L'insostenibile Leggerezza di Hogwarts
di _Bri_

Ma 'sera Bri! Visto che ancora del nuovo capitolo del Giardino non ci sono notizie e che stasera mi annoio a morte ho pensato di passare dal tuo profilo per leggere qualche altra storia, come ti avevo anticipato. Devo confessare che è stato difficile decidere cosa leggere, perché tratti in gran parte un genere che non mi è proprio congeniale. Era da un po' che non leggevo una parodia sulle coppie e fa sempre piacere scoprire che c'è ancora qualcuno sulla faccia della terra che trova queste scempiaggini assurde e impossibili. Come al solito ho riscontrato che sei molto attenta ai dettagli, anche quando critichi sai cosa stai andando a contrastare e lo fai con precisione. Ho riso tantissimo leggendo questi tre sipari, soprattutto nel capitolo introduttivo, ho goduto tantissimo leggendo dei personaggi che si ribellano e rimangono sconcertati dalla sorte romantica a cui purtroppo troppa gente li destina e li stravolge.

18/11/17, ore 09:41

Ehi!!
Volevo farti i complimenti,in primis per lo stile, scrivi veramente molto bene, e poi per l'idea; questo prefaprologo è geniale!!
Ora leggo il resto, e sono sicura che mi divertirò tanto.
A presto
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 09:42 am)

24/10/17, ore 23:32

No, va be', ma tu sei un genio! Non avevo mai pensato di scrivere una fan fiction... Che parla di una fan fiction dal punto di vista dei personaggi, è un'idea fantastica! Davvero non vedo l'ora di leggere il seguito, dato che solo questa prima parte mi ha fatto troppo ridere, soprattutto la parte di Snape, ADORO😂 Complimenti ancora e a presto!😘