La prima pagina della nostra storia.
di Regina_S14

16/07/18, ore 20:06

Mi chiedo come sia possibile che non sia successa una cosa del genere nello show!
Complimenti come sempre , è una storia molto bella e molto dolce.
Scrivi molto bene e ho trovato sia Emma che Regina IC!
Grazie per questa perla ,
Alla prossima ( spero presto )
💙😘

14/07/18, ore 15:02

"Consapevolezza" questa parola descrive questo capitolo alla perfezione. Regina che si rende conto di ciò che prova veramente per Emma e poi la pagina che conferma tutto è la perfezione. Davvero complimenti perché mi piace molto come è scritta questa storia, adoro particolarmente i flussi di coscienza delle due😍. Un bacio😘🖤

06/07/18, ore 23:13

Storia davvero bella, complimenti. Mi piace molto come la stai strutturando e mi piace il rapporto che c\'è tra Emma e Regina, che alla fine è quello che doveva essere anche nella serie. :)

29/06/18, ore 19:40

Ciao. Come sempre ho letto con molto piacere la tua storia. Sai quanto io ti stimi proprio perché ogni volta rendi le cose così, naturali, senza forzature.
Il punto di partenza della storia é senza dubbio molto interessante. Quel famoso sguardo é per me una delle due migliori scene swanqueen, proprio perché lo ritengo assolutamente spontaneo ed inequivocabile. É dunque per l'appunto molto plausibile come entrambe possano porsi delle domande dopo ( e grazie, me le sono poste pure io XD). La parte iniziale é stata interessante ma anche divertente perché loro non possono fare altro che farmi morire ogni volta che si provocano a vicenda, e tu hai reso benissimo quella che potrebbe essere una loro conversazione, con la schiettezza di Emma che comunque supererebbe la determinazione di Regina lasciandola spiazzata. La scena da Emma ovviamente é molto dolce ed é interessante anche che la pagina sia mutata proprio grazie alla sua consapevolezza. Ho colto il messaggio che volevi appunto trasmettere, che alla fine anche se sono "personaggi" sono proprio loro stessi a decidere come andranno poi i loro destini (in pratica libero arbitrio, in concezione cattolica). Ovviamente Hook doveva rompere le scatole come sempre ( e quando mai). sono contenta che se ne sia dovuto andare con la coda tra le gambe ( nessuno batte lo sguardo di Regina, tranne Emma 😁) . insomma, come sempre una bellissima storia, scritta molto molto bene, che scorre piacevolmente senza intoppi e che rappresenta solo ed esclusivamente la verità, a mio parere.
Congratulazioni!

20/11/17, ore 18:20

Mi piace tantissimo, come ti ho già detto! Mi piace la storia, semplice ma potente, mi piace come scrivi, serena e viva. Spero che un giorno potrai creare qualcosa di più lungo!

20/11/17, ore 18:10

Mi piace molto come scrivi, complimenti! Mi sembrava di esser lì con loro! Leggerò volentieri e subito il secondo capito, mi piacerebbe leggere un storia completa (magari con qualche scena un po' più intima!) e una sorta di sequel, tipo qualche avventura che le ha portate a questo momento! Volo alla seconda parte!

09/11/17, ore 23:54

Ciao,sei davvero bravissima,amo il tuo modo di scrivere.Ho trovato questa storia fantastica,l'ho amata dal primo rigo all'ultimo!!Mi ha entusiasmato ed emozionata leggerla.Ancora complimenti.Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!A presto