My Boss' Super Sexy Boss
di Nathara Bain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/01/23, ore 14:39

La storia mi è piaciuta molto. Le scene Bdsm sono intense, ben scritte e si vede che c'è un lavoro di ricerca dietro: ciò che accade e viene detto non è messo a caso.
I personaggi sono ben descritti e, anche se tolti dal contesto teen wolf (e non si segue la serie tv), hanno mantenuto i caratteri e le particolarità che li rendono unici e originali.
Davvero davvero bella, la rileggerò sicuramente!

25/06/21, ore 16:18

Wow ❤ quest' storia è fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato! Ti seguo anche su wattpad e avevo letto solo il primo capitolo, poi l'avevo lasciata perché non riesco a leggere le storie non ancora concluse...poi casualmente ho letto la tua "presentazione" e ho scoperto che sei anche su efp e sono subito corsa qui a leggere!! FANTASTICHE! Ho letto tutte le tue storie sterek e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! Aspetto con ansia le prossime!!!
Ps: non ho recensito le altre solo perché ero troppo curiosa di andare a leggere la prossima!
Cmq ho adorato lo sceriffo e il "delinquente" e aspetto anche un loro sequel. superbia, ice in the home e
quella del nogitzune❤
Mi manca quella giapponese....stasera rimedio!
Super complimenti!!
Ps; ho adorato anche i pumpkink
(Recensione modificata il 25/06/2021 - 04:22 pm)

23/01/21, ore 23:02

Nuuuuuuuuu troppo TROPPO bello waaaaaaaa!!!!! Voglio continuo, voglio di più!!!! Troppo poco cavolo, dio adesso mi farò mille film mentali du loro due in questa veste diooooo

16/09/20, ore 00:06

Ti prego puoi fare un'altra storia si di loro adoro come scrivi ti scongiuro T^T per favoreeee °^°

04/06/20, ore 10:56

Storia davvero fantastica! Mi hai fatto adorare il BDSM😍

09/05/20, ore 14:33

Veramente bella, mi è piaciuta un sacco, me la sono divorata in una mattina!! Unica cosa il finale mi sembra un po' troppo """ossessivo""" nel senso: se Derek sta facendo una chiamata di lavoro e sono nel suo studio (ho ipotizzato questo) vuol dire che sono in orario di lavoro quindi anche Stiles dovrebbe lavorare. Per quanto Stiles sia sub non credo lo sarebbe così tanto da rinunciare al suo lavoro per Derek, penso che vorrebbe mantenere la sua indipendenza, almeno in questo! Poi questo è quello che ho capito io😅
Ancora complimenti comunque!!!

03/05/20, ore 01:30

Ciao! Non scrivo uno recensione su efp da tipo secoli, ma la tua storia mi ha particolarmente colpito e penso che se lo meriti. Partendo dal fatto che amo la Sterek follemente da anni, e dopo molte storie e fanart su di loro, penso di conoscerli abbastanza bene come personaggi. Ma come li hai rappresentati tu... mi hanno lasciato felicemente euforica e soddisfatta. Cioè immaginarsi Derek tutto sorridente che bacia una tempia di Stiles è un sogno dolcissimo. Poi le scene erotiche, così passionali e pregne di amore e felicità, di termini veri e giusti, lasciano un senso di assoluta veridicità. Ammetto di aver avuto il dubbio, all'incirca verso la fine del terzo capitolo, che gli amici di Stiles avrebbero scoperto che era tutto una farsa,e per la paura che scoprissero e che Stiles potesse starci male e distanziarsi da Derek avevo quasi deciso di non continuare a leggere. Però sono super contenta di averlo fatto, anche perché un Derek geloso è assolutamente prezioso ahhahahaha. Ottime le scene erotiche, ottime le rappresentazioni stra Dom e Sub, ottime le scene dolci e coccoloso. Storia bellissima, non c'è altro da dire. (Poi il fatto che Derek abbia in questo universo il tatuaggio della triskele mi ha reso euforica 😂).
Continua su questa strada, ottimo lavoro!
Ciao ciao!

27/04/20, ore 03:44

Semplicemente fantastica ed assolutamente perfetta, ho voluto rileggerla dall'inizio, sia per gustarmi a pieno l'evolversi della storia tra i nostri Sterek, sia le dinamiche che si instaurano tra Dom e Sub, che trovo estremamente intriganti e così complesse, tu sei riuscita a mostrare a tutti una piccola parte di questo mondo, bravissima.
Il capitolo finale con Derek che si prende un'altra piccola vendetta su Ennis, secondo me per vendicare Stiles ci sta alla perfezione. E realizzare un piccolo desiderio del suo Baby Boy è assolutamente nello stile di un Dom così innamorato come abbiamo visto essere Derek.
Lo ammetto mi sarebbe piaciuto tantissimo poter leggere anche della consegna dei regali da parte di Derek, ma mi accontentero di immaginare come sarebbe potuta andare, e magari chissà un giorno questi personaggi potranno sempre ritornarti in mente è fartela scrivere, dopotutto la speranza è l'ultima a morire. Un abbraccio e alla prossima.

26/04/20, ore 00:33

Ohw finalmente insieme per sempre 😍😍😍che carini davvero 😍😍

25/04/20, ore 22:49

Una degna conclusione, un po' mi mancherà...non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro😍

25/04/20, ore 18:47

E' un finale fantastico Nath!!! tutta la scena è perfetta.
I gioielli molto belli e immagino siano quelli con la pietra verde, per riprendere gli occhi di Derek. <3
La mia testa si sta immaginando quando Derek porterà effettivamente Stiles a conoscere ila sua famiglia, stessa cosa per lo Sceriffo; una scena in cui un Dom a caso cerca di portare via Stiles a Derek e lui da di matto. e si, mi immagino la proposta di matrimonio <3 <3 <3 <3
Posso averle? Ti pregoooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Sei stata fantastica!!!

25/04/20, ore 18:01

Ora sono anch'io in uno stato di beatitudine, quasi quanto Stiles, lo ammetto.
Sempre bravissima e ancora grazie! 💙

25/04/20, ore 17:02

IO SONO SCIOLTA.
E COMMOSSA.
E SCIOLTA.
Devo ancora capire se per la fine o per il fatto che è finita o se per entrambe.

Ho voluto abbracciare DerDer per tutto il tempo e pure prendere a schiaffi quel cretino di Stiles che nemmeno davanti all'insistenza di Derek gli ha dato la possibilità di parlare. Per un momento ho pure pensato che avrebbe preso in mano la situazione Erica e li avrebbe bloccati in ascensore pur di farli parlare.

E niente, aspetto con ansia la mia dose di porno. Grazie 🧡

25/04/20, ore 16:40

AAAAAH! Finalmente!
Sono sciolta, scioltissima.
Cioè, Quello era davvero il loro primo incontro. Olay che avevo capito che ci fosse qualcosa di non detto da parte di Derek, ma questa è davvero una cosa troppo tenera!
Adoro, adoro.
Ho adorato.
Grazie per averla scritta!
(E non per averci messo tre anni).
💙

25/04/20, ore 15:48

Sapevo ci sarebbe stato dell'angst e lo accetto. Davvero. MA STILES È CRETINO LO STESSO!

Adoro, comunque.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]