La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

21/05/19, ore 22:21

Allora eccomi qua. Uhm ieri fresca di capitolo avevo le idee chiare su cosa scrivere, chissà se riuscirò a ricordarmi quello che volevo scrivere. Chloe ma ci è o ci fa. Quando ha risposto quasi sempre alla domanda di Leila ho alzato letteralmente gli occhi al cielo. Dai, ragazzina o meno mi sembra che sappia come funzionano le cose e che poteva rimanerci "secca". Sei riuscito a farmi stare antipatico anche Erik qui. Quando Emma gli ha fatto il discorsetto e lui le ha risposto che non sarebbe mai più successo a fra lui e chloe, ma in realtà non lo pensava davvero. Ma quanto lo avrei preso a schiaffi? Almeno chloe si è data una calmata, ma cavolo che finimondo ha creato per la sua... diciamo imprudenza. Mi ha quasi steso Emma e sai che Emma non si tocca, ancora meno di Killian. È pur sempre il mio personaggio preferito. Killian so contende il posto con Regina. Se dovessi eliminare uno dei due dalla vita di Emma non saprei chi scegliere, ma tornando alla ff, forse avrei voluto che rimanesse incinta davvero per vedere come avresti sviluppato la storia anche con Killian, la reazione dei charmimg...e boh sai uno so fa mille congetture, ma do certo meglio così. Ma comunque Erik e un ...biiiiiiip! Cancellato dai miei auguri natalizi. C'è una cosa che non mi è piaciuta in questo capitolo. Il litigio con Gideon. È solo una mia opinione ovviamente, ma secondo me non ci stava nella storia. Ha avuto poco conto dato quello che stava succedendo e...non lo so la rottura fra leila e Gideon mi è sembrata fuori luogo. Oltre al fatto che ci sono rimasta male, non per la rottura in se, ma per Gideon. Fino ad ora, quel poco che è comparso e sempre stato un bravo ragazzo, niente da dire su di liied ero convinta che lui è Leila sarebbero rimasti insieme per sempre. Cioè mi ero abituata all'idea di loro due insieme anche se Gideon non compare mai, ma sai che c'è e mi ha turbato questo suo improvviso cambiamento e questa sua gelosia e soprattutto questo suo comportamento. E stato proprio cattivo e... Insomma mi hai lasciato senza parole e mi sono chiesta per tutto il tempo perché è successo tutto questo? Ho anche pensato di essermi persa qualcosa nei capitoli precedenti. Il che con la memoria che mi ritrovo tutto è possobile. E comunque questa è la mia opinione è spero che non te la prenda se questa aggiunta non l'ho apprezzata. Domanda... Killian saprà mai cosa è successo? Dimmi di sì... magari quando vuole è già sposata e con figli se non la uccide.
Bhe che altro dire? A presto.
Byeee
Neko

19/05/19, ore 20:28

Ed eccomi. Ho finito di leggere il super capitolo.
Allora... Lo sai che sei bravissima a depistare le persone? Hai mai pensato di fare l’agente segreto? Io ho pensatoooooooo veramente che Chloe fosse incinta, anche dai discorsi fatti in privato... Ero convintissimaaaaa proprio. Ma, andiamo con ordine...
Questo capitolo mi è piaciuto per diverse ragioni:
1. Il rapporto tra Chloe e Leila. Nonostante all’inizio avessero litigato e Leila avesse urlato contro la sua sorellina, alla fine hanno fatto pace. Non solo, Leila le é stata accanto proprio come una perfetta sorella maggiore. Il loro rapporto é davvero speciale. Inoltre, lo sai che questo capitolo mi ha fatto apprezzare tantissimo Leila? Mi è sempre piaciuta tantissimo come personaggio, fin da bambina, ma con esso l’ho apprezzata ancora di più. Non solo io avrei reagito arrabbiandomi con mia sorella, se avesse commesso un errore del genere, ma poi le sarei stata accanto come solo una sorella sa fare. Se ha cercato di mantenere il punto con Chloe era solo per farle capire i suoi errori, certo ha sbagliato a non starle vicino da subito, ma come ha detto anche lei: non è perfetta. E ha fatto bene a dirlo a Chloe, la quale ha sempre pensato invece che fosse la figlia perfetta. Il discorso tra sorelle l’ho apprezzato molto.
Per non parlare di quando fanno il test di gravidanza e Leila fa notare a Chloe che se uno vuole può evitare di rimanere incinta e lei se ne esce con quella battutaccia su Liam 😂😂😂😂😂 mi ha fatto letteralmente morire quel pezzo.
2. Emma. Emma si è comportata davvero da madre esemplare. Si ha sclerato, é andata fuori di matto e ha urlato contro a sua figlia, ma quale madre non l’avrebbe fatto? Mia madre avrebbe reagito allo stesso identico modo. Ma poi, ha saputo stare vicino a sua figlia nel miglior modo possibile, ad aiutarla nel migliore dei modi, portandola a fare le analisi a NY. Inoltre, ha fatto un serio discorso a Erik e anche a Chloe per farle capire i loro errori. Ma ciò che sicuramente mi è piaciuto di più é quando parlano in macchina di ritorno da scuola e lei gli dice di non pentirle più e se vuole continuare ad avere rapporti con Erik, almeno di dirglielo che la porta di nuovo dal ginecologo per prendere la pillola. Insomma, una mamma esemplare a mio parere. Inoltre, una persona che sa che cosa si prova in una situazione del genere, infatti non avrebbe mai permesso a Chloe né di abortire né di darlo in adozione, perché lei stessa sa che cosa significa e l’errore che ha fatto ad abbandonare Henry.
3. Mi ha fatto morire il dottore di Ny che dice ad Emma che è ancora giovanissima 😂 Ho riso troppo... Anche io voglio la crema di Emma. Ahahahahaha
4. Il dialogo tra Emma e Regina. Si rivelano ogni giorno sempre più amiche. A parte che ci è mancato poco che paure a Regina prendesse un infarto quando le ha detto che forse Chloe è incinta, ha rovesciato i drink ahahaha Ma ancora di più quando ha confessato il segreto di Killian. Io avevo pensato che fosse qualcosa tra Killian e Liam, invece é con Henry, avevo pensato anche a lui a dire il vero... Ma poi avevo optato per Liam (sarà che io ho un debole per questo piccoletto, anche se è diventato un monello. Chloe che lo appiccica al muro ahahahahaha Se le è cercata lui però).
5. Killian che vuole sapere a ogni costo il segreto di Chloe, ma che non saprà mai... ed é MEGLIOOOOOOOOOOO. Nel caso potrebbe sempre dire del tatuaggio, il segreto meno pericoloso tra tutti ahahaha.
6. Come hai saputo depistarmi. Io ho davvero creduto fino alla fine che Chloe fosse incinta e invece... tutto dipende dal farmaco che prende che altera il ciclo e i suoi valori. Un’idea geniale e ripeto... sai depistare proprio bene, i mie complimenti.
Dimenticavo... ecco sapevo che avessi dimenticato qualcosa... Leila e Gideon, sono contenta che lei lo abbia lasciato. Certo mi dispiace per lei, ma non è quello giusto se è stato così stronzo da non capire e soprattutto di insultare sua sorella. Io lo avrei disintegrato.
Detto questo... Di che sorpresa stai parlando? Lo sai che adesso voglio saperne di più? Veroooooooo? Forse riguarda Emma la sorpresa e la famiglia l’allarga lei? 🧐😂
Sono curiosa di leggere il capitolo di Emma e Killian che rinnovano le promesse e anche di sapere di Leila, come affronterà la rottura con Gideon.

14/05/19, ore 23:02

Ciao...mi sono fatta attendere parecchio, ma ahimè ti informo che non ho finito ancora di leggere, dato la sua lunghezza e dato l'ora sto crollando dal sonno. Sono arrivata prima del pov di Emma, quando le due sorelle han o litigato. Sai che mi hai messo in crisi? Non so da che parte stare. Razionalmente sarei sicuramente dalla parte si Killian, ma mi ha anche fatto un po' pena chloe. La strangolerei comunque però mi sono quasi sentita soffocare al suo posto. Per me c'era una soluzione più semplice piuttosto che impedirle di farle fare tutto. Una semplice sforbiciata alle parti basse di Erik e il problema è risolto, no? Presto leggero il continuo. Vediamo se Erik è sopravvissuto a Killian. Ti farò sapere.
Eccomi con la seconda parte :Certo che tu chloe mr la vuoi fare odiate sempre di più. Non l'ho mai odiata come in questo capitolo. Ma quante botte le avrei dato. Altro che uncino. Una morte lenta e dolorosa ci vuole per lei. Per Erik la pena è leggermente inferiore perché voleva fare le gite separati, ma poi è cascato al ricatto di Chloe come un allocco. Non so se sperare che sia incinta o meno. Mi dispiacerebbe per il bambino. Non so se si capito ma chloe mi ha fatto proprio arrabbiare...mi dispiace per Leila che si ritrova nel mezzo dei suoi casini che non sa cosa fare se proteggerla o spifferare tutto,il che con la seconda opzione l'avrebbe protetta davvero. Ma se è incinta davvero cosa faranno Killian ed Emma? Se chloe mi tira fuori la storia che anche Emma è rimasta incinta giovane, entro nella ff e la faccio fuori direttamente, dopo il parto però, non voglio mettere in mezzo innocenti. Emma viene da un contesto completamente diverso non aveva due genitori che l amassero. Ora voglio sapere cosa succederà...se ci sarà un funetale però. Che non sia di Killian eh! Alla prossima. Bye
(Recensione modificata il 15/05/2019 - 11:03 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2019 - 11:06 pm)

07/05/19, ore 13:42

Allora, eccomi  qui! Scusa il ritardo nel recensire, a dire il vero ho letto questo capitolo già da un po’, poi tra una cosa e l’altra non ho avuto modo di lasciare il commento che volevo...
Iniziamo dalle due combina guai,Chloe e Leila, ero certa sin dall’inizio che quel povero vestito avrebbe avuto qualche incidente a causa loro e le mie paure sono subito diventate realtà, quelle due piccole pesti se non fanno almeno un guaio non sono loro🤣🤣🤣🤣
Continuiamo poi con  Leila che spinge Chloe giù per le scale, qualsiasi piano pur di vedere il vestito 😂 mi ha scioccato quello che hanno messo in atto pur di scoprire dove fosse l’abito, certo che quando si mettono in testa una cosa quelle due sono davvero tremende eh! Chissà da chi avremmo preso?🤣🤦🏼‍♀️  Per fortuna tutto si è risolto bene, il vestito è stato sistemato da Emma  e Regina nonostante  avesse anche la possibilità di mettere il secondo abito,quello che la sua amica  ha ricomprato,ha deciso d’indossare quello che era stato modificato per colpa del guaio delle sue nipoti, mi piace tantissimo che abbia preso questa decisione, ha fatto un gesto meraviglioso. Regina è proprio cambiata,mi piace questa sua versione...
Continuamo con un altro punto,Henry non avrebbe dovuto raccontare nulla alle sue sorelline riguardo al passato della loro zia,Chloe terrorizzata mi ha fatto tenerezza,infinita tenerezza, anche  Regina a dire il vero, per fortuna tutto si è sistemato tra lei e la piccola monella.
Una delle cose belle è il legame tra le sorelle,alla fine entrambe hanno fatto quello che era giusto anche se si sono messe nei guai, ma per il bene dell’altra, hanno fatto la cosa giusta, le  adoro,adoro il loro profondo legame. Quello che mi chiedo è,ma Emma nonnpoteva portare il vestito in lavanderia?
(Piccola parentesi riguardo al guaio,lì avrebbero risolto sicuramente)
Liam è il peluches del coccodrillo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 povero Killian è perseguitato da questo animale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Infine, le piccole faranno da damigelle al secondo matrimonio dei loro genitori?
Non sai quanto mi sia super commossa per questa nuova proposta😍 dedicherai un capitolo a questa vicenda vero?
Resto in attesa dei capitoli che verranno😊
Alla prossima.😘

05/05/19, ore 23:10

C’e ti rendi conto che adesso sono più curiosa di prima e che ti sei fermata sul più bello vero? Oraaaaaaaaaa io voglio una marea di spoiler. Soprattutto visto e considerando che i miei sospetti erano più che fondati su Chloe.
Però... andiamo con ordine, che le cose ne sono successe in questo super capitolo. Inizio dicendoti e ribadendoti che amo i capitoli lunghi e infatti mi è piaciuto tanto leggerlo. 😍
Erik si vede che perfettamente innamorato di Chloe, è disposto a tutto per vederla felice, è andato perfino a parlare con Killian, o meglio, con il signor Jones, come lo chiama lui, per cercare di rimediare alla situazione che si è creata, assumendosi tutte le colpe. Come se non bastasse, ha assecondato la sua follia di andare in gita insieme (ecco qui, non è stato poi tanto saggio e maturo, ma capisco che anche lui volesse stare in sua compagnia)... Ma non solo, le ha detto che è certo che il loro è vero amore. “Ti troverò sempre” le ha detto, chiaro segno che loro sono davvero destinati, visto che è una frase tipica della famiglia, già detta dai suoi nonni e dai suoi genitori e lui tutto questo non lo sapeva di certo... Questo dimostra che il loro può essere davvero un amore importante, il vero amore, se pur sono ancora tanto giovani (è sempre se Erik vivrà abbastanza, visto il sospetto che Chloe sia incinta 😂😂). E infine le serate romantiche che hanno passato insieme, soprattutto la prima con petali di rosa, champagne, tutto davvero molto romantico, lo devo ammettere. Ha fatto di tutto per renderla felice.
Anche se i due non si sono goduti molto la gita eh, a parte negli ultimi giorni. Tra l’altro è stata veramente una gita stancante, tra scii e attività serali qui. Ahahaha Quasi dimenticavo, Erik le ha pure regalato un telefono nuovo... Va be, sto ragazzo lo dovrebbero clonare. Io sono sempre stata team Erik e devo ammettere che è proprio un perfetto principe. Killian di che ti preoccupi? Su su, Erik è un bravo ragazzo.
Ma senza dubbio sono stati due i pezzi che mi sono piaciuti di più: quello tra Emma e Killian, quando lei prova a sedurlo con il completo sexy, ma lui preoccupato non la degna di uno sguardo, ma soprattutto quello del confronto tra Chloe e suo papà.
Allora il pezzo tra Emma e Killian mi ha fatto letteralmente morire dal ridere, anche se al posto di Emma io gli avrei dato una botta in testa. 😂😂😂 C’è lui non l’ha degnata nemmeno di uno sguardo, nonostante il completo sexy e poi se ne esce con “possiamo farlo adesso” immagino perfettamente con che tono e giustamente Emma gli ha detto di no, dando conferma alla sua ipotesi, ovvero che era preoccupato e infatti poi ha ammesso di pensare a Chloe e al fatto di essere geloso di lei, che lei è la sua bambina e non sopporta l’idea di perderla, che teme di perderla visto che sta diventando grande e che ha un fidanzato (perchè tanto Killian lo sa che ha un fidanzato, anche se per lui fa più comodo ammettere che non sia così ahahaha). Emma che lo rassicura e che cerca di fargli capire di non preoccuparsi mi è piaciuta molto, ma senza dubbio il pezzo che mi ha fatto rotolare dalla risate è stato quando Killian le chiede se allora lui è ancora al secondo posto nella sua top ten 😂😂😂😂😂 Da che era preoccupato a che improvvisamente è riuscito a mettersi in competizione con David. Ahahahaha Rotolo. Ha ragione Emma a dire che è uno psicopatico, anche se un amore di psicopatico.
Ma veniamo alla parte tra Chloe e Killian. La piccola monella che si sente in colpa, che finalmente inizia ad ammettere di essere comportata male, che il suo mentire non ha fatto altro che portare a mentire ancora e ancora... tanto da sentirsi sporca e decide di confessarsi. Ha ammesso a suo papà ogni cosa (non proprio tutto in realtà, ma è meglio che non glielo dica tutto, tutto) e lui se pur arrabbiato, le ha detto che vuole iniziare a ricostruire con lei un rapporto di fiducia, un rapporto sincero, esattamente come lo avevano prima, ricostruendo un rapporto padre/figlia esattamente come lo avevano prima. Non sarà facile senza dubbio, ma è un passo avanti e sicuramente essere stati sinceri l’uno con l’altra è servito per fare un primo passo. È stato un momento molto intenso e dolce.
Con Emma invece è stato più semplice per Chloe, anche perché Emma non è mai riuscita ad essere arrabbiata per troppo tempo con la sua piccola monella. Poi per Emma è stato diverso, in parte, lei ha sempre saputo che Erik e Chloe stessero insieme.
Ma veniamo ora alla parte finale... sono sconvolta. Anche perché i miei sospetti erano fondati: Chloe sospetta di essere incinta. Se è così credo proprio che dovranno espatriare veramente.
Il rapporto tra Leila e Chloe lo adoro e in questo capitolo ancora una volta si è capito quanto siano legate le due sorelle. Chloe è corsa subito dall’unica persona di cui si possa fidare, proprio Leila, la quale cerca in tutti i modi di farla calmare, visto quando la sua sorellina sia sconvolta e alla fine arriva la confessione... Ora mi chiedo, quale sarà la reazione di Leila? Immagino che un po’ si arrabbierà, anche perché lei le ha detto in tutti i modi di stare attenta, di smetterla di avere rapporti con Erik... Ma sono sicura che cercherà anche di aiutarla ancora una volta, se pur devono parlare con Emma di tutto ciò ed è ovvio adesso, che lo spoiler che mi hai dato su Emma sia riferito al problema di Chloe. E io sono più curiosa di prima di leggere il continuo di questo capitolo.
Leila ora andrà a storybrooke con Chloe immagino.
Ah dimenticato, a proposito di Leila, Gideon sta diventando davvero troppo geloso, ci credo che lei sia stanca, anche perché immagino che non l’abbia fatta parlare se non sa che il tutor universitario ha 65 anni 🙈😂 Gideon, stai solo allontanando una ragazza d’oro come Leila.
Credo di aver detto tutto... Ribadisco solo che adesso sono più curiosa di prima e che voglio assolutamente, tanti, tantissimi spoiler 😝😝😝😝
Sono contenta che tu comunque sia riuscita a postare il capitolo.
Al prossimo capitolo e in privato con gli spoiler ahahaha

28/04/19, ore 23:49

Eccomiiiiiiii! Sono quasi in pari🥳🎊🎉 manca l’ultimo capitolo, sai questo cosa vuol dire? Non avrò da leggere e dovrai postare velocemente onde evitare che io possa andare in astinenza🤣
Certo forse meglio l’astinenza da capitoli che il
Perenne rischio di fare ZAC🤣
Non so scegliere... Ma veniamo al capitolo... COME Emma e ribadisco come abbia potuto anche solo lontanamente pensare che il suo Killian l’avrebbe tradita? È una cosa che non accadrebbe ne ora e ne mai! Lui l’ama PROFONDAMENTE, il loro è VERO AMORE! Come ha potuto dimenticare ciò la nostra Emma? E poi immaginiamo anche se mi riesce difficile che abbia ceduto e l’abbia tradito, non avrebbe potuto trovare un luogo sicuro sulla faccia della terra dove nascondersi,David l’avrebbe trovato è fatta pagata cara,carissima!
Altro punto, Emma ubriaca, mi ha fatto morire dal ridere, ne aveva una per tutti, pure per il suo papà, pezzo pazzesco!
Mi ha profondamente commosso invece la reazione che i piccoli hanno avuto sentendo la lite dei genitori, per fortuna tutto si è concluso bene🎉🎊
Ah! Ultima cosa,no. Sarà che il test è un falso negativo? Perché una reazione del genere da Emma è plausibile solo se fosse di nuovo incinta, cosa che sospetto fortemente😍 Detto questo passo alla lettura dell’ultimo capitolo, non so se gioire perché in pari o essere triste perché ho finito e mi tocca aspettare🤣🤦🏼‍♀️
Alla prossima😘

27/04/19, ore 02:57

Eccomiiiiiiiiiiii! Recensione in arrivo😊
Dire incosciente a Chloe sarebbe riduttivo eh! Si caccerà in guai enormi... Povero Killian ha quasi fatto zac!
Certo che Chloe è proprio in piena ribellione adolescenziale,la principessa di casa è stata viziata e coccolata troppo e pensa che facendo gli occhi dolci possa passarla liscia con il suo protettivo papà... Mi sa che non ha realizzato quanto sia iper protettivo, eppure dovrebbe esserne consapevole visto che ha faticato ad accettare anche Gideon... Sento che si caccerà nei guai, prevedo grossissimi problemi e un’altra punizione mega galattica, Killian rischia di fare zac definitivamente eh!
Capitolo splendido,mi restano gli ultimi due e finalmente sarò in pari🥳🎊🥂🎉🍾

16/04/19, ore 00:46

A parte lo spavento iniziale per il guaio in cui la piccola Leila era finita il capitolo mi è piaciuto moltissimo,mi sono profondamente commossa.Adesso sono sempre più curiosa di scoprire se Emma e Killian amplieranno la loro famiglia,io mi auguro di sì,sono per i grandi numeri 🤣🤣🤣 Lo vedrai nella mia long🤣 ma penso fosse già chiaro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
A proposito e se Emma tornasse a controllare che la struttura abbia apportato le modifiche richieste? E se in quell’occasione andasse tutta la famiglia e vi fosse più di un’adozione? Oltre Emma e Killian potrebbero adottare Snow e David e Regina e Robin...
Ti pregoooooooo😍
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 12:53 am)

14/04/19, ore 01:02

La povera Chloe avrà mai un po’ di tregua? Rischia sempre la vita😱🤦🏼‍♀️ Mi verrà un infarto prima o poi sappilo🤣
Mi avrai sulla coscienza e lascerò la mia long incompiuta 🤣🤣🤣🤣🤣
A parte tutto, il capitolo mi è davvero piaciuto nonostante l’ansia per la salute delle due Jones. Il loro legame mi commuove profondamente e non ti nego che lacrime di tristezza hanno fatto capolino sulle mia guance nel leggere della loro separazione...
Adesso per favore puoi scrivere altri pezzi dove mi fai ridere e non preoccupare e piangere? Per un attimo ho pensato che Chloe nascondesse qualcosa, che fosse lei quella incinta, adesso sono sempre più convinta che sia Emma.
Ah! Ho riso troppo per Killian scandalizzato dalle domande di Whale,sono graditi pezzi così 🤣

10/04/19, ore 00:17

Una lettera davvero commovente,dolcissima.
Un super papà spaventato ma fiero della sua principessa che mi ha fatto ridere tantissimo quando ha scritto che era certo che stesse alzando gli occhi al cielo leggendo i vari punti con le raccomandazioni🤣
Per non parlare del punto sulla gelosia e delle visite di Gideon a chi pagherà l’albergo🤣🤣🤣🤣

07/04/19, ore 14:09

oh finalmente, per una volta sei riuscita a farmi provare simpatia per Chloe. è sta davvero molto carina e anche leila alla fine, nonostante la marachella combinata. poteva starsene zitta e far punire la sorella e non l'ha fatto e Chloe poteva fare la spia e non l'ha fatto!!! bello!!! però mi è dispiaciuto. mi immaginavo le due bimbe che tenvano per mano liam mentre andavano all'altare e il bimbo che riusciva a inciampare qua e là. peccato!!! comunque ci avrei scommesso che avrebbero rovinato il vestito. appena hanno chiesto a Emma di vederlo e lei ha risposto che sarebbe stato nascosto, magia o meno, quelle due dovevano vederlo. altro che camomilla, qui ci vuole un potente sedativo per tenerle buone quelle due.
A leggere i preparativi del matrimonio di Regina mi sono stancata io e sinceramente non ho mai capito il perché in genere le donne hanno l'ossessione per il loro giorno di matrimonio. vogliono tutto perfetto soprattutto il vestito. Io ci vedo solo un abito scomodo e caro che si mette un solo giorno, e una spesa folle in generale che evitando tutto questa organizzazione per qualcosa di più semplice , permetterebbe di godersi il giorno già in anticipo e soprattutto di risparmiare un sacco e usare quei soldini per qualcosa di più utile...tipo costruirsi una casa e farsi una famiglia...ma va bhe che tutto questo non è proprio un problema di Regina. oltre a essere il sindaco quindi i soldini ce li ha, ha pure una bella villa e figli...bhe tecnicamente non li può avere, oltre al fatto che con la magia può fare tutto, ma mentre leggevo tutto pensavo, ma chi te lo fa fare, sposati in jeans o in tailler, Robin con la sua tenuta da ladro e voilà la coppia perfetta.
Domanda ma ora Emma dovra dare anche lei di matto per il suo secondo matrimonio o farà tutto mamma snow? il vestito riutilizzerò quello usato al suo primo matrimonio? (per fortuna la fata nera ha rovinato quello di sua madre, perché con quelle piume il vestito era orrendo)
Killian invece era...bhe wow...il bianco gli stava molto bene!!! Le bimbe possono riusare i vestitini da damigella, e sta volta tutte e due. sono molto belli quegli abiti, ma emma e Killian si devono muovere. alla velocità a cui crescono quelle pesti, finirà che devono cercare altro.
Per liam invece credo sia inevitabile, di sicuro lui è quello che cresce più di tutti. e per il paggetto...perché non introdurre Prince? povero, tutti a festeggiare e lui solo solo a casa.
capitolo carino e simpatico, non dico bello perché sai che adoro le cose drammatiche che finiscono poi bene e non definirei la sporvatura dell'abito un dramma...Regina, Emma, granny e Ruby, clhoe e leila a quanto pare si!!! XD. Dalle foto Killian è ringiovanito!!! XD con due figlie come quelle che si ritrova ormai me lo immagino un po' come il Killian del mondo dei desideri, bianco e con la pancia a furia di preoccuparsi per loro e dei possibili fidanzati!!! XD.
Alla prossima!!!
Byeeee

06/04/19, ore 16:19

Ed eccomi qui, che bellissimo e lungo capitolo 😍 in questa giornata a casa, con l’influenza leggere il tuo capitolo mi ha rallegrato e tanto anche, soprattutto per la sua lunghezza, tanto che arrivata alla fine avrei voluto continuare a leggere e a leggere.
Ma andiamo con ordine... Che casino i giorni prima del matrimonio, penso che al posto di Emma mi sarebbe preso un infarto in seduta stante. Per fortuna che lei ha saputo mantenere la calma e risolvere tutti i problemi che si sono creati, dal vestito macchiato dalla piccola Chloe, al risolvere la situazione spiacevole creatosi tra Chloe e Regina. Povera Chloe immagino quanto sia spaventata immaginandosi la sua adorata zia, come una cattiva che strappa cuori dal petto. Ma immagino che trauma sia stato per Regina sentirsi dire “sei cattiva” dalla sua nipotina preferita. Sono contenta alla fine si sia sistemato tutto e che la piccola e Regina abbiano ritrovato la loro complicità, anzi é aumentata dal fatto che hanno condiviso il segreto del boquette (di cui parlerò dopo 😍).
Ma... ma... ma... allora avevo indovinato che Leila avrebbe confessato le sue colpe e che a non prendere il meraviglioso vestito celeste, fosse stata lei. Immaginavo che sarebbe andata così perché Leila, se pur ha fatto una cosa bruttissima a sua sorella, é una bambina troppo dolce e matura e sapevo che si sarebbe l’entità del suo gesto e avrebbe confessato tutto alla sua mamma, beccandosi lei la punizione. Ha dovuto vedere sfilare la sua sorellina e il suo fratellino verso la navata senza di lei e per giunta senza vestito... ma ciò le ha fatto capire ulteriormente il suo errore, infatti al momento delle foto Emma decide che ha capito fin troppo bene i suoi errori e le fa mettere anche lei il vestito da damigella (grazie a Chloe che l’ha portato. Bambina saggia). Be sì effettivamente non sarebbe stato bello che lei non avesse il vestito della zia per le foto, avrei fatto la stessa cosa se fossi stata in Emma.
Ma Liam? Io mi sono innamorata di Liam. Letteralmente. Come ti ho già detto, sono contenta che sta iniziando anche lui a interagire con il resto della famiglia e lo ha fatto in modo adorabile. Pensare al suo peluche preferito che è un coccodrillo mi ha fatto letteralmente scoppiare a ridere, soprattutto la battuta di Killian “maledetto coccodrillo” 😂 Poi un coccodrillo che in realtà per Liam é un orso, anzi... “Oslo”. Me lo sono immaginata troppo che improvvisamente si ferma perché vede il peluche in mano al nonno e getta le scatoline e si piazza seduto per terra a piangere perché vuole “Oslo” 😂 Ma ancora di più me lo sono immaginato quando non vuole dare le fedi a Robin ahahahahaha sono letteralmente scoppiata a ridere leggendo quel “miooooo” ripetuto, ma alla fine ha barattato la scatolina delle fedi per il coccodrillo (ottima scelta Liam, che te ne fai della scatolina?). Questo penso che sia stato senza dubbio il mio pezzo preferito, é stato dolce e divertente allo stesso tempo.
Ma veniamo alla parte finale, con Chloe che prende il boquette come concordato con la zia e lo porta al suo papà perché vuole che lui e Emma rinnovino le promesse 😍 Chloe sei mitica, lasciatelo dire. E come negare che sono felicissima anch’io che i nostri piccioncini rinnovino le promesse? Mi sembra giusto che lo facciano e che siano presenti tutti i loro figli.
Ora non vedo l’ora di leggere del loro secondo matrimonio (magari con me infarti 😂 anche perché qui, se pur senza magia, ne sono successe di cose, non oso immaginare che sarebbe successo se ci fosse stata la magia).
Ah ma quasi dimenticavo 🙈 Il vestito fatto da Emma, mi è piaciuta troppo l’idea e Regina ha fatto bene a scegliere quello sistemato da Emma, avrei fatto esattamente la stessa cosa, ma non c’erano dubbi sul fatto che avrebbe scelto quello. Tra l’altro me lo immagino e deve essere davvero bello, specie fatto in una notte 😍
Credo stavolta di aver detto tutto.
Attendo il prossimo aggiornamento è come hai detto tu a me, ci sentiamo per gli spoiler.

24/03/19, ore 22:07

Non hai idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo. Mi dispiace solo che Emma dalla rabbia, non abbia perso il controllo dei suoi poteri distruggendo qualcosa...
Mamma che ansia mi è dispiaciuto un casino per Killian, ma come ha fatto a perdonarla come se niente fosse?al n posto suo sarei piuttosto incavolata con la mia metà per la ma ncanza di fiducia. Certo che entrambi a gelosia sono messi bene. Comunque davvero bel capitolo. Scusa il ritardo ma ormai sai che ho poco tempo e in quel poco tempo in genere mi addormento sfinita. Non so quando riprendero a scrivere. Dopo questo capitolo ne avrei voglia, ma fra un po' si va a dormire per affrontare una nuova settimana. Quindi che dire? Brava e alla prossima. Bye

20/03/19, ore 21:54

Eccomi, sono riuscita a leggere il capitolo. I miei mi hanno chiamato mille volte da quando sono rientrata, come dice Emma: “ho bisogno di una casa tutta mia” ahahaha.
Ma veniamo al capitolo... Ho aspettato impaziente tutto questi giorni, sempre più curiosa, soprattutto dopo averne un po’ parlato in privato e adesso che l’ho letto ammetto che non mi hai deluso, per niente. Andiamo con ordine: penso che la colpa di tutto questo l’ha una sola persona: Spugna. Ma come gli è venuto in mente di disubbidire al suo comandante e assumere una donna? Quando sa che Killian non vuole per giunta. La seconda colpa la diamo alla tizia, all’ex di Killian che gli è saltata addosso.
Sapevo che il nostro bel pirata non avesse fatto nulla, nonostante tutte le prove contro, é troppo innamorato della sua Emma per tradirla. Immaginavo che avesse fatto tutto la tizia.
Però anche Emma che non l’ha nemmeno lasciato spiegare, poverino. Oddio, in realtà credo che nemmeno io l’avrei fatto spiegare ahahahaha Sono parecchio gelosa delle cose che amo, anzi... togli il parecchio, lo sono da morire e potrei fare una strage. Proprio come Emma. 😂😂😂😂 Quindi la capisco, anche se nel loro caso, avrebbero dovuto pensare a ricorrere alla magia. Meno male che ci ha pensato Regina a obbligare la sua amica a stregare lo specchio e vedere che cosa sia successo.
Pensare che pure David ha creduto a Killian, quella é la miglior prova, perfino dello specchio. Ma a quanto pare è servita la magia per far ricredere quella capocciona di Emma. Per fortuna Regina ha fatto sia chiarire i due piccioncini e ha pure cancellato la memoria ai presenti nel locale e alle piccole di case che hanno assistito alla tremenda litigata dei suoi, specie Chloe.
Comunque Emma ubriaca mi ha divertito troppo, ammetto che me la sono immaginata perfettamente sul tavolo 😂😂😂😂😂 Fortissima.
Ma immagino anche il suo imbarazzo il giorno seguente alla sbronza.
Ora si deve fare super perdonare ahahahahaha Ma Killian sa già come fare. 😏
Detto questo, ho apprezzato tantissimo il capitolo. Ora sono curiosa di leggere il prossimo e ovviamente il seguito di “Ribellione in corso”.
A prestissimo.

10/03/19, ore 08:22

Ecco, sei riuscita a rendermi antipatica chloe grande. Ti rendi conto che ha quasi ucciso Killian? Imperdonabile e in più. Mente a Emma. Uffa. Killian secondo me ha fatto bene e male con la sua punizione. Bene perché al posto suo avrei fatto lo stesso, anzi l'avrei uccisa e basta, male perché ora appunto vuole scappare cosa che mi sembra ovvia. I insomma non si risolve niente impedendole tutto. La s'intende ancora più ribelle. Ma...ma...si ci mette pure Leila a incoraggiarla con la ribellione? O semplicemente vuole far letteralmente uccidere la sorella. Ok carino l'idea di avere un tatuaggio in comune, ma vi sembra il momento giusto??? Datti una calmata chloe, stai rovinando tutto. Povera Emma che deve fare de intermediaria. Povera povera povera. Cosa è previsto per il prossimo capitolo la scoperta di tutti i guai e la uccisione della ragazzina? O Killian scuprira della gita e ucciderà Erik coso elimina il problema alla fonte? Vedremo. 😃 Alla prossima. Bye