Story of my life
di LaViaggiatrice

29/12/17, ore 18:11

Weila che gruppetto niente male questi motociclisti 😜. Astrid potrebbe essere figlia di Dwalin...chissà 😏 e devo dire che mi ricorda la Astrid di Dragon Trainer 😅 vabbè ma lascia perdere la mia mente contorta.
Non so tra Azog e Smaug quale odiare di più 😣. Non vedo l'ora di sapere per quale motivo quel mafioso di merda abbia ucciso Robin! Anyway mi aspetto un lunedì esaltante non deludermi ahahah 😉

31/10/17, ore 19:21

Ecchime <3
Scusa per il ritardo, ma l'università e il teatro mi stanno uccidendo, se no sarei passata il giorno stesso in cui hai aggiornato.

Semplicemente non ho mai trovato nessuno con cui mi sentissi completamente a mio agio. E non sono una che si accontenta.-.

Buahahahahah idem! Batti il cinque, Bree U.U e per quanto riguarda i compagni di classe figli di papà, ne so qualcosa pure io, visto che li avevo alle medie e pure certi alle superiori...
Comunque Kili è sempre adorabile, e Astrid sembra un tipetto niente male, con un bel caratterino forte (e ha pure un nome fighissimo, lasciati dire che hai buon gusto ♡)
e non preoccuparti per il capitolo, ho apprezzato ;)
Alla prossima

Lucri

30/10/17, ore 18:35

*Fa un balletto di gioia* Hai aggiornato! Sia ringraziato il cielo! Carina la parte con Astrid, non saprei proprio dire chi mi ricorda :-P .
Non vedo l'ora che di vedere come sarà la scuola.
Vedi di aggiornare presto
Baci baci.