Deus Sabbathus
di UNDEFINED_

29/10/17, ore 10:14

Idea carina e divertente, sebbene non proprio eccezionale, sulla possibile morte di certe rockstar in chiave se.i riordana.

29/10/17, ore 10:04

Questa breve storia è davvero "folle", in accezione positiva naturalmente. Trovo che l'idea di questo dio del Rock e dei vizi sia assai bella e particolare e, sinceramente, mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più su di lui e su suo figlio (sì va beh, io mi faccio i filmini mentali su qualsiasi cosa veda/legga e ho il bisogno patologico di dirlo!).
La sfida a Guitar Hero merita 100 punti, soprattutto se il brano scelto appartiene ai Symphony X (ok, non l'hai specificato, ma io non ho potuto fare a meno di immaginare un loro pezzo, anche se si tratta di prog e non di rock).
Forse questa recensione non ha né capo né coda, ma non so, dopo aver letto questa breve storia ho sentito il bisogno di lasciarti due righe.
L'idea di un dio che si diverte a far fuori le rock star è davvero originale, mi è piaciuta molto: oltre ad essere originale, oserei dire che è praticamente credibile, dato la "strage" che c'è stata fra 2016 e 2017!!
Ribadisco, l'idea è bellissima, se in futuro dovessi svilupparla ancora io sarei molto felice di leggerla :)

Elly