La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

21/10/18, ore 14:07

Ciao, mi sono cimentata a leggere questa raccolta di shot perché mi incuriosiva molto, non ho ancora letto le precedenti storie a cui sono legate ma rimedierò quanto prima.
Intanto ti dico che queste due shot che ho letto mi piacciono tantissime, perché rispecchiano la quotidianità, l’amore, l’affetto della famiglia... leggendole mi sono sentita anch’io parte integrante della famiglia.
Volevo dirti semplicemente questo, prima di continuare a leggere e vedere come si evolve il racconto.

26/02/18, ore 08:57

Guarda ti sono sincera, due pizze in faccia se le meritava ù. ú va bene essere gelosi, ma quando si grida x isterismi non lo sopporto ahahah ah eppure Emma è sua madre hanno avuto la pazienza x capire cosa avesse Leila. Per fortuna hanno capito il problema e hanno risolto. Spero che con l idea di Emma la figlia si possa dare una calmata.... Vero? Ahahah alla prossima! Ciao

16/11/17, ore 20:41

Eccoti di nuovo qui! Che dire? Ribadiscono quelli che ti ho detto la volta scorsa, la storia descritta dal punto di vista dei personaggi ti viene davvero bene, oltre al fatto che secondo me aiuta tantissimo a immedesimarsi nei personaggi. La storia è molto carina e me lo immaginavo che Leila fosse gelosa, però wow ce ne ha messo di tempo Emma a capirlo! I segnali c'erano tutti...saranno le poche ore di sonno! Dai possiamo giustificarla allora. Alla prossima e continua così. Byeeee.