Attimo
di FalbaLove

15/08/20, ore 12:08

Eeeeeccomiiiii! Buon ferragostoooo <3
inizio dicendoti che i tuoi ultimi capitoli mi hanno tenuta letteralmente ancorata e appesa. Per come è iniziata bene questa storia non mi aspettavo dicessi che ti senti insicura sulla proseguimento. Ti supplico in quanto fan di non mollarci, anche se mi rendo conto in primis che non è sempre facile e che devo essere l'ultima a metter bocca su questa cosa. (Non aggiorno da secoli, lo so). Detto ciò, hai il mio appoggio qualsiasi cosa tu decida, vedendo aggiornamenti così belli e curati. Quindi Helia si sveglia, eh? Dai, dai... sono curiosissima! Che dire di Timmy e Tecna? Timmy è così sensibile... mi è piaciuta molto la scena con Flora, essendo i due così affini. Bravissima, continua così (:

05/06/20, ore 13:27

Ciao! Io già avevo fatto una recensione sui primi capitoli e ti avevo già detto quanto questa storia mi piacesse, e dopo aver letto i capitoli che hai aggiunto, rettifico, la adoro completamente. Non vedo l'ora che la aggiorni, soprattutto dopo questo finale pieno di suspense, e ti ringrazio perché mi ha tenuto compagnia facendomi svagare in questi giorni sotto esame. Spero tu stia bene e spero di leggere altri capitoli presto!

24/04/20, ore 21:54

Ti prego torna da me e rianima Helia :'( mi sacrifico io, ma salvalo! (Scherzo, ti appoggerò qualunque sia la tua proposta ma non nascondo che il mio cuoricino sia rotto). Poi per Bloom! È come se mi avessi trafitta due volte!
Grande battaglia, sono curiosa di sapere come andrà a finire. E sono curiosa di Icy...
Un bacio fatoso :3

24/04/20, ore 16:59

nah come puoi finirla così? non puoi! oddio il mio adorato helia che per salvare bloom( neanche chissà chi, ma Bloom) si è sacrificato! spero con tutto il cuore che sia vivo o che comunque qualcuno possa farlo tornare in vita perchè non può lasciare flora ora che finalmente l'ha trovata! ma poi faragonda e griffin' saranno morte anche loro? sono stra contenta che musa sia riuscita a prendere la bacchetta ma questo significa che manca solo più a flora giusto? cavolo valtor lo odio, ma adoro come l'hai rappresentato: senza scrupoli e pronto a vendicarsi. l'ultima scema mi ha lasciato di sasso... quindi icy si è risvegliata? o ha avuto solo un momento di ripresa? e ricorderà chi è? eppure dafne ha detto a bloom che un potente incantesimo è stato scagliato su di lei,ma da chi? oddio quante domande ma tranquilla che aspetterò con un ansia un prossimo capitolo. scusa per il ritardo ma la scuola mi sta uccidendo. un bacio

24/04/20, ore 16:56

adoro adoro questa battaglia. non vedo l'ora di vedere come finisce! nonostante bloom non mi piaccia assai qui è stra cazzuta! corro a leggere il secondo

15/04/20, ore 19:39

adoro adoro adoro adoro adoro adoro! ora voglio leggere ora, immediatamentre il prossimo capitolo. cavolo purtroppo valtor ha attaccato torrenuvola che è rimasta distrutta e quindi cosa sarà successo alle allieve e ai professori? e flora e saldin troveranno l'anziano? (la lanusia penso che sia sulle sponde del lago roccaluce da quanto detto nel capitolo precedente,ma questo significherà che flora potrebbe incontrare helia??) bloom secondo me qualcosa ha ricordato perchè mi è sembrata scossa dall'incontro con musa che fnalmente ha acquistato uno scopo nella missione hahaa la parte con quellaAlessia mi ha fatto morire salle risate anche se brandon ha iniziato a capire meglio i sentimenti per stella... adoro! io li voglio assolutaente insieme e nella tua storia sono troppo carini . ma quanti misteri ci sono nella tua storia? talmente tanti che faccio fatica a starci dietro ahahah. ora ti lascio,ma assolutamente aspetto con trepidazione un tuo aggiornamento.
ps. cavolo ma se valtor riuscisse a far funzionare l gemma il potere di bloom si risveglierebbe? e poiu cosa farà a faragonda e alla griffin (che pare ancora provare qualcosina per il nostro nemico eh ihih)

11/04/20, ore 10:48

yehhh nuovo capitolo. ma quanto sono carini Helia e miele? Bellinssimiiii. che poi lui stava quasi per capire tutto se quello siccome di Nex con gli avesse interrotti. anche Saladin e Flora sono stati molto dolci e il preside ha capito qualcosa. Uhm ora non ci resta che scoprire a cosa servirà Musa alla missione (perché lo so che servirà a qualcosa) e quale sarà la prossima mossa di Valtor che in questo capitolo è rimasto dormiente

10/04/20, ore 22:43

AAAAAARGHHHHH! Sto impazzendo letteralmente dalla voglia di leggere il prossimo. Troppa cuteness Saladin e Flora :> Miele è un peperino, invece! Helia stava già facendo 2+2... sono in febbricitante attesa!
Ari :3

08/04/20, ore 20:28

non ci credoooo!!! io adoro la tua stella! ti giuro che è fantastic: è vero che è frivola ma ha allo stesso tempo un cuore enorme che tu sai rappresentare appieno! la parte in cui è scappata perchè ha capito che Brandon le ha mentito sulla sua identità mi ha ti giuro rotto il cuore. ma loro due si appartengono e sono sicura che presto si innamoreranno (anche se mi pare di capire che brandon sta già iniziando a provare qualcosa per la principessina). se ripeso alla stella dei primi capitoli trovo che questo sia il personaggio migliore sia per come l'hai rappresentato,ma anche per come sta evolvendo. cavolo spero di non aspettare troppo per un prossimo aggiornamento

08/04/20, ore 20:25

scusa ci sono,giuro! purtroppo la scuola mi ha decisamente strappato troppo tempo ma è piacere vedere che hai caricato ben due capitoli! ok ora corro a leggere il prossimo perchè non vedo l'ora di sapere cosa accade alla mia winx preferita!

08/04/20, ore 17:04

Amo, amo, AMO LA TUA STELLA: frivola il giusto ma con un cuore tenerissimo. Poi con Brandon sono qualcosa di eccezionale. Che ship! Dunque Valtor è tornato, così come Aisha, e due winx si sono potenziate, bene. Sono curiosa di sapere come andrà avanti! Ti aspetto in fibrillazione...
Baci fatosi, Ari

01/04/20, ore 14:48

mi dispiace davvero tanto e auguro che questa situazione finisca presto.
per quanto riguarda il capitolo ma bellini timmy e tecna!! troppo cariniiiiii e sono contenta che finalmente sky si sia rivelato essere sky hahahahaah
la parte in cui bloom lo aiuta a uscire è carinissima ma non ho capito una cosa: la prima figura è daphne giusto?
aspetto con ansia la prossima missione con flora

31/03/20, ore 16:56

haloa come stai? mi dispiace non esser riuscita a fare una recensione prima ma la scuola mi sta letteralmente sopraffando. ok vediao a questo nuovo capitolo che sono extra felice di leggere! prima di tutto: avalon e tecna? cosa? no aspe... cosa? veramente? comunque sky e musa troppo divertenti che prendevano il giro il professore hahahaahahahahaa però sono contenta che tecna l'abbia mollato anche se non so chi possa essere stato a rubare la gemma? una trix o un nuovo nemico? sono curiosa di vedere cosa succederà a tecna e timmy perchè mi piacciono come coppia. sicuramente sono tra i più ignorati ma io li trovo così carini!!! e sky e musa riusciranno a prendere la stella? comunque la nonnina troppo carina e bloom ed helia hanno veramente una bellissima amicizia che spero rimanga tale hahahaha
non vedo l'ora che riaggiorni!!
Gaia

26/03/20, ore 19:28

evvai! ti dirò che aspettavo con ansia un aggiornamento visto che da quanto ho capito carichi spesso i vari capitoli. i svelerò che ho un debole per Darcy quindi un po' mu è dispaiciuto non vederla tanto in questi capitoli,ma ancora di più aspetto i prossimi capitolo. la storia di andros poi mi ha fatto quasi piangere e spero che aisha venga riportata in carne ed ossa. ma sbaglio o stella e brandon sono stra vicini in questi ultimi capitolo? bellini loro!! speriamo  che stella capisca presto i suoi sentimenti perchè mi sa che flora non la ricambia più di tanto. posso poi farti una domanda? ci saranno coppie classiche o mischiate? perchè l'avvicinamento tra tecna e avalon non mi piace per niente eh. tecna e timmy secondo me sono una coppia troppo bellina. aspetto con ansia il prossimo capitolo!! besos

26/03/20, ore 18:34

Uhm... eccomi! Dunque ti odio perché mi hai tolto le gioie: le Trix , Helia che vuole andare a cercare Flora, Bloom che è un'inetta e non capisce quello che ha intorno. (Soddisfazione vederla così persa e non capa-leader di tutte-so tutto io). Faragonda ha omesso qualcosa ai ragazzi... mhhh. Dal viaggio a Tir nam Og mi aspetto molte cose: già c'è un triangolo (o un quadrato ?) Stella e Brandon sono così carini! Una delle mie coppie prefe! La tua Stella non sembra immatura e viziata, anzi profonda, e questo mi piace. Aspetto con ansia notizie della rossa e delle sorelle stregose.