You trigger me

07/06/23, ore 23:58

Oh
Mio
Dio!!!😳😳
È una storia veramente fantastica, che mi ha letteralmente fatto piangere (sia realmente che nel cuore🥹💜💜).
Fino ad adesso ho letto abbastanza fnf sui Malec, ma questa sera posso dire è la migliore, che rappresenta al meglio la coppia in se è il carattere dei personaggi.
Personalmente all’inizio ci sono rimasta malissimo per le cose che ha detto Catarina a Alec, però poi l’ho capita, pk voleva solo proteggerà Magnus…
È stupendo il modo con cui hai fatto riuscire perfettamente a far combaciare il carattere “originale” dei personaggi con questa trama, e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Consiglio a tutti, non solo a chi già conosce la coppia Malec, di leggere questa storia, perché ti trascinerà in un’avventura mozzafiato!!🥰

P.S. Scusa per non aver recensito tutti i capitoli, ma li ho letti veramente tutti adesso!😅🤣

11/04/23, ore 07:59

Penso sia la parte più difficile, ricominciare a camminare dopo essersi tolti un peso che ci occludeva il respiro e regolava ogni nostro passo; raccogliere i pezzi e capire come ricostruirli, ripartire da zero, tanto che a volte si arriva a sentire la mancanza di quel peso che ha fatto talmente parte di noi da ritenerlo inscindibile dal nostro essere 😥 ci vorranno molto più che parole, per alec. È un po' freddo che magnus sia tornato in veste di psicologo, ma ora più che mai è un bene procedere a piccoli passi; e resta comunque qualcuno su cui alec potrà affidamento, indipendentemente dal suo ruolo 😊

24/02/23, ore 19:04

Un gran bel regalo, questo nuovo capitolo. Ribadisco che la storia mi piace sempre moltissimo e trovo che scrivi molto bene. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.

30/01/23, ore 10:19

Ciao ! Prima di tutto volevo ringraziarti per aver aggiornato! È stata una bellissima sorpresa. Ho riletto tutta la storia dall’inizio e ti faccio i complimenti perché è davvero bella e scritta veramente bene. I personaggi sono descritti con molta profondità e la trama è sempre interessante. Spero che la storia continui, sei tra i miei autori preferiti. Ti saluto!😀

28/01/23, ore 08:03

Ommioddio 😭😰 un conto è intuirlo, un altro è quando viene raccontato nel dettaglio 😓 e da una colpa del genere è impossibile riprendersi; ora la difesa è completamente caduta, non si torna indietro 😥

Capitolo doloroso, la sofferenza di alec si è sentito in ogni riga 😢 felice però di sapere che hai aggiornato 😊alla prossima

20/09/22, ore 23:18

È una delle storie più belle che abbia mai letto.... e ne ho lette tante. Sarebbe un peccato lasciarla incompleta. Aspetto il prossimo capitolo. PER FAVORE!

28/04/22, ore 00:25

Ti seguo da tempo e ho letto tutto ciò che hai scritto sui Malec. Questa è la storia che in assoluto mi è piaciuta di più. L'ho riletta tutta in 2 sere su wattpad qual he mese fa ma quando l'ho trovata anche qui ho pensato subito di scriverti e chiederti di aggiornare al più presto, dato che sono passati mesi dall'ultimo capitolo. So che hai ripreso a lavorare e quindi hai meno tempo, ma non puoi dimenticarti di noi che aspettiamo trepidanti, scrivi troppo bene per privarci del piacere di leggerti e anche se sicuramente te l'avrò già detto COMPLIMENTI sei davvero brava
Come posso corromperti per avere un'altro capitolo. Dimmi cosa vuoi(soldi, gioielli, diamanti)?
È ciò che ti ho già scritto su un'altra piattaforma. Qui ribadisco che la storia è degna di uno scrittore professionista, non abbandonarla! Ti scongiuro aggiorna ne vale la pena, grazie e spero a presto
(Recensione modificata il 18/06/2022 - 11:53 pm)

10/09/21, ore 16:32

Bella questa storia....la seguo praticamente dall'inizio! Mi piace il modo delicato con cui racconti del loro rapporto, della fragilità di Alec e a che delle paure di Magnus...

09/09/21, ore 08:06

Buongiorno 😊😊 sono davvero sollevata 🤗 davvero, per tutto, sia che alec si sia trovato ad avere a che fare con polizia e vittima diciamo ragionevoli, sia che magnus abbia potuto finalmente dire la SUA versione della storia, quella che l'intromissione di catarina non aveva permesso di conoscere (e con tutto il bene del mondo a lei, d'ora in poi farebbe meglio a non intervenire se non espressamente interpellata 😥). Magnus però non conosce ancora davvero la versione di Alec della storia , e nemmeno potranno più essere di nuovo paziente e psicologo 😥...
Grazie per la lettura 😊😊

19/08/21, ore 09:21

Ok non mi aspettavo una reazione del genere... Mi aspettavo più che si sfogasse con Magnus incolpandolo di tutto però questa sembra più nello stile di Alec. Suppongo che la figura dolorosa sia Magnus, avvertito dalla polizia perché è il contatto d emergenza di Alec.. insomma nel tentativo di evitarlo gli ha dato il momento perfetto per farsi ascoltare senza che possa scappare! Sarà la volta buona? Spero di sì... Insomma che almeno lo ascolti e a piccoli passetti ritornino a parlare... Alec ne ha fin troppi di problemi da affrontare, ha bisogno di Magnus che lo aiuti! Alla prossima ...spero che sia presto! 😘😘

17/08/21, ore 08:31

Mamma mia 🤦‍♀️ questo era al secondo posto tra le peggiori reazioni che temevo potesse avere alec: al primo posto c'era la medesima ma rivolto verso magnus o peggio, jace. E non ti preoccupare, sei stata davvero delicata nei dialoghi 😥anche se non cambiano le conseguenze, ma averle rivolte verso un estraneo è quasi un sollievo. Alec ha scelto la via di fuga peggiore 😥 col senno di poi, quello di cui avrebbe davvero bisogno è staccare da tutto e tutti quelli che conosce e andare lontano, a ricostruire o riscoprire se stesso senza nessuno che possa ricordargli i suoi demoni 😔. Vedremo se si arriverà davvero a tanto. L'agente Smith(sappi che mi è preso un colpo quando ho letto il nome 😂) ha in qualche modo a che fare con magnus? Perché è lui che penso che sia la persona familiare a fine capitolo e perché non mi spiego sennò perché proprio lui è stato chiamato. Grazie come sempre 😊 e buon Ferragosto in ritardo, spero tu abbia passato una buona giornata 😊😊

12/08/21, ore 17:07

Ciao! È la prima volta che recensisco la tua storia e ti voglio dire che è qualcosa di pazzesco. Sei veramente brava a scrivere in maniera introspettiva ... Sono stata così rapita dai loro sentimenti e sensazioni che quando le cose sono andate in frantumi, il dolore era parte di me. Spero che la situazione tra i due si risolva il più presto possibile... Sono veramente impaziente di leggere altro, la prova della mia passione per questa storia risiede nel fatto che lo iniziata e terminata di leggere oggi stesso! ☺️ Spero di poter leggere un altro capitolo al più presto! 😘😘

21/07/21, ore 07:32

Buongiorno e buona metà settimana, questo è decisamente il mio modo preferito di svegliarmi la mattina 😊😊.invece non è quello che alec gradisce e che spero non lo porterà a non voler più dormire per chissà quanto 😥. Jace non sa che è solo la punta dell'iceberg; c'è molto di più che scava dentro alec da cinque anni e che ha a che fare con ciò che è successo alla loro famiglia, mi sbaglio?😥 adesso però anche jace ha scoperto le carte, anche un altro dei baluardi di alec non è più tale; ma non può scappare persino da lui, dove altro potrebbe fuggire? Non può più farlo nemmeno da sé stesso 😥. È in tensione lui, sono in tensione jace e isabelle e sono in tensione anche io con loro, spero che ad almeno uno di noi questa tensione venga presto alleggerita 🙇‍♀️🙇‍♀️😊😊 grazie per questo buongiorno 😊

18/07/21, ore 15:23

Ciao! Sono contenta che hai ripreso la storia! Però quanto angst...spero che le cose si sistemino presto, vederli così tristi fa male. Devono parlare e chiarire tutto, anche se certe non è facile; per fortuna hanno delle persone accanto che lo sostengono. È stato bello leggere quanto izzy sia molto legata e anche jace, quanto cerchino di far stare bene alec. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci

15/07/21, ore 13:03

No che non è giusto per nessuno dei due, non finché non saranno LORO a parlarsi e chiarire tutto così da lasciarsi, sì, ma almeno senza niente in sospeso 😥😥. Non è giusto nemmeno che non vedano altra via che la solitudine e pure l'alcool. La parte più difficile e importante, sapere cosa fare ma non sapere COME farlo, e peggio, essere soli in questo, perché alla fin fine saranno solo loro due a doverlo fare, per quanto entrambi abbiano il sostegno di chi li ama 😔😔. Sono loro i primi a dover parlare e conoscere, sì, ma se' stessi, non attraverso le parole di altri 😔
Spero tu invece stia bene 😊. Grazie per questo capitolo e perché riesci a mantenere l'impegno di portare avanti questa storia 😊 alla prossima
(Recensione modificata il 15/07/2021 - 01:07 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]