Non avrebbe dovuto più sfuggirgli
di DANI1993

01/11/20, ore 12:44

Ciao! Ho trovato una tua recensione nella storia "Come una fenice" di Eevaa e mi hai incuriosita, così sono venuta a curiosare nel tuo profilo e ho trovato tante storie interessanti! Ho iniziato da questa perché volevo cominciare dal principio, e non me ne sono pentita, sei davvero bravissima!
In questa OS analizzi nel modo migliore il rapporto strano e morboso tra Voldemort e Bellatrix, un rapporto che sfiora la perversione ma che si avvicina anche a un legame "amoroso" per quanto possano provare amore personaggi come loro. Voldemort sa che Bellatrix ha fallito due volte e, se fosse stata chiunque altro, l'avrebbe già uccisa alla prima, ma con lei non ci riesce, non può e le concede un'altra possibilità. Bellatrix dal canto suo è completamente soggiogata da Voldemort, lo venera, lo ammira in tutto e per tutto, disprezza Narcissa perché non ha saputo tenere a freno Draco, dichiara che, se lei avesse un figlio, sarebbe onorata di donarlo a lui come suo servitore... Questa sottomissione, questa totale dipendenza di Bellatrix da Voldemort, è perfetta, mi sembrava quasi di vederla, con quegli occhi spiritati e le parole affastellate.
E Voldemort, davanti a tanto amore e devozione, perdona la donna... nemmeno lui sa perché.
Hai saputo costruire benissimo questa storia sul filo dell'ambiguità, con personaggi difficili da rappresentare e che tu rendi del tutto IC. Complimenti di cuore, sono molto contenta di aver letto la tua storia!
Abby

01/11/17, ore 22:43

😄😄😄😄 alla fine la perdona he?? Tante storie, tante storie, poi lei gli fa una moina (cioè fa tutta la gentile, carina e dolce nei confronti di lui, cosa che le viene poi molto bene, in maniera del tutto naturale) e subito lui ci casca... dice che è fortunata, che nemmeno lui sa perché lo fa...! Si se la racconta! Perché lei non è fortunata, anzi è innamorata e si dà da fare per conquistare quel poco che può di lui... e lui alla fine non può resistere... (anche perché mi sembra in patologica ricerca di attenzioni...).
Che dire? È stato una bella storia di un momento a cui anch’io ho pensato e ho scritto! Mi ha fatto molto piacere leggere la tua versione... come sai, anche io mi ritrovo con la visione di queste dinamiche della coppia!
Alla prossima recensione!
Circe

25/10/17, ore 20:35

Oh miei dei. È molto bella e scritta molto bene. É fantastica. Voldemort forse è un pochino troppo addolcito (anche se non credo ma comunque lo è in minima parte)ma Hey, è di Bellatrix che stiamo parlando. Bello,bello bello.😁😁😁😁😁😁😁😁😁