Goodbye, Miss Swan.
di Regina_S14

01/06/20, ore 16:08

Quando mi dedico alla lettura su questo sito non resto mai delusa! Davvero complimenti per il punto della storia che hai estrapolato. Dio quella scena era assolutamente illegale, erano qualcosa di davvero unico, il momento in cui ho davvero pensato che gli autori avrebbero cambiato le carte in tavola e dato vita alla SwanQueen, ma così non è stato ma per fortuna ci sono gli scrittori di fanfiction, che danno soddisfazioni! Bravissima mi è piaciuto un sacco! Alla prossima xoxo

27/02/19, ore 11:51

Molto bella! Adoro le storie con Dark Swan e questa mi è piaciuta molto! Scritta bene e con una trama ben strutturata. Complimenti davvero! XD

27/02/19, ore 00:35

È stata davvero un'ottima lettura. Regina che finalmente rivela i suoi sentimenti a Emma/Dark Swan, nonostante una prima fase di negazione per fortuna diciamo che finisce tutto al meglio, Regina si lascia completamente andare alla sua Emma, che quando sono insieme è solo Emma. Mi è piaciuta molto la storia, scritta veramente bene  e le parti in corsivo davano un tocco in più alla storia. Un bacio❤

11/03/18, ore 16:49

Ehi!
Allora, credo che la mia cotta per Dark Swan non mi sia ancora passata (non che le altre versioni di Emma non mi piacciano, eh. Sono proprio come Regina, se è Emma Swan, allora va bene sempre!).
La storia mi è piaciuta molto, soprattutto la parte iniziale in cui Regina scopre Emma che veglia su Henry. Forse anche solo per il fatto che entrambe si sentono gravitare verso Henry e che sarà sempre così, che non importa quello che faranno o che accadrà, per via di Henry si ritroveranno sempre.
Naturalmente poi Regina doveva avere la sua fase di negazione o non sarebbe Regina Mills, ma sono felice che entrambe siano riuscite a non scappare l'una dall'altra e dal loro amore.
Il finale, con quel sorriso di Regina, riempi di speranza **
Complimenti per la shot, è stata davvero una bella lettura!
T. <3

20/11/17, ore 23:03

Recensisco con grande piacere questa One shot decisamente rossa! Il modo in cui riesci a rendere i pensieri profondi di entrambe è una forza, dà carattere a tutta la storia. Emma versione Dark Swan è stato uno dei plot peggio conclusi nella serie, mi entusiasma leggere ff su questo periodo. Brava davvero!
M.

16/11/17, ore 12:09

Ciao! Questa è la prima volta che lascio una recensione alla tua storia, ma devo ammettere che le ho amate tutte, e questa è solo un'altra che mi ha fatto impazzire. Grazie per queste fantastiche fanfiction che ci regali, continua così :)