The things we do for love
di Gemini_no_Aki

18/07/19, ore 11:58

Ho sempre trovato particolarmente intrigante il rapporto tra Owen e Ianto. Viene fatto intendere in più di un'occasione che i battibecchi tra loro due siano frequenti, che i loro caratteri diversi tendano a scontrarsi facilmente, ma ipotizzando una potenziale reazione di Owen in un momento così delicato per il collega, non posso che immaginarlo mettere da parte, anche solo momentaneamente, le loro diatribe. Adorabile anche la reazione di Tosh. La storia, inoltre, è ben scritta e scorrevole, un vero piacere leggerla. Complimenti.

03/04/19, ore 00:48

Ma che bella idea un rewatch di Torchwood. Capisco il parallelismo tra le situazioni di Owen e Ianto, e mi intriga vedere questo breve momento di tenerezza tra loro, a dirla tutta però avrei apprezzato qualche accenno in più al fatto che il loro rapporto solitamente sia tutt'altro che amichevole e anzi conflittuale. Così è quasi OOC, mentre magari anche solo una mezza frase qui o lì, giusto per dar l'idea, poteva rendere tutto più compiuto. A parte questo, be' mi ha fatto piacere leggere di un momento della storia spesso lasciato in secondo piano. Hai saputo dare al tutto un'atmosfera sospesa assolutamente adatta al momento.