Campfire in your Chest
di UnGattoNelCappello

18/07/22, ore 20:20

bellissimo!!!! l’ho letta in meno di un giorno per quanto mi ha preso, peccato che non hai continuato a tradurre :((( sarei proprio curiosa di sapere come va a finire ma purtroppo non so usare ao3 😅

03/07/21, ore 09:38

Awww oddio finalmente si sono baciati 😍
Mi dispiace solo che mancano due capitoli ed è finita 😭 ti prego devi assolutamente trovare il tempo per il continuo.. questa è la prima volta che leggo una tsukki x yama e l’ho adorata.. sono così soft e cutie 😍😍

04/07/20, ore 13:47

Adoro questa storia alla follia! Non immagino nemmeno quanto tu ti sia impegnata nella traduzione di questa meraviglia... non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo (che suppongo sia, sfortunatamente, uno degli ultimi). Continua così :)

07/06/20, ore 21:21

Hinata e Kageyama i guru delle relazioni che non sapevo di volere.
AHAHAHAHAHAHA.
Pur avendola già letta in inglese, mi fa sembra piacere continuarla in italiano, perchè ha tutto un'altro sapore.
Ci avviciniamo piano alla conclusione di questa travagliata e sudata relazione friends to lover, sia lodato il cielo.
Come al solito ottimo lavoro, traduzione perfetta.
Aspetto il prossimo capitolo.

26/05/20, ore 10:28

Anche questo capitolo super bello.
Tsukki comincia ha cercare i modi per sistemare la ca***ta che ha fatto e yamaguchi continua ad ondeggiargli davanti (cosa che approvo, senza dubbio).
Mi piace tantissimo anche l'intrecciarsi del rapporto tra hinata e yamaguchi, ce li vedo a fare gli amiconi che si cercano per ogni cavolata.
Kageyama è un idiota come al solito e si va avanti.
Questa traduzione continua a piacermi sempre di più, ho dato uno sguardo alla storia in inglese perchè non riuscivo a trattenermi e trovo che tu stia facendo un ottimo lavoro.
Continua così, attendo il prossimo capitolo.

25/05/20, ore 12:41

Oddio ho appena trovato questa storia e l'ho divorata, totalmente.
Tsukki è caratterizzato benissimo e il suo essere titubante con yamaguchi è dolcissimo.
Questa coppia non e mai stata una delle mie preferite, ma questa storia è veramente splendida.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

28/04/20, ore 17:09

Ciao, questa è la prima recensione che lascio in questo fandom, adoro questo anime e sto recuperando il manga. Mi piae Tsukky anche se non con Yamaguchi, ma questa storia è davvero bella.
Si può percepire l'ansia di Kei che non sa come comportarsi, poi vediamo Tadashi decisamente più spinto di lui che però fa marcia indietro quando viene praticamente respinto e ora cosa fa il nostro Kei? Ci resta male? E caro mio, conviene mettere le cose in chiaro e anche in fretta!
Mi fanno morire invece Hinata e Kageyama, quando il piccoletto gli ha detto: 'tienitelo nei pantaloni' sono sbottata a ridere! E il nostro Kageyama che sembra non notare nulla, finge, vive in un mondo tutto suo...
Non vedo l'ora di legere il seguito!
Grazie mille per al traduzione e per aver scovato questa bellissima storia.
Alla prossima.
Guiky80

10/08/19, ore 16:37

Ciao :) Trovo questa ff molto carina, e mi incuriosisce soprattutto la KageHina, essendo un'amante di questa coppia! Spero che aggiornerai presto!

20/12/17, ore 23:00

Quanto cavolo sto amando questa storia.
Di solito non leggo di questa coppia perché quasi sempre fanno sembrare Yamaguchi un ragazzo senza carattere che prende ordini da Tsukki, quando invece è completamente cambiata la situazione durante le stagioni del'anime!

È davvero divertente/doloroso il rapporto tra Kageyama e Hinata, soprattutto il fatto che non si siano dichiarati, anche se mi sono quasi emozionata quando Kei li ha aiutati durante la domanda sul bacio.

Spero di leggere al più presto gli altri capitoli e ti ringrazio tantissimo per tutto il lavoro chestai facendo, soprattutto per chi è una ceppa in inglese come me!
Al prossimo :*

02/12/17, ore 15:17

Molto molto bella...
Mi è piaciuta un sacco,spero tu la continui presto perché sono curiosa di vedere come va ha finire... Adoro il modo in cui hai fatto trasparire l'affetto che ci è l'uno per l'altro sia della coppia Yamaguchi e kei che Tobio e Shoyo.
Grazie per averla scritta...
Chiaky_kun