La Groupie di Mr Hollywood
di JEH1929

12/03/24, ore 03:17

É bellissimo questo racconto… avevi detto che anche a costo di metterci anni avresti finito 🥺 fallo per piacere 🥺

02/10/19, ore 01:00

È una storia molto bella e l'ho anche letta più volte perché scrivi molto bene, ma è da molto che non aggiorni, spero in un tuo ritorno repentino! A presto

14/09/19, ore 00:53

Arrivata fin qui, ma non ho nessuna soluzione a nessun caso aperto. Quindi prego e ti chiedo di completarla. È ben scritta, enigmatica, intrigante, mi piace, amo la trama e l'evolversi dei personaggi

15/11/18, ore 16:48

Bentornata!!
Che belli wollace e weevil che pur facenti parti del fanclub antilogan conoscono così bene Veronica da sapere per chi il suo cuore batte veramente e accettarlo mandandogli quelle piccole frecciatine 😍
E... Logan, Logan, Logan... Sempre a origliare e a non aspettare mai la conclusione delle cose... Quanti problemi si sarebbe risolto ascoltare la fine delle conversazioni?
Adesso voglio che Veronica così come è corsa da Duncan si teletrasporto da Logan in modo tale da mettergli in quella zucca che si ritrova che la loro storia è veramente epica ❤️❤️

Mi raccomando continua così, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli 😁

04/07/18, ore 18:10

Grazie grazie grazie grazie grazie mille anzi considera che io abbia scritto grazie per mille volte.
Grazie per aver aggiornato così presto la storia.
Quando ho letto che stavi in piena sessione ero pronta ad aspettare fino a fine luglio, dopotutto anche io sono nel bel mezzo della mia sessione di esami e capisco cosa vuol dire preparare una marea di esami in contemporanea e non aver tempo per fare quasi nient’altro.
Comunque grazie, non ce la facevo proprio a restare con quei due testoni in lite, e quel piccolo bacetto sulla guancia è stato troppo dolce ❤️ sorridevo come una scema 😁
Ho sempre amato Leo e adesso non posso fare a meno di sperare che neptune si tappezzi di tanti striscioni con su scritto "vota shmidt", ops sorry, "vota D'Amato".
E Logan può stare tranquillo dopotutto anche i muri hanno capito che veronica non l'ha dimenticato affatto, dopotutto credo che pure Duncan abbia capito dal capitolo scorso che difficilmente potrà considerare ancora Veronica la sua fidanzata.
Eh si lo sapevo che prima o poi veronica avrebbe collegato quell'agente dell'FBI con lo stano stalker. Se poi è tutto un depistaggio allora non saprei proprio chi potrebbe essere, dopotutto già tempo fa avevo immaginato che fosse lui lo stalker 🤔
L'incontro tra Duncan e Logan mi è piaciuto molto, soprattutto nella parte in cui loro si guardano per vedere ciò che era cambiato in quegli anni.
Grazie ancora, ancora e ancora per aver aggiornato così in fretta, e non vedo l'ora di leggere il continuo della storia. 😊

28/06/18, ore 13:18

No no no no no.... Ti prego non concludere così il capitolo, ti prego dimmi che il prossimo capitolo arriverà presto. Ti prego. Ti prego. Non li posso leggere così. Non li puoi lasciare così. Il mio cuore non reggerebbe.
Comunque finalmente quei dannati menning hanno ricevuto ciò che si meritavano. Grazie.
Ma loro 😭 hanno detto cose che non volevano sicuramente, presi dalla frustrazione di tutto. Però è anche vero che Duncan doveva parlare con Logan dopotutto era il suo migliore amico. Un momento per parlargli, anche solo al telefono, l'avrebbe potuto trovare. (e niente a me Duncan non è mai piaciuto quindi credo che gli darò sempre la colpa quando c'è di mezzo lui e le cose vanno male, anche se so che non è sempre sempre così)
Comunque continua così e tu prego non lasciarmi con questo dolore al cuore 💔

30/05/18, ore 09:17

Bello bello bello, sono rimasta a leggere il capitolo con gli occhi a cuoricino. Loro due sono sempre molto belli ma allo stesso tempo molto complessati, specie Logan ma d'altronde un pochino ha ragione, tutte le donne che ha amato non hanno avuto esattamente una vita facile. Mi dispiace che abbia saputo del ritorno di Duncan in questo modo ma prima o poi l'avrebbe scoperto, spero soltanto che ora non si metta strane idee in testa e che Veronica gli racconti tutto il più presto. Dick è un idolo, é stupendo e perfetto nel suo stuzzicare Logan.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e spero che se non nel prossimo almeno a quello successivo Keith Duncan e Veronica rendano partecipe Logan di quel che sta succedendo.

09/04/18, ore 23:27

Mmh... Che sia il "giovane" agente dell'FBI della famosa puntata del primo bacio ❤️ questo ammiratore segreto? Dopotutto essendo un agente, o ex agente, è abbastanza interno nel settore, e se è diventato un ex agente potrebbe avercela con Veronica per averlo scoperto e fatto licenziare... Inoltre Logan si era comportato da Salvatore, anche se non era servito a molto.... 🤔🤔🤔 Sono curiosa dei prossimi risvolti.
Complimenti continua così con la storia, mi sta piacendo un sacco

22/03/18, ore 20:23

La storia mi sta piacendo molto e mi piace anche il modo in cui scrivi. Davvero complimenti.
Certo che veronica è sempre molto fortunata 😂 torna a neptune e nel giro di quattro giorni rincontra quasi tutti i suoi ex 😂😂
Quasi quasi vorrei vedere una scena in cui ci sono tutti (ovviamente anche il caro Leo D'Amato che lascia San Diego per un po' per andare a neptune) intorno a veronica, e un Dick che da un angolo si gusta tutta la scena imbarazzante ghignando e magari Mac, Wallace e weevil che si gustano un po' di popcorn 😂😂 (scusa questi vaneggiamenti, sono un po' pazza alle volte 😆)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, questa Ann mi piace, è una tosta, e spero tanto che possa riapparire.
Non preoccuparti per il ritardo, prenditela con calma e uscirà un capitolo bellissimo 👍
(Recensione modificata il 23/03/2018 - 08:27 am)

10/01/18, ore 19:32

Mi è piaciuto tantissimo!! Sono curiosa di leggere gli sviluppi!!! Nessun problema per i ritardi, l'importante è che non l'abbandoni perché sarebbe un vero peccato!!!!

30/12/17, ore 16:09

Davvero molto interessante! E scritta davvero bene!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!