~ Ever Since We Met
di Iria

non so se leggerai questa recensione, nel caso te la lascio perché ho bisogno di farti i miei complimenti per la storia!
Amo la KuroTsuki, hanno sempre quell'aria di bramazione sensuale reciproca con sfumature angst che per me sei riuscita a rappresentare molto bene (soprattutto verso gli ultimi tre capitoli). Il capitolo 6 è il mio preferito, dove finalmente Tsukki non rifiuta più tali sentimenti e Kuroo che lo ama nonostante tutto.. aaah l'amorr ;;
Complimenti per questa raccolta, le parti angst sono state descritte così bene che percepivo il dolore di Tsukki.

Questa è senza dubbio la KuroTsukki più stupenda che abbia mai letto e in generale una delle migliori fanfiction che abbia mai trovato.
La adoro e la amo. L'ho riletta non so quante volte.
Innanzitutto, lo stile: è scritta talmente bene da essere sensazionale , ogni parola è al posto giusto e rileggendola le riassaporavo una per una. Anche l'uso del corsivo è azzeccato.
Poi, adoro il fatto, soprattutto nei primi capitoli, che sia tutto "vago". Mi spiego: non dai delle coordinate temporali precise, che avrebbero potuto un po' distogliere l'attenzione dall'introspezione. C'è giusto qualche indicazione per sapere come raccapezzarci.
E anche per quanto riguarda la descrizione degli avvenimenti, come Tsukki e Kuroo siano finiti insieme nel primo capitolo o l'incidente stradale di Kei (T_T), non sappiamo esattamente che cosa succede, ne vediamo solo gli effetti.
Bellissimo. Spettacolare.

Passando a questa valle di lacrime alla trama:
- per prima cosa, piango.
- subito dopo, abbraccio i miei babies che imparano ad accettare di amarsi.
Ho amato il fatto che, leggendola e rileggendola, ogni volta trovavo una sfumatura in più, un dettaglio in più che mi faceva capire cosa fosse successo in ogni dettaglio.

Ma Tsukki che quando è in ospedale non può stringere la mano di Kuroo.
E dice che se lo merita.
Ah, che dolore!

Che altro dire? Vince a mani basse un posto tra le mie storie preferite (di tutti i tempi) e continuerò a rileggerla.
Complimenti davvero! :D

*_* C’è poco da dire questo è stato spettaccolareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Checcariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi piacciono le troppo

Siiiiiii Tsukki!!! Dai che ce la fai! >~<
Non mollareeeeeee.
Mi piace molto questa cosa dell’intermezzo!!
Non vedo l’ora di vedere come “cambierà” la storia ora!!
Ce la puoi fare Tsukki (aspetta ancora un po’ Kuroo)

Caaaaaaazz-! Un incidenteeeeeee?!
Il nostro povero Tsukishima non se la sta passando un granché bene eh? Povero povero poverino! >_<
Però Kuroo è trooooooppo carino! Sempre lì nel momento de bisogno!

Ps sto arrivando capitolo 5

07/01/18, ore 16:49

Nooooooooo Tsukkiiiiii ma che cavolo fai?! -_-
Sono senza parole...
Che poi accidenti anche poveri Kurooooo. Davvero senza ritegno.
No comment.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo (cosa che credo avverrà fra circa trenta secondi giusto il tempo di finire questa recensione)

Grazie per il tuo lavoro

Morg__01

>_< oh mamma mia! Troppo bello per questooooooooooooo. Mi chiedo come tu riesca a rendere così bene le scene!! Cioè me le vedo letteralmente in testaaaa.

Anche se povero Tsukki lo vedo uno un po’ in difficoltà al momento...speriamo riesca a ritrovare la pace =‘(

Grazie mille per il capitolo.

Morg__01

Wow!! È la mia Prima storia su Kuroo e Tsukishima, ma sembra davvero DAVVERO promettere bene!! Scrivi in modo meraviglioso, è incredibile poi come riesci a rendere l’atmosfera del tutto in modo così coinvolgente!!!! Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli.

Grazie per il lavoro che fai.

Ps te li recensirò tutti quindi aspettami che sto arrivando

Morg__01

E quindi alla fine me l'hai fatta e c'è stato effettivamente un happy ending che non mi aspettavo per nulla.
Se non ti conoscessi, non mi sarei preparata al peggio in vista degli ultimi due capitoli, cosa che invece si è rivelata del tutto inutile e ho gongolato come una scema <3
Dunque, che dire?
Amo il modo in cui Kuroo ama incondizionatamente Tsukishima, è la cosa più dolce del mondo ed è stata la caramellina che ha zuccherato ogni singola flashfic di questa raccolta, l'unica cosa che mi faceva sperare in un lieto fine. E così è stato.
Ed è ancora più bello il modo in cui Tsukishima cerca di non fare affidamento su questo sentimento, di non dare per scontato Kuroo, e non appena è il moro ad accennare ad un cedimento morale, Kei è subito pronto a fare qualcosa per sdebitarsi, per fargli sapere quanto lo ama anche lui <3 Adoro troppo questi due idioti, non ho fatto altro che sospirare.
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco perché la visione che hai dato del mese di novembre è da riassumere in una coccola con tutti i vizi possibili che si possono avere durante il passaggio tra autunno e inverno. Il dolce, le coperte calde, le coccole di Kuroo...è tutto così caldo e soffice <3
Mi ha fatto piacere partecipare a questa KuroTsuki p0rn week in veste di lettrice per poter assistere a questa raccolta. Quindi direi ottimo lavoro, Iri <3

Nena~

Grazie per questa raccolta: rating rosso e KuroTsukki, praticamente è stato un regalo di compleanno anche per me (anche se anticipato, nel mio caso).
La KuroTsukki è in assoluto la mia ship preferita, e mi sembra ci sia sempre troppa poca attenzione su di essa, perciò sono stata davvero felice di trovare e leggere la tua raccolta. Mi è piaciuta fino alla fine, trovo perfetta anche la conclusione, per cui ti faccio i miei complimenti. Credo che sia difficile trattare certe tematiche senza scadere nel banale, quindi mi ha positivamente impressionata vedere con quanta bravura sei riuscita a inserire la difficoltà dell'accettarsi e del vivere in un contesto dove non sei completamente tollerato/compreso. Non mi sono annoiata nemmeno una volta e, nonostante ci fosse una forte componente angst (che il mio cuoricino masochista apprezza sempre), era più che tollerabile e soprattutto giusta: si amalgamava perfettamente alla storia, al percorso di crescita dei personaggi e ha aggiunto bellezza al racconto.
Comunque, grazie al cielo hai optato per un lieto fine! Se fosse stato un finale triste, o dolceamaro, mi sarei depressa per una settimana al pensiero. XD
Di nuovo i miei complimenti e grazie per questo tuo lavoro. :-)

Che immagine dolce! Mi piace molto questo capitolo finale. È la cornice finale perfetta! Che poi lo ripeto mille volte ma loro due insieme sono l'Ammmmmore! Grazie mille per i bei capitoli. Come sempre sei stata fantastica a scrivere! Spero di leggere altri tuoi lavori! :D

Il mio povero cuoricino non può reggere tutte queste emozioni! Come si fa a non amarli?! Il senso di accettazione è più vivo in questo capitolo e il "Mio." Sussurrato da tsukushima è sublime! Adoro la loro complicità e il loro dolce angolo di paradiso! Bello bello come capitolo. Attendo il prossimo!! °v°

Recensisco direttamente qui per tutte e sei le flash. Molto molto belle, mi piacciono. Nessun errore di scrittura, battitura, o altro, inoltre mi piacciono i vari titoli (cosa ti ha ispirato per crearlo?) Devo dire che io, dell'angst, se si tratta di haykuu, ho davvero paura, ma mi sembra che con te possa stare più o meno "tranquilla", almeno per il finale. Mi piace molto il tuo lavoro psicologico su Tsukki, lo trovo veramente azzeccato.

È super dolce! Pesci tsukki che ritrovi la strada di casa tra le braccia di kuroo!!!
Mi piace molto come capitolo, trasmette tanto di quell'amore da dlfarmi diventare gli occhi a cuoricino!! Attendo con trepidazione il prossimo*^*

Ti odio, e lo sai già, ma dopo questa shot ti odio ancora di più perché hai osato ferire persino Yamaguchi che, stellino prezioso del cielo, lui vorrebbe solamente aiutare Kei, stargli vicino, e Tsukki ha bisogno di qualcuno vicino, deve rendersene conto.
Kageyama è appunto troppo stupido da maltrattare, quindi perché infierire su di lui?
Tsukishima mi dà quella sensazione di voler sprofondare completamente, perché solo liberandosi delle persone che gli vogliono davvero bene come Kuroo e Yamaguchi potrebbe sperare di morire dentro, spegnersi, insomma crollare definitivamente. O forse ha la convinzione pessimistica, degna di lui, che se arriva a vivere il peggior scenario possibile della solitudine, riuscirà poi a tirarsi su?
E pensare che di fatto quello che sta più soffrendo in tutto ciò è solo Kuroo che si deve sorbire la scenata da tsundere del cavolo di Kei, e se non fosse stato convalescente uno schiaffone non glielo avrebbe levato nessuno.
Ed io pretendo un happy ending, anche se conoscendoti non avverto vibrazioni positive in proposito :')