High School Musical Raftel Party
di Vera_D_Winters

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/18, ore 22:04

Dopo quasi un anno sono riuscita finalmente a leggere questa ff che mi aveva attirato e avevo inserito nelle seguite per ricordarmi di leggerla quando avessi avuto tempo e ci tenevo a lasciarti almeno una recensione conclusiva :)
Di solito le School!AU non mi piacciono, le evito proprio, non so nemmeno esattamente il perchè, proprio a pelle non mi ispirano. Ma questa volta è stato diverso: forse perchè non ho trovato quella marea di clichè di cui spesso sono zeppe questo tipo di storie che ti fanno passare la voglia di leggerle, forse perchè sei riuscita a trattare tanti temi diversi anche che esulano dal semplice contesto scolastico.
Inoltre, ci tenevo a dirti che apprezzo il tuo stile di scrittura: è semplice e diretto, ma non in senso negativo, nel senso che in frasi semplici e ben strutturate riesci a spiegare esattamente quello che vuoi dire. Sarà che io mi perdo sempre in frase troppo lunghe, articolate e sconclusionate quindi ammiro sempre chi invece riesce a rendere bene le idee.
E quindi nulla, grazie per aver condiviso questa storia e complimenti ancora.

08/01/18, ore 13:19

Sono stata in dubbio sul commentare per parecchi giorni.
La FF mi ha regalato tante emozioni (e feels morti, tanti feels morti) e per coppie che nemmeno seguo.
Quindi, in assoluto, è una ff positiva che merita di essere letta anche solo per scoprirsi tifosi si uan ship che non si segue di solito.
Purtroppo invece, dall'altro lato, come finale mi ha lasciato un pò la'maro in bocca con ancora tante domade in testa e qualche sospiro non liberato con leggerezza.
Mi manca un finale per Izou (si son fissata), ma anche per Bay e Marco con Thatch (impaperò mai a scieverlo? no mai!), un come Law sia riuscito a far ele naalisi a Pudding e su come stia andando con Bonney.
Ma la partenza di Ace e Sabo, e rufy che si abbraccia con Nami e Koala mi consola: è un quadro che spiega bene come la famiglia non possa dividersi e che si può stare insieme anche da lontani.
Brava, complimenti per la storia e per l'intreccio di pg.
Complimenti davvero
I miei feels sono caduti pe runa buona causa... izou a parte <3

31/12/17, ore 15:04

Ciaooo. Ricambio l'abbraccio speciale carissima V. Inoltre, ti ripeto che questa è una delle rare long con coppie het e a rating giallo che leggo, sei riuscita a tenermi incollata a questa storia fino alla fine e questo la dice lunga sull'interesse che sei riuscita a creare, anche in considerazione di persone pervertite come me che generalmente preferiscono il rating rosso e il genere yaoi, quindi doppi complimenti.
Altra cosa che volevo premettere prima di iniziare la recensione vera e propria è che sono lieta che tu sia riuscita a finire la storia nel 2017, centra poco ma di certo la velocità con cui hai aggiornato mostra molto impegno da parte tua (non solo nello scrivere ma anche negli aggiornamenti) e quindi anche per questo sono qui a farti sentire il mio supporto e a ringraziarti di aver deciso di condividere questa storia con noi lettori. Ovviamente non mi sarei lamentata se avessi pubblicato i 18 capitoli nel giro dell'intero anno ehhehehe Ognuno fa come gli pare, nessun obbligo se non i doveri derivanti dal regolamento.
Bene, detto questo ora passo al capitolo :)
Dunque, siamo al giorno prima della cerimonia dei diplomi , Pudding cerca di farsi bella (beh, lo è già... diamo a Cesare quello che è di Cesare xD) e improvvisamente arriva Sanji, e qui ho iniziato a saltare di gioia perché mi aspettavo un certo discorso che poi è effettivamente quello che si è svolto. Mi leggi nella mente cara V, e hai realizzato le mie aspettative in un modo migliore rispetto alle mie fantasie a riguardo. Insomma, hai anche coinvolto il mio amato Law * --- * E scommetto che c'è stato lo zampino di Bonney se ha fatto avere l'esito degli esami di Pudding a Sanji. Con tanto di prova, Pudding non ha potuto fare e dire nulla se non chiamare il nome di Sanji, ma finalmente Sanji ci ha dato un taglio, quella relazione era nociva per entrambi. O almeno io la penso così.
Ora, invece, passiamo al giorno della cerimonia. C'è stato del trambusto, baci, abbracci e qualche lacrima di nostalgia, cosa che ci sta. Dopodiché un gruppo di nostra conoscenza si è ritrovato davanti al campo di basket, in questa circostanza si scopre ufficialmente che Sanji e Violet hanno superato la crisi "Pudding". Hai poi fatto riferimento a delle partenze di cui avevi accennato in precedenza, era qualcosa che doveva pur arrivare. Ma trovo che tra qualche momento triste e un po' di nostalgia ci sia molta felicità e speranza per il futuro, e poi hai concluso con una risata generale e contagiosa quindi viva i lieti fine. E' stato un piacere seguire questa storia, lieta che tu non l'abbia abbandonata, hai fatto bene.
Un abbraccio <3

24/12/17, ore 20:46

Zoro true hero!
Di romanticismo e coraggio.
E sembra proprio che Pudding sia stata "sconfitta" e non le resta che lasciare la scena, ora casa di Perona.
Ma ora un dubbio mi assale: Sanji.
Perché cerca law? Che ci quaglia?
Cosa diamine centra?
Oh dannato kizaru,cosa macchini donna?!?
Curiosa di leggere l'ultimo capitolo, rinnovo i complimenti e ti faccio gli auguri di buon Natale.
Ciao

23/12/17, ore 14:04

Oh, quindi sto recensendo il penultimo capitolo, mi fa un po' strano saperlo. Ho scoperto questa storia quando già avevi pubblicato una decina di capitoli ma devo dire che mi è sembrato tutto scorrevole da leggere, anche perché pubblichi velocemente quindi non fai perdere il filo del discorso, trovo tutto molto piacevole. Anche questo capitolo non mi ha delusa, e credo di capire perché sia il tuo preferito eheheheh
Certo che i nostri ragazzacci e ragazzacce sono stati geniali ad orchestrare tutta quella situazione di finzione per far sì che Perona sostituisse Violet, un altro colpo al cuore per Pudding, e anche per Ivankov a quanto pare hahahah
Comunque, Perona si rivela essere in gamba, una buona cantante che sa anche ballare, è stata perfetta e stupenda, tutto questo non è sfuggito a Zoro che, proprio nel momento in cui la gelosia ha preso vita dentro di lui, si è disincantato mettendosi in mezzo per interrompere la recita. Il bello è che essendo qualcuno di impulsivo nemmeno si è reso conto di quello che stava dicendo facendo, assolutamente meraviglioso.
Ovviamente Sabo si è calato nella parte del contendente e ha sfidato Zoro. Sono sicura che se Perona non avesse interrotto lo scontro su consiglio di Robin sarebbe stato comunque Zoro a vincere, del resto è il futuro spadaccino migliore del mondo, e io tiferò sempre per il mio tesoro.
A proposito di questa scena:
"
Ormai nessuno sapeva più cosa fare, era un delirio assurdo, e fu proprio in quell'atmosfera di follia generale che Zoro attirò davvero a sè la compagna più grande per un polso, e sotto gli occhi di tutti, posò finalmente le labbra su quelle di lei.
«Siiiii!!!»
Urlò qualcuno, mentre altri applausi risuonavano di nuovo nell'aula magna.
"
quel qualcuno sono io ahhahahaha No, va beh, confesso che se Zoro baciava Sanji era meglio per me, ma rispetto tutte le ship e tutte le shippatrici, inoltre trovo che tu abbia fatto un buon lavoro per descrivere la situazione intercorrente tra Zoro e Perona, Perona era così kawai fin dall'inizio quando ancora spiava Zoro da lontano... insomma, pian piano mi sono affezionata e quindi ora esulto per il suo lieto fine.
Tra l'altro c'è da dire che Sanji non ha inseguito Pudding verso la fine del capitolo quindi forse c'è la speranza che anche un'altra coppia sistemi le cose, chissà...
Al prossimo e ultimo capitolo allora.
Mentre che ci sono ti faccio gli auguri di buone feste, anche se sono un Grinch ahhahahah
Bye byyye

17/12/17, ore 16:04

Ciao carissima V, sei la mia mille e una recensione! Prima di iniziare a parlare del capitolo, però, passiamo prima di tutto alle note iniziali. Un po' mi spiace che manchino due capitoli alla fine, d'altra parte, però, una storia incompleta sarebbe peggio quindi meglio sapere che ci sarà una fine rispetto ad una fan fiction in corso da anni, però capisco quando parli delle difficoltà di concludere le varie storie. Io per fortuna le concludo prima di postare, o comunque diciamo che prima di pubblicare sono a buon punto con i capitoli, però quando ci sono più storie da aggiornare le cose si complicano comunque. Intanto ti faccio i complimenti per come hai gestito questa storia, essendo principalmente het ce ne vuole per mantenermi incollata allo schermo (e io sono una fujoshi), quindi complimenti.
Ma ora passiamo al capitolo. La mia parte preferita è il finale quando Sabo promette a Koala di tornare, mi è piaciuta molto perché Sabo non ha costretto Koala ad attenderlo, a stare con lui nonostante la lontananza, anzi, ha dimostrato di rispettare la scelta della ragazza, qualunque questa sarà. Ovviamente Koala gli ha subito detto che lo aspetterà e questo ha reso l'atmosfera molto romantica. Troppo carini, sono troppo felice.
La parte di Izo è stata un po' malinconica, devo dire che non ce lo vedevo malissimo con Hina, mi avevi fatto immaginare tutto un mondo sadomaso tra quei due... ma capisco che le cose dovevano andare come sono andate e non sono delusa a riguardo.
Il mio amato Marco, invece, si sposa... e non con Ace eheheheh Cavolo, bel passo avanti! Immagino che Satch sarà al settimo cielo, giustamente, beato lui!
Pudding sta facendo proprio la parte di quella da prendere a schiaffi. Quello che ci rimette è Sanji, nonché Violet che soffra per colpa di Pudding, quest'ultima è l'unico ostacolo alla sua felicità. Sanji dovrebbe essere meno cavaliere certe volte, ha ragione Nami ad andare su tutte le furie, sono con lei! Che poi, immagino che la cosa più brutta di questa situazione sia il fatto che Sanji e Violet devono recitare assieme ponendo in essere una situazione che crea disagio ad entrambi. Spero che succeda qualcosa che finirà con il sistemare questo bel casino, maledizione é __ é
Va beh, però diciamo che nel complesso ci sono più aspetti positivi e fluffosi nel capitolo quindi sono fiera di te mia adorata V.
Chissà se riuscirai davvero a terminare la storia entro l'anno, sono curiosa a riguardo. E io dedicherò queste vacanze natalizie alla lettura quindi ci vedremo sicuramente.
Al prossimo capitolo!

10/12/17, ore 19:18

Oh povera cucciola!
Perona cara che dolore che provi, e basterebbe così poco.
Basterebbe amarti.
Che dolce e forte pg hai descritti qui, più forte di Sabo che si batte anche per lei.
Si, lui si batte, al contrario di Izou che scappa.
Maledetto!
Bay in bilico tra sogno nel cassetto e dolore nel petto, per un'amicizia che ora le sembra solo di facciata.
I feels, i feels!!!
Questi dannati che continui a uccidermi!
Mitica
Aspetto il finale bomba

10/12/17, ore 17:27

Anche se sono lontana non potevo non recensirti il capitolo... in verità cercavo di farlo già da un poco ma i dettagli tecnici mi hanno tenuta lontana, maledizione.
PERÒ COME SAI IO AMO QUESTA FF. Da ogni punto di vista. I personaggi, gli intrecci, la storia. Poi vabbè tutti sono davvero perfetti ed io necessito di un finale allegro per tutti loro perché l'angst mi ha distrutta in questo capitolo specialmente per Perona, una dolcina in qualsiasi veste, Rufy che ogni tanto mostra la propria fragilità con Nami ed ovviamente Bay ed Izou.
Cioè loro due meritano gioie sia Bay e Marco, perché come sai io li amo, ed anche per il dandy Izou, che però con Hina è troppo awwww.
Bene dopo aver finalmente messo di fila due parole in un momento libero posso finalmente ritenermi soddisfatta!
Detto ciò continua così, perché è ovviamente una cosa bellissima e stupiscici ancora! u.u ♥️

10/12/17, ore 13:18

Niente di meglio dopo pranzo che una bella fan fiction ehhehehe, anche perché ho mangiato tanto e non ho voglia di fare altro. EFP e YouTube sono il mio programma base di oggi xD
Dunque, nel primo paragrafo abbiamo Sabo che va da Perona, essendo ricco anche lui sa che i nobili possono avere una mentalità tipica di chi deve ottenere tutto quello che vuole, ma il papà di Perona non ha avuto il figlio maschio che desiderava e questo crea contrasti in famiglia. Se avessi Perona come figlia farei i salti di gioia perché la adoro, e mi piace il modo in cui la rappresenti. Mi chiedo solo se il papà è un personaggio inventato o se sia qualcuno di one piece, però il discorso è poi stato accantonato quindi, magari, sarà per la prossima volta.
La vera novità del capitolo è Izo che spera di iniziare da capo in qualche scuola vicina, tutto per allontanarsi da Hina che per lui è appunto come una droga, vede la possibilità di innamorarsi e cambiare vita in una nuova città, un po' che se partire fosse una sorta di disintossicazione. Però l'idea che parta mi rattrista perché è comunque ben amalgamato ai professori, anche se Bay potrebbe partire anche lei...
Mi spiace di più per Rufy che pensa di rimanere solo, ma comunque la lontananza non ha mai scalfito il legame tra i tre fratelli e sono sicura che sarà così anche questa volta, che poi Rufy non è solo, e magari succederà ancora altro che lui non si aspetta.
Lo scoprirò solo leggendo hahahaha, alla prossima carissima V
un abbraccio ♥

04/12/17, ore 21:07

Ma... awwwww!!!
Love is in the air!
E sebbene Pudding spruzzi DDT per ammazzar le zanzare dell'ammmmore, quest epungono, pungono tutti!
Da uno Zoro scemo che non capisce qule che prova, a un Sabo che programma non so bene cosa ma programma, a un Sanji che prova a prender ein mano la sua vita ma si lascia riacchiappare (damn you, senso cavalleresco!), e una povera Violet che eprde una battaglia ma non la guerra e anche questi due pasticcini (ivan attaks!) dolciosi come Bibi e Ace che si, chisseneferga che poi soffriremo, ora amiamoci!!!
Awwwwwwwwww, ma I need more dettagli!
Altri capitoli così, pieni di guoie e ammmmori!
Brava, brava davvero!
Sai regalare emozioni e cuori
Complimenti

Zomi

P.s.: complimenti per le visulizzazioni (si dice così? boh) e si, attendo ancor auna gioia, una dai! anche al gusto di White Bay, pe ril mio Izou kun!

04/12/17, ore 18:28

Awwww V, come sei dolce * --- * Auguri per il traguardo, in realtà non so nemmeno io come funzionino le visualizzazioni perché mi capita di avere capitoli successivi con più visualizzazioni del precedente quindi... mistero. Però ci si fa una media man mano che si postano i capitoli e sicuramente il tuo è un buon traguardo, e so che il numero aumenterà di molto perché One Piece è un fandom dove tanta gente legge, anche perché è uno dei migliori manganime di sempre, il fatto che poi ci sia il deserto come sostenitrici e che i più sono lettori silenziosi è qualcosa che non capirò mai del tutto, ma a me piace supportare quando apprezzo un'opera e dato che non mi costa nulla eccomi qui a spendere due paroline anche su questa storia.
Sanji... Sanji è caduto nella trappola di Pudding e ora mi sento sempre più irritata dal comportamento di lei, Sanji è solo un tenerone e ce lo vedo a sacrificarsi per una ragazza, del resto stiamo parlando del ragazzo che se le è prese da Kalifa perché incapace di usare un solo dito contro una donna, devo dire che se ci fossero più uomini così (non per forza a quei livelli ma con quei principi) il mondo sarebbe davvero un posto migliore, ma del resto molti personaggi di one piece sono un vero e proprio esempio e sinceramente ammetto di aver imparato più cose della vita guardando l'anime invece che stare dietro ai miei coetanei, e sono sicura che puoi capire quello che sto dicendo perché alla fin fine tutti noi appassionati di un manganime condividiamo più cose
Fantastica la riunione tra ragazzi, la solidarietà femminile (quando è sincera) è fonte di supporto e rassicurazioni, anche solo per un mero sfogo. Mi ha fatto tenerezza immaginare Violet che chiama Nami, ovviamente Nami è combattiva e si schiera sempre dalla parte di chi crede abbia ragione... o di chi ha dei soldi... ehheehhehe
Ad ogni modo, Nami ha detto un po' le cose che avevo accennato nella scorse recensione, come il fatto che, per l'appunto, Pudding sia sola mentre, invece, Pudding no, e poi ha sospettato la verità sostenendo che Pudding abbia usato su Sanji certi trucchetti. Devo dire che mi sembra che noi due viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda in relazione a qualche argomento xD Poi la cosa è degenerata in una sorta di festa, ma anche questo il bello delle donne heheheh
Per quanto riguarda Ace e Bibi, beh... l'amore era nell'aria da un po' quindi trovo giusto che le cose siano andate in quel modo. Magari mi ha sorpreso che Bibi abbia fatto la prima mossa donando a Ace altre cose buone, ma non più di tanto dato che lei era quella scottata da Marco e che quindi aveva bisogno di prendersi il suo tempo e capire un po' di cose. Però chiaro che ora Bibi è pronta per gettarsi in un nuovo amore, e perché non iniziare da Ace dato che bel ragazzo si è pure dichiarato a cuore aperto? Poi, va beh, il futuro sarà quello che sarà ma intanto hanno fatto entrambi un bel passo avanti e si sono goduti il presente, giustamente. E io intanto ho letto tutti i capitoli e ora sono in pari quindi attenderò il prossimo cara V
un abbraccio
bye byyye

04/12/17, ore 18:04

Due mesi dopo! Oddio come passa in fretta il tempo, e alla fin fine è giusto che nelle fanfiction si saltino un po' di cose dato che il giorno del recital doveva pur giungere hehehe Dunque, Zoro e Perona non stanno ancora assieme ma ci sono dei risvolti interessanti dato che Zoro fantastica su Perona, e per di più mantiene la sua gelosia nei suoi confronti, senza sapere che Perona non è minimamente interessata a Sabo, però questo fatto aiuta Zoro ha mettere assieme un po' di cose e questo è un bene eheheheh Sabo ci marcia su ma lo fa in modo simpatico e adorabile quindi io mi sbellico dalle risate e approvo questa situazione. Carino Rufy che se la ride sotto i baffi, cattivello xD
Law intanto mostra la sua maturità anche questa volta mentre pensa al futuro di lui e Bonney, ma Law è così, lui non guarda solo il presente ma è uno che progetta e che ha degli obiettivi. Bonney ha preso tutto di pancia... ahahahha perdonami la battuta cretina, comunque in questo caso era quella più ottimista intenzionata a godersi il presente.
Intanto all'ultimo sganci una vera e propria bomba perché Sanji ha lasciato Pudding, non ci sono stati dialoghi o particolari sceneggiate, ma si è capito che Pudding non ha preso bene la cosa e come sempre sembra disposta a giocare con i sentimenti di Sanji facendo leva sui suoi principi da perfetto principe azzurro delle fiabe pur di ostacolare un amore, anche perché personalmente mi sembrava più una bambina che vuole il giocattolo solo perché un'altra bambina lo vuole che una ragazza seriamente ferita dal suo ragazzo, ex ragazzo... Insomma, diciamo che più che Sanji sembra darle fastidio il fatto che Violet prenda il suo posto anche nella vita privata oltre che in quella lavorativa. Va beh, per lo meno Violet sembra avere più amici dalla sua parte quindi... chissà ^^

04/12/17, ore 16:05

Eheheheh eh no, non è il mondo che impazzisce ma loro che crescono. e devo dire che in questi capitoli ci sono un po' di risvolti interessanti. In primo luogo Sanji ha preso una sbandata per la caliete Violer, e la cosa è reciproca, e infatti lei ha poi baciato lui e ora Sanji è nei guai. Mi fa un po' pena Pudding, le va tutto male proprio nell'anno più importante. Però hai anche spiegato che Sanji e Pudding si sono messi assieme un po' per caso, nel senso che Sanji sappiamo tutti com'è fatto, quindi quando ha visto una fanciulla che ha gradito le sue avance ha dedicato anima e corpo per lei, e ora da l'impressione di essere incastrato in questo rapporto. Sicuramente non è una situazione facile, per entrambi. Mi è piaciuta la parte in cui Violet ha parlato in spagnolo.
In secondo luogo Law e Bonney hanno fatto progressi e oramai sono coppia fissa, anche se all'inizio sembrava che Bonney avesse trovato in Law qualcuno che l'aiuta con i compiti è ovvio che le cose si siano evolute nel migliore dei modi per loro due.
In terzo luogo abbiamo Marco e Ace che hanno dei problemi tra relazione, e non tra loro purtroppo heheheh Marco va un po' troppo d'accordo con una certa collega e questo rende Satch ad un livello diverso, un qualcosa che Satch vorrebbe superare per essere per Marco sia un amico che un fratello che l'amante, e tutto assieme. Ace procede lentamente e non intende bruciare le tappe, ma i suoi sentimenti per Bibi si rafforzano sempre più. Intanto gli amici mettono da parte i loro problemi per mangiare un hamburger, speriamo che Bonney non li abbia sentiti ho farà fuori tutto lei hahahah
Non ricordo se volevo dire altro ma oggi sono un po' fuori fase quindi perdonami cara V, se riesco leggerò il prossimo capitolo in giornata, intanto baci e abbracci xD

03/12/17, ore 20:35

Ciao V :)
Siamo giunti alle prove del Recital, ho adorato il contesto che hai creato perché mi fa proprio immedesimare nell'ambientazione scolastica, soprattutto all'inizio quando Sabo si distrae e Nami e Koala spettegolano di qua e di là ehehheeh ragazze ;) Però c'è da capire le due belle ragazze, hanno sabotato Pudding e non vedevano l'ora di farle abbassare la cresta, ora che ci sono riuscite si godono il gusto della vittoria ridacchiando per i tentativi di Pudding di stare comunque al centro dell'attenzione, e anche quelli di ostacolare le prove, anche se il piccolo incidente avvenuto durante le prove era dovuto all'intervento di Rufy, ma a Rufy si perdona ogni cosa heheheheeh
Sabo invece ha interagito con Perona, ho una vaga idea del vestito che dovrà indossare ma staremo a vedere, di certo l'aspetto più interessante di questa parte è la gelosia di Zoro. Finalmente il nostro spadaccino inizia a provare qualcosa nei confronti di Perona, anche se non lo sa bene, è più qualcosa di istintivo e questo è proprio qualcosa alla Zoro, ben fatto. Per fortuna c'è Robin ad aprire gli occhi dei poveri ingenui.
Veniamo a Thatch, il nostro caro professore sente rumori molesti. Credo che non sia facile far capire che due stanno facendo sesso senza descrivere la scena, tu ci sei riuscita dando perfettamente l'idea usando solo ciò che poteva udire Thatch, la trovo davvero una cosa bella, complimenti.
Dopo quel momento ecco che il nostro castano corre a sfogarsi con i colleghi e partono le paranoie. Ovviamente io ho più certezze di lui ma sono sicura che pian piano ogni cosa verrà a galla. Intanto ti riporto una frase che mi ha fatto morire dal ridere:

"
«L'ho sentito io! Stava facendo sesso nella sua aula, chiuso a chiave! Oddio lo arresteranno per pedofilia! Lo radieranno dall'albo, lo manderanno in carcere e visto che lui ha un aspetto così effeminato e gaio gli altri detenuti gli faranno la festa con la saponetta nelle docce!!»
"
epico, per questa frase ti consegno una immaginaria medaglia e una stretta di mano hahahaha, ancora rotolo dalle risate xD
bel capitolo, sicuramente piacevole, ben fatto!

02/12/17, ore 20:36

Per quanto riguarda Izo e Hina mi è piaciuta questa parte:
"
Lui non era esattamente l'uomo più virile del mondo con i suoi modi da dandy preciso e delicato, mentre Hina aveva fin troppe palle per i suoi gusti. In senso metaforico ovviamente.
"
l'idea di questi caratteri che si completano e, soprattutto, l'idea che siano invertiti rispetto a quello che verrebbe da pensare se ci si sofferma sui vari stereotipi uomo - donna, rende questa relazione interessante che mi sta piacendo sempre più. Lei poi ha un bel caratterino, ora me la immagino con frustino e vestita in pelle dopo aver legato Izo alla tastiera del letto e averlo bendato... sì, è la pervertita che è in me a parlare, e ringrazia che non ti dico l'altra fantasia che mi hai fatto venire su quella coppia e che riguarda l'uso di un vibratore, ma non nel modo in cui verrebbe più normale pensarlo... eheheheh Okay, ora la smetto perché immagino di esserti sembrata inquietante.
Ad ogni modo, andiamo avanti che è meglio *stile Quattrocchi dei Puffi*
Dunque, intanto Sanji sta tenendo nascosto a Bibi il suo progetto che riguarda la professione di chef, Sabo invece ha fatto un passo avanti verso il raggiungimento dei suoi sogni, per lo meno ci tenta ^^ E sembra che non sia il solo ma staremo a vedere, speriamo che queste domande vengano accolte dall'organizzazione, viva i miracoli di Natale!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]