All'insegna del Puledro Impennato
di Alsha

04/02/18, ore 18:46

Alsha, sarai contenta di sapere che mi hai fatto commuovere. Come ti sei permessa, dico io. Questa storia è bellissima, perfetta in tutte le sue parti, a cominciare dai vari ruoli che hai assegnato. Un Tolomeo Hobbit sarebbe da strapazzare di coccole, altroché! Ma la cosa più bella è stata Kath: fantastico!! Penso si addica alla perfezione al carattere forte e ribelle di Kitty, senza contare che hai perfettamente ragione: vogliamo vedere delle naneee. Impagabile il suo rapporto con Nathaniel, che per forza è un elfo; oh pagherei per aver visto sul serio la sua faccia quando scopre che esistono nani femmina. Però è tutto lui nella sua voglia di imparare, anche con qualche sotterfugio. (Però anche qui finiscono male, questi due. Mainagioia).
Però, grazie di avermi risparmiato la mia Queezle e di aver aggiunto una bella dose di Bart/Queezle! Il mio cuore ne ha bisogno: quanto sono teneri?
Non ho davvero parole per esprimerti quanto mi sia piaciuta: sei stata davvero superba!
Tanti baci

13/12/17, ore 23:01

Storia scritta bene e molto interessante. Ho amato come Bartimeus ha interagito con quegli adorabili hobbit e ha criticato Gandalf.