sempre. Un primo incontro nel loro stile con un'attrazione che per ora sente solo lui. Regina nel suo ruolo é rappresentata come Ursula, l'ho immaginata come nel telefilm. Ruby e Belle sirene anche loro. Con la comparsa delle gambe la sorte prenderà un'altra piega. Sarei curiosa di leggerne il seguito, quindi mia cara ... Datti da fare! Ti aspetto. 😘
La tua amica di penna!
Lady Lara