Moscerini
di _Bri_

19/08/18, ore 12:51

Veramente fantastica, la adoro. Nonostante la storia parli di guerra, alla fine della lettura mi ha lasciato quella felicità nel sapere che alla fine Ron riuscirà a conquistarla, riuscirà a salvarla e non la lascerà mai più andare... Complimentoni e un bacio Chiara

13/08/18, ore 19:11

Leggere di Ron e Hermione è per me sempre un piacere, soprattutto se si tratta di tenere chicche come la tua.
All'inizio ho fatto fatica a capire chi fosse il soggetto che parlava: prima ho pensato fosse Ron, poi Hermione, finchè, quando ho letto delle lentiggini, mi sono convita fosse Ron. Ma non mi è dispiaciuta questa confusione. E' emblema dell'amore stesso unirsi e confondersi, un po' come fare l'amore: non si sa dove inizi l'uno e finisca l'altro.
E' inutile mi prolunghi: lo hai descritto tu.
Amo in modo infinito questi due personaggi, forse un pelo di più Ron perchè in lui vedo i miei difetti e la sua umanità è mia.
Invece delle cose per cui non ci somigliamo, ne sono innamorata, come Hermione si è innamorata di lui.
Voglio ringraziarti per questa storiella, di questo sogno di Ronald che spera poi diventi realtà (e piccolo spoiler: lo sarà!).
E' stata poesia pura e mi hai fatto venire voglia di sentire la canzone che ti ha ispirato.
Se vuoi passa anche da me. Sono anche io una sporadica scrittrice, romione soprattutto.
Ancora complimenti, un bacione
Miione

06/03/18, ore 00:46

Oh, tesoro. Sono così contenta di essere finita in crisi d'astinenza da Matilda e di conseguenza approdata qui, a gustarmi questa poesia (in queste ore finali di un giorno da dimenticare). Una bella risollevata al morale, ecco cosa mi hai regalato.
Ancora una volta apprezzo il tuo coraggio, per avere scelto di trattare personaggi che per me sono tabù. Ma per fortuna, per fortuna l'hai fatto!
Ronald e Hermione, quanto mi hanno fatta sognare questi due, quanto amo questa coppia che il pubblico sembra detestare e voler infrangere in tutti i modi.
Hermione, l'intelligente e coraggiosa, per la quale l'amicizia è un valore da difendere a tutti i costi. Ronald, a volte scemotto ma arguto e anche lui coraggioso, fallibile ma adorabile.
Lunga vita al loro amore!
Bacioni, A.

16/11/17, ore 09:34

La ff nonostante l'assenza di dialoghi parla molto da sola, scotta molto bene, bella la trama.

A presto ☺