Vendetta dall'oltretomba
di Monkey D Akiko

15/11/17, ore 08:19

Ma povera Perona! Comunque è una OS agghiacciante, da brividi. Inoltre non ho riscontrato errori ortografici o grammaticali, è scritta benissimo. Ti faccio i miei complimenti!

11/11/17, ore 17:02

Una storia molto carina, mi piace come hai descritto la morte di tutti ^_^
Ma povera Perona!!!
Brutta fine il dottore innamorato XD
Leggendo di Moria ho goduto perchè lo schifo profondamente ^^

02/11/17, ore 10:46

Cavolo, spero proprio che questa non sarà l'ultima volta che scrivi una storia del genere. Da fan del genere horror, posso dire che questa storia non mi ha per nulla inorridito, anzi. E' proprio il tipo di storia che piace a me, bella cupa e scritta come si deve. Hai avuto davvero una bella idea a far accadere una mini-apocalisse zombie nel mondo di One Piece. Le storie con questo tema si possono contare sulle dita di una mano (monca).

Allora, direi che il modo in cui si svolge il tutto è plausibilissimo. Uno zombie diverso dagli altri, che un pò alla volta contagia tutti i suoi simili, i quali poi si avventano sui loro padroni, ovvero Moria e compagnia brutta. I modi in cui sono morti tutti loro sono azzeccatissimi, e la morte di Perona mi ha sorpreso (con i poteri che ha, pensavo che sarebbe stata l'unica a salvarsi). Confesso anche di essermi fatto una risatina leggendo la scena della morte di Moria. Non l'ho mai sopportato quello lì.

In sostanza, una gran bella storia, perfetta per celebrare Halloween (sebbene l'abbia letta 2 giorni dopo). Davvero complimenti.