Voglie
di Sisya

27/09/09, ore 20:41

Bellissiiiiiima XD ne dedichi una anche a me??? XD

07/07/09, ore 15:26

è bello sapere che anche se in ritardo naruto prima o poi ci arriverà alla conclusione! certo però che reazione svenire, mi sarei aspettata che facesse i salti dalla gioia, ma il colpo deve essere stato troppo forte per poterlo sopportare! Itachi è proprio carinissimo, fortuna che c'è lui che parla al posto del padre, anche Sasuke era puccio quando è arrossito! >w<

22/06/09, ore 22:12

Fantastica xD Povero Naruto, lui proprio non ci arriva u__u E il piccolo Itachi!! - E poi, papà è innamorato della mia mamma! - Tesssoro!!*O* Molto ben scritta, comunque! Kiss, Sara ^-^

22/06/09, ore 19:21

Ciao Sisya! Concordo con le altre *_* già, è carinissima e simpatica. Però, che io sappia, a Hinata il ramen piace XD davvero, non sto scherzando, tempo fa ho visto un video dove vinceva una gara a chi mangiava più ciotole di ramen, battendo persino Naruto *O* si vede che è destino, sìsì! Sono perfetti insieme, li adoro!! *faccia sognante*
Ok, dopo questa piacevole lettura ti saluto... scrivine altre così dolci, mi raccomando ^^ (Naruto che non capisce, poi sviene *O*)
Un bacione
Katia^^

22/06/09, ore 18:09

Oh *___* adorabilmente carina. Tenera proprio, dall'inizio alla fine. Naruto continua ad essere tonto, ci vogliono 4 persone e una pila di ciotole di ramen per fargli capire che la moglie è incinta XD E il futuro bimbo ama già il ramen! Povera, povera Hinata... XD La fine mi è piaciuta particolarmente, fa sorridere ^^ E' una shot dolcissima, ma da te non mi aspetto di meno ormai, complimenti Sisya!

22/06/09, ore 15:07

Cuggy! Troppo carina! Certo un Naruto un po' ottuso XD, per fargli capire che Hinata era in dolce attesa ci sono voluti in tre XD. Le frasi di Ino sono stupende XD. Gli accenni SasuSaku e KibaIno sono stati carinissimi *_*. E il bimbo di Sasuke, Itachi...è sveglio XD! Più sveglio lui che Naruto a momenti XD. Complimenti cuggy una bella shot che fa sorridere in maniera veramente scema, così: ^____________^. Alla prossima, baci vale.

22/06/09, ore 14:32

Oddio, ma è troppo carina *______* Ino è fantastica, come al solito X33 Il piccolo Itachi è assurdamente adorabile, ci pensa lui a far sgamare il padre *si guarda intorno maliziosa* Kiba comunque poteva evitarsela, l'uscita alla Paolo Bitta ù-ù (Stavate parlando di meeeeeeeee? X°D) Ma è adorabilmente stupidoso comunque *O* *Kiba love mode on* La parte finale è assolutamente deliziosa, Naruto proprio non ci arriva senza aiuto, eh! *Sospira* Fortuna che ci sono gli altri ù-ù Poi mi piace la specie di capovolgimento: Hinata che mangia ramen, e Naruto che sviene. Si vede che sono fatti l'uno per l'altra *O* X°D Io vado gemu, complimenti che è stupenda X3333 Kissoni!!