Fidanzato immaginario!
di Isy_264

22/03/11, ore 08:58

Ma che bella, anche se di soli 4 capitoli.
E' davvero dolce e ben scritta. Complimenti!

13/09/09, ore 14:40

ok....allora..... da dove comincio?..... CHE FINALEEEEE!!!!! cioè scioccata al massimo e per una volta il nonno di kagome nn ha fatto danni! che dire... la loro "dichiarazione"l'ho amata!!!! si amata alla follia, efficace più di 100 parole! e inuyasha.. lui è stato dolcissimo! è stupendo quando, ormai cosciente dei fatti e del vero risultato che kagome otterrebbe tentando di tolgiere il rosario,cerca di calmarla, di farle capire che anche se lei no lo sa quel rosaio andrà via, verrà levato con estrema facilità! per quanto riguarda la maledizione.. ripeto ho amato la seconda versione ovvero quella del nonno di kagome :P insomma un finale coi fiocchi! come sempre complimentiiiiii un bacione e alla prox storia

12/09/09, ore 22:32

Ciao eccomi qua ^__^ beh guarda...quando ho letto la frase sui se i commenti severi fossero sempre così, non so xche mi sn tornati in mente i voti che dano i professori =__='''' lo so è stupido..vaboh no commentXD cmq guarda saranno stati " severi" i miei commeti , ma erano sinceri ^__^ , cioè se lggo una fic e non mi piace nn recensisco opure non la aggiuno alle preferite, cioè penso tra me e me che sens ha offendere una persona? nn credo h sia giusto, e poi ognuno h le proprie preferenze/gusti ...quindi ^__^...beh diciamo che hai avuto l'onore ;P (dai che scjerzo XD nn sn presuntuosa ! *__* ) Tornando a Inuyasha e Kagome: allora concordo cn te sul fatto chelei sia imbranata XD , però credo che sia troppo puccia csì XD cioè ....se non è imbranata non è Kagome! Inuyasha invece no lo trovo csì imbranato, almeno non qunto nel manga/animee ti dico che mi piace ;) , cioè si comporta da uomo, prend olui "l'iniziatva" credo che sia giusto v.v (lasciamo la parte della timidona alla dolce Kagome-chan :P)cmq guarda mi è piaciuto molto Inuyasha , in particolare cm si è comportato nella sua forma umana shoccantemente stupendo!! *__* Ti dico semplicemente e solamente che sei bravissima, mi piace il tu modo di scrivere , diciamo che ne troppo complesso/filosofico, da starci a pensare troppo e nemmeno banale ^__^ mi piace ^__^ e cosa + importante di ttt ...: ON è NOIOSO! =P beh ecco la mia recensione, spero di non essermi dilungata + de dovuto P.S: chiedo scs se ci sn delle sviste di ortografia XD , ma ho scritto veloce e a volte l mia tastiera fa cilecca O__O''' beh spero sia ugualmente comprensibile un bacione anche a te ^__^

12/09/09, ore 19:02

E' stato un bellissimo capitolo, dolce al punto giusto e per niente banale ... mi sono divertita un sacco nel leggere la tua storia ... alla prossima un kiss ^_^

12/09/09, ore 17:07

Sono contenta che alla fine si sia risistemato tutto.. e anche se la dichiarazione non è stata esplicita, è stata cmq molto bella!!! complimenti ancora!!! e continua così!!!! alla prossima fanfic!!! ciao e kissoni!!!!!!!

12/09/09, ore 16:05

Oddio che bei capitoli!!Sai mi sono piaciuti un saccoooo =DDDDD!!!Jeeee che bel finale!!Non avrei mai immaginato finisse così,io non sarei riuscita a trovare una fine adeguata,tu invece l'hai fatto magnificamente!!Bravaa!!!E che belli che sono quei due insieme!!!Aspetto una tua nuova FF!!!Kissoniiiiii

12/09/09, ore 15:42

ciao! ahahah che dire quei due riescono a litigare anche nel dichiararsi! Però adoro il loro modo di fare è così originale e divertente! Questo finale mi è piaciuto un sacco, in particolare il discorso il Inuyasha davvero unico! Mi spiace solo che sia finita, e spero davvero che ci sarà una prossima storia in futuro... Si Psicologia è bella anche se tosta è stata la mia seconda scelta dopo medicina (il test d'ingresso mi ha uccisa! ^_^) anch'io ho dato un esame ieri, spero che il tuo sia andato bene e in bocca al lupo x i prossimi! Dev'essere bella anche la tua di facoltà... pero a presto un kiss

11/09/09, ore 16:30

S', l'ho fatto davvero!! Non erano proprio mie amiche, erano amiche di amiche e io mi ero ritrovata sola con loro, si era entrato in argomento e così...XD Ma tanto poi non le ho più viste, chi se ne frega xP E così inuyasha si è accorto che Kagome gli potrebbe anche piacere...e adesso??dira ai suoi che l'ha mollato o se lo riporta di nuov a csa??sono curios!! Alla prossima, ciao ciao ^^

10/09/09, ore 10:13

davvero un bellissimo capitolo ... dolcissimo come piace a me ... beh un'idea ce l'avrei ma aspetto a dirla voglio prima leggere il prossimo capitolo ... non vedo l'ora un kiss ^_^_^

07/09/09, ore 13:49

Ciao!Scusa il ritardo nel recensire!...Che dire sia questo che il precedente erano dei bellissimi capitoli, ma sopratutto quest'ultimo sono così carini quando si riparano dalla pioggia!E mi piace molto il tuo stile, davvero, forse te l'ho già detto ma lo penso davvero, è piacevole e scorrevole!:)Be' al prossimo cap, sono curiosissima!:D

07/09/09, ore 12:28

ciao, io studio scienze e tecniche piscologiche e tu? Si c'è qualche erroretto ma sei pienamente scusata, altro che scocciarci sono contenta che sia venuta più lunga e che il prossimo, e purtroppo ultimo, capitolo arriverà tra poco, sono curiosa di sapere come andrà a finire, sono troppo belli Inuyasha e Kagome insieme, anche quando si punzecchiano (ciò x la maggior aprte del tempo! ^_^) e Sango ha voluto lasciarli da soli con la scusa dei volnatini che carina... Chissà se quei due si decideranno a parlare chiaro uan volta x tutte! cmq è vero a volte i personaggi prendono il sopravvento sull'autrice è strano, ma vero... Spero di leggere presto un'altra tua opera!

07/09/09, ore 12:16

ciao ^__^ rieccomi OuO beh guarda dv darti un giudizio molto molto severo >x<...la tua storia...è ..è...è..BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! leggendo anche qst capitolo mi è piaciuta ancora di + ..ma la cs che adoro è il tuo modo di scrivere! simpatico e scherzoso, ma anche serio nei punti giusti ..oddio sei un genio u.u Per quanto riguarda le bugieti dico che hai ragione XD se ci sarebbe davvero un Inuyasha di mezzo varrebbe la pena anche dirle XD ...cmq ti confermo che x quanto le bugie c'habbiano le gambe corte...possono correre senza essere scoperte..per tanto tanto tempo XD ...beh credo che qst affermazione possa essere,non so, diciamo piacevole(??) solo se vale x colui che dice le bugie,x quello che le sente è molto irritante v.v''' nn vedo di leggere un altr strepitoso capitolo! un bacione ;)

07/09/09, ore 11:45

Bellissimo capitolo! Del resto, non avevo dubbi.^^ Mi piace soprattutto come riesci a rendere i dialoghi, sono molto naturali, non a tutti riescono così bene. Non so quale parte di questo capitolo ho preferito, sinceramente lo adorato da cima a fondo. Aspetto solo un aggiornamento, ora.^^ Alla prossima! P.S. ora non ho più dubbi, fiondo la tua fan fiction fra i preferiti.

07/09/09, ore 11:10

E' stato veramente molto carino!!! complimenti... soprattutto le chiacchierate di inu e kaggy nel parco... chissà cosa succederà nel prossimo??? sono molto curiosa... continua così!!!! e aggiorna presto!!!!!! alla prossima!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

03/09/09, ore 14:51

Ciao! Ho letto solo ora la tua fic, ed è davvero molto carina e divertente, mi piace! ^^ Anche io ho fatto la stessa identica cosa con delle amiche che non vedevo da tempo, sapessi che imbarazzo! XD Aspetto il tuo prossimo aggiornamnto, ancora complimenti ^^ ciao ciao un bacio