Ingannevole è la ragione
di Arciere

10/12/17, ore 14:57

Yeeeeehh! Un altro capitolo!
Sono stata fuori qualche giorno, perciò scusami se sono in ritardo, ma posso dirti che questo capitolo è stato all'altezza delle aspettative: hai presentato la situazione familiare e di amici di Rick (e quando ho letto Glenn, ho pianto, e arrivata a Maggie ormai ero in condizioni pietose...), senza dimenticarti, però, di Daryl. Poverino, le prende da tutti per suo fratello!
Grammaticalmente la storia mi sembra corretta e scorrevole, a volte ci sono delle parole attaccate, come l'articolo e la parola dopo, ma capisco che dono piccoli errori e non disturbano troppo la lettura.
Per rispondere alla tua domanda, mi piacerebbe vedere Daryl interagisce con Merle ed il padre, cosa che nel telefilm non possiamo vedere, purtroppo.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
AllisonHermioneEverdeen

29/11/17, ore 18:09

Premetto che non sono una grande fan di Rickyl, nonostante li ami insieme li ho sempre visti come fratelli.
Detto questo, posso assicurarti che questa storia ha catturato la mia attenzione: voglio assolutamente saperne di più!
È scritta bene, intrigante e non vedo l'ora che aggiorni, rischi di trovarmi a casa tua con gli occhi spiritati ad ordinarti di scrivere!
Spero a presto
AllisonHermioneEverdeen