Catch Me (I'm Falling)
di nikishield

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/18, ore 13:06

L’ho iniziata ieri... stamattina l’ho finita.
Ho creato questo account dal telefono solo per chiederti di continuare la traduzione :( credo proprio che andrò in astinenza AHAHAHAHAH o almeno potresti dirmi dove posso trovare l’originale in inglese? NON POSSO RESISTERE PIÙ DI TANTO

17/04/18, ore 16:05

Nooo! Cavoli, sono stata super impegnata per qualche settimana e sono tornata con questa bruttissima notizia! :(
non capisco il senso di copiare una storia tradotta per pubblicarla in un altro sito? cosa ci ricava questa persona? popolarità?!
non ha senso.
Spero che tu possa trovare una soluzione e che decida di continuare a tradurre o scrivere in futuro, hai tanti lettori pronti a supportarti!
ti aspettiamo! non ci abbandonare!
Agne

16/04/18, ore 23:35

Cavoli nooooo miseriaccia questa storia mi piace molto e non vedevo l'ora di leggere i capitoli.....cmq capisco la situazione ma posso dire che mi dispiace veramente tanto non leggerti......spero ci ripensi

16/04/18, ore 18:56

Ciao Nikishield, ho letto questa storia in uno dei miei brevi momenti di pausa e aspettavo il momento giusto per farti i miei complimenti per questo tuo lavoro, mi spiace che alla fine la mia occasione sia stata questa ma i miei complimenti nei tuoi confronti rimangono ovviamente invariati. Capisco perfettamente il tuo punto di vista, capisco cosa vuol dire impegnarsi per portare avanti un lavoro del genere spendendo tempo e enegie quindi capisco perfettamente e condivido la tua rabbia, spero soltanto di poter rileggere presto il tuo nome su questo sito.
Per adesso quindi ti saluto e ti ringrazio ancora di cuore per il tuo fantastico lavoro.
Un abbraccio, a presto.

16/04/18, ore 18:45

Denunciamolooooo
Prendete torce e forconi!!!
Non può finire Così, non può!
NON DEVE!
Come hanno osato...
Era una storia bellissima, ma tu che la traducevi ce l'hai fatta amare, e ora?!
Non è giusto che tu ti sia ritrovata ad abbandonarla, e ingiustamente a lasciare noi ( per colpa di qualcun'altro)
Mi dispiace tanto che si è arrivato a questo punto, ma spero davvero che ciò non ti porti a non scrivere più.
Come avevo già detto sei brava sia come traduttrice che come scrittrice, e ne sono sicura, quindi ti prego non smettere...
Sono una tua fan ormai❤

16/04/18, ore 13:09

Una delle poche volte in cui trovo una storia scritta/tradotta in maniera decente, che è una bella storia e per colpa di altri non la posso più leggere. Ci sono cose peggiori di tutti i lunedì del mondo e questa è una di quelle. Magari l’incazzatura ti passa e riprendi. Chissà. Ero una di quelle lettrici silenziose ma questo dovevo scriverlo perché, davvero, è proprio un peccato. In ogni caso grazie per averci permesso di leggere, con la tua traduzione, la storia fino a questo punto! :)

16/04/18, ore 11:11

Ciao io ero una lettrice silenziosa, ma in questo caso mi sembra doveroso farti che ho apprezzato tantissimo le tue traduzioni e mi dispiace che purtroppo esistano persone di questo tipo che sono solo delle poveracce! Mi spiace spero un giorno tu possa riprendere, grazie per il tuo tempo!

16/04/18, ore 01:02

Nooooooooooo,non farlo ti prego. Mi stavo tanto appassionando a questa storia 😭😭😭😭 io leggo ff solo.su questo sito. So che è brutto vedere il proprio lavoro svanire davanti a gente che non sa fare altro che copiare ma io senza le vostre traduzioni non saprei cosa leggere(perché di autrici brave italiane ce ne sono poche) ti chiedo veramente con il cuore di ripensarci e di fregartene. Questa storia merita di essere letta e io voglio assolutamente sapere come continua. Fallo almeno per noi che seguiamo solo questo sito. 🙏🙏🙏🙏🙏🙏

16/04/18, ore 00:40

Ciao, mi dispiace moltissimo e anche se comprendo che ci si possa sentire derubati e incazzati non trovo giusto che tu interrompa di tradurre la storia lasciando in sospeso le persone che si erano appassionate e vorrebbero davvero sapere come va a finire. Potresti trovare soluzioni alternative se ancora hai voglia, tipo creare un gruppo facebook privato dove fai entrare solo chi dici tu e pubblichi la storia lì, oppure creare qualcosa di simile in modo privato e selezionato, puoi comunque segnalare il fatto sia ad EFP sia all'altro sito che suppongo sia wattpad o come si chiama (altro sito ricco di FF Clexa) segnalazione che farebbe partire un'indagine e calcellare l'altra storia che ti copia, o anche almeno dare il link della storia in originale in modo che chi se la sente può provare a leggerla in inglese e possa sapere come va a finire....Dopo il primo momento di rabbia e sconforto, prova a pensare ad un'altrenativa se vuoi, un saluto e spero di continuare a leggere la tua magnifica traduzione in qualche maniera....

15/04/18, ore 22:46

Noooo, mi dispiace tantissimo per te, per il tuo impegno, e poi per chi come me ha amato questa storia... mi auguro che troverai un accordo con questo “essere” o che deciderai ugualmente di continuare a tradurla... per quel che serve, ti mando un grande abbraccio e grazie di averci avvisati... 😊

15/04/18, ore 22:46

Ciao nikishield io sono uno di quelli che ha letto in silenzio la tua traduzione e me ne sono appassionato.. mi dispiace molto venire a sapere di tutto questo. Mi chiedo non si può magari scrivendo al situ su cui pubblica quest'altra persona bloccarla in qualche modo?? Mi dispiace molto della tua scelta spero in futuro di poter leggere ancora qualcosa scritta/tradotta da te!

15/04/18, ore 22:36

Noooooooooooooo!!
Cosa mi stai facendo?
Questo non può essere vero?! Sono disruta!!!!!

È uno scherzo?

Sperre che chiarisca e tu continui!? Ti prego, non puoi lasciarlo stare così ;((((
(Recensione modificata il 15/04/2018 - 10:37 pm)

15/04/18, ore 21:55

Cosa !!!????
No non ci credo!! Mi dispiace davvero tanto per te e per la situazione che stai subendo ma anche ..perché la storia mi piaceva tantissimo, dico davvero la adoravo!! Nooo , e io che speravo che questo fosse un nuovo capitolo ricco di sorprese . Però hai ragione, non ce l'ho con te assolutamente, ma con chi si permette di prendere il lavoro degli altri e spacciarlo come proprio . Mi scende proprio una lacrimuccia mi ero davvero affezionata a queste Clexa fantastiche e piene di problemi . Spero che questa situazione non ti convinca ad abbandonare totalmente efp sarebbe davvero terribile . Mi dispiace ancora
Un abbraccio di incoraggiamento
A presto
Selene

09/04/18, ore 01:40

E daje anche Costia se n'è andata, fuori due!!!! Ora le Clexa sono libere di flirtare quanto vogliono e direi che lo stanno facendo egregiamente. Vorrei capire come mai Costia si sia trasferita, suppongo che il motivo non sia solo quello artistico, così come mi piacerebbe sapere cosa è successo il secondo anno a Murphy, tutti lo sanno tranne noi!!! E poi l'incidente sul campo di Lexa, sospetto che Quint lo abbia fatto di proposito, comunque Clarke in quel frangente è stata molto dolce con Aden e si è scoperta molto coinvolta con Lexa, no vedo l'ora che la storia tra le due si evolva.

08/04/18, ore 23:17

Nella realtà con un comportamento simile Roan sarebbe stato espulso da qualsiasi squadra del mondo e denunciato. Finalmente Costia si è parcheggiata anche se non me la racconta giusta. Le mie bellissime clexa si stanno innamorando follemente l'una dall'altra e io nn vedo l'ora. Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]