Un Natale dopo l'altro
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
28/06/20, ore 00:23

Ho amato tutte le tue Swanqueen che ho letto fino ad ora, dalla prima all'ultima, ma credo che questa davvero sia perfetta. Il modo in cui si sente l'anima dei personaggi grazie al modo in cui scrivi é unico. Personalmente credo che siano delineati benissimo e mi piace come risalti sempre la parte più leggera di Emma e l'umorismo di Regina. Il modo in cui descrivi ciò che provano l'una per l'altra toglie il respiro e la cura che metti nei particolari é speciale. Ti faccio i complimenti dal profondo del cuore.
(Recensione modificata il 28/06/2020 - 12:26 am)

08/09/19, ore 16:20

È stata la storia più bella ed emozionante che io abbia mai letto sullo swanqueen,complimenti veramente!❤️

08/01/18, ore 23:28

Finalmente sono riuscita ad avere un po' di tempo per finire questa ff, ho letto gli ultimi cinque capitoli Tutto d'un fiato, che dire ho amato tutto dal primo all'ultimo capitolo, finale perfetto <3 grazie per aver scritto questa bellissima storia. By Annina

05/01/18, ore 20:58

Mi sono goduta questa storia riga per riga,per la punteggiatura e sì,anche per qualche errore di battitura.L'ho riletta tante di quelle volte e non ti dico di saperla a memoria,perché la mia non è come quella di un elefante.Ma so che la gioia che ho "sentito" è gratificante,specialmente quando un racconto è scritto con il cuore e con passione.Non mi resta che ringraziarti per questo "piccolo capolavoro".Ciao.

26/12/17, ore 18:29

Io piango malissimo!!! T_____T Non voglio che finisca così!!! E' STATO UN CAPITOLO STUPENDO!!! Ed il modo scelto da Emma per chiedere a Regina di sposarla è stato una piccola perla! Ma più di tutte...il finale, il finale con Henry che finisce di scrivere il LORO libro mi ha fatta squagliare di pianti! T____T Grazie, GRAZIE DI CUORE per questa storia bellissima! Grazie per aver mantenuto la tua parola ed averla portata a termine, come sempre! E' raro e per questo vale ancora di più! Spero in qualche speciale per capodanno, devo essere sincera! XD Ma intanto continuo a godermi questa, quasi quasi me la rileggo pure tutta d'un fiato! XD A presto e grazie ancora! <3 E BUON NATALE! (anche se in ritardo!)

26/12/17, ore 09:39

E siamo arrivati alla fine di questo calendario dell'Avvento e io voglio piangere perché non voglio dire addio alla tua storia. Scrivi davvero divinamente, ogni capitolo di questa storia è stato bellissimo, emozionanti, divertente e perfetto, e quest'ultimo capitolo è stato la fine perfetta. Ogni tappa corrispondeva a una persona a loro cara, ma anche a posti che descrivono loro e la loro storia. Il regalo più bello da Henry è sicuramente il libro con la loro storia, la storia di Emma e Regina. Eh niente diciamo che piango di felicità per essere arrivata alla fine di questa storia, perché mi ha accompagnato un mese molto travagliato dove avevo milioni di cose da fare e sapevo che arrivata la sera avevo un capitolo ad aspettarmi e quel capitolo serviva sempre per farmi rilassare un po' e passare del tempo con le mie amate SwanQueen.
Un bacio e tanti auguri di Natale(anche se in ritardo) e spero presto in un altra tua storia😙🖤

26/12/17, ore 02:02

Restando fedele a me stessa, ho iniziato questa storia in ritardo, ma mi sono messa in pari in tempi brevi e l'ho conclusa da lettrice silenziosa. Sappi però che ne ho adorato ogni capitolo, sì pure quelli in cui c'era ancora Hook! Hai l'abilità di rendere magico tutto ciò che scrivi e non è solo perché Natale e SQ sono la combo perfetta, infatti l'idea del Calendario dell'Avvento SQ è meravigliosa e sono contenta tu abbia voluto riproporla.
Grazie per le tue storie sempre nuove, originali e piene di passione... e AUGURI (anche questi rigorosamente in ritardo).

25/12/17, ore 23:55

Trixie davvero non ho parole! Volevo leggerlo questa mattina in tutta fretta ma sinceramente è stato meglio non averlo fatto ed aver conservato il capitolo per un momento di totale tranquillità non appena tornata a casa.
Dire che è meraviglioso forse è riduttivo perché davvero mi sono un po' emozionata nel leggere tutte le tappe di questa caccia al tesoro un po' particolare! Io non so come tu faccia a catturare così tanto il lettore o forse si ma insomma è per farti capire che la tua scrittura, le tue storie valgono sempre la pena essere lette...puntualmente non posso fare altro che apprezzarle e lasciarmi completamente trasportare! Così è stato anche per questa, dove il più bello di capitoli lo hai lasciato per il finale.
Si sposanooo, posso piangere di felicità al solo immaginarmele!
Emma è stata bravissima, immagino che anche per quest'anno possa aggiungere un nuovo bellissimo spillo.

Grazie mille per questo viaggio lungo un mese, mi sono divertita ed emozionata ed è stato bello condividerlo in qualche modo! Questo sito non ha fatto che arricchirmi personalmente in tanti modi diversi da quando per caso ci sono capitata 😊

In ritardo ma ancora in tempo ti auguro (nuovamente) un buon Natale, sperando che tu lo abbia trascorso serenamente e con chi ami. Continua a scrivere perché sei davvero un genio! Grazie mille💕
Jas 😘❤

25/12/17, ore 22:12

Grazie mille ed infinitamente Trixie per questa tua (ennesima) opera d’arte ❤️❤️❤️❤️
Non é Natale per noi Swen se non ci regali una tua fanfiction con i fiocchi
Sei strairdinaria e talentuosamente in gamba 🔝🔝🔝
Buone Feste a te e sempre grazie 🤩🤩🤩👍🏻👍🏻👍🏻

25/12/17, ore 22:01

Non posso fare altro che dirti grazie, perché anche ti hai reso questo dicembre più bello grazie alla tua storia...
Capitolo emozionante e bellissimo, mi hai sorpreso come sempre
Spero davvero di poter leggere altre tue storie perché non ne posso fare a meno
Buon Natale🎄❤️

25/12/17, ore 18:22

Ciao! ;)
Per prima cosa buon Natale!! *-*
Che capitolo meraviglioso! *-*
Il filo rosso mi ricordava qualcosa, ma non ricordavo Frozen Fever :) tutta la storia, dall'inizio, dal risveglio di Regina fino alla dichiarazione di Emma è stata bellissima, davvero.
Le parole di Emma mi hanno stretto il cuore, chi non vorrebbe sentire queste parole dal/la proprio/a partner? Io di sicuro.
Tutti si sono prestati al gioco, Zelina ha fatto un pò a modo suo ma la sua collana è stato davvero un regalo bellissimo.
David è il solito semtimentale, come Snow. Henry ha fatto un ottimo lavoro sul libro, un'idea geniale.
Il signor Twain e Granny Senior? Wow, non me lo aspettavo v.v
Che dire, è bene quel che finisce bene! *-*
Oddio, è finita davvero.. non posso farcela adesso t.t fai sempre un lavoro eccezionale, ormai sai la mia opinione. Ti auguro un buon anno ed una serena sessione d'esami ;) torna presto con una nuova long targata SwanQueen!! :-*
A presto!!! :-*

25/12/17, ore 11:03

La mia migliore amica direbbe 'O mio Dio che pucciose!', espressione che trovo abbastanza ridicola ma è l'unica che mi viene in mente al momento. Questo è stato veramente il modo perfetto per concludere la storia è devo ammettere che alla fine mi sono un attimo resa conto che nella mia testa loro si erano già sposate 😂. Bellissimo capitolo, e idea meravigliosa quella del filo. Ho adorato il regalo di Zelina. La relazione ''casual" tra Granny e Sam 😂😂😂 beh non ho parole, che ridere.
Detto questo, ti auguro un Buon Natale!!

25/12/17, ore 10:34

Non posso credere che sia gia arrivato Natale e che anche questa raccolta è finita!!!! Ormai era diventato normale aprire il sito e leggere il nuovo aggiornamento ogni capitolo sempre più bello dell'altro!!!! Perché più è swanqueen più è bello!!! E questo lo sappiamo tutti, belli e brutti!! XD lavoro eccellente come sempre!!! Auguroniiii di buon Natale!!!
Alla prossima storia!!! XD

25/12/17, ore 09:41

Wow 😯 sei riuscita a commuovermi 😊😢hai concluso questo bel racconto di Natale nel migliore dei modi❤️...buona Natale 🎄 anche te😘

24/12/17, ore 23:32

Mi è bastato tornare a casa per le vacanze di Natale per non avere più un minuto libero per poter leggere la mia amata storia di Natale T___T Chiedo venia! Ma stasera FINALMENTE ho potuto recuperare tutto ed ho le lacrime agli occhi per la gioia! Come sempre mi rendi felice semplicemente scrivendo di loro, GRAZIE DI CUORE! Non vedo l'ora di leggere il regalo di Natale di domani! *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]