Il matrimonio della mia migliore amica
di kelf23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/17, ore 22:30

Io amo il personaggio di Zelena e amo profondamente il modo in cui Rebecca Mader lo interpreta, ma parliamoci chiaro: la voce di Rebecca con i postumi da sbornia? Uccide ahahah
Se fossi stata Regina le avrei imposto di non parlare e di farsi capire a gesti ahaha Però sono felice di vederla e, soprattutto, sono felice di vedere lei e Regina comportarsi come sorelle, per quanto sia possibile per due donne come Zelena e Regina e tutto il loro passato!
Di nuovo complimenti!

11/12/17, ore 22:26

Loro sono molto passionali in ogni cosa che fanno, nel bene e nel male. Lo sono separatamente e lo sono ancora di più insieme.
Ma accidenti, Emma Swan, un giorno imparerai a stare zitta?
Mi si è spezzato il cuore, così come si è spezzato a Regina!

11/12/17, ore 22:09

Indipendentemente da chi delle due abbia paura dell'altra, comunque, spero siano entrambe consapevoli che se la sono cercata insieme.
Proprio alla faccia della miccia pronta a esplodere!
Vado a leggere il prossimo capitolo, complimenti!

11/12/17, ore 21:58

Ah.
Devo dire che leggere di Emma e Hook è più difficile del previsto, non l'avevo messo in conto, MA questa Emma e questa Regina. Oddio! Voglio dire, in loro due e nel loro rapporto, così come è delineato in questo capitolo, ci sono tutte le ferite e gli abbandoni e il dolore che entrambe hanno vissuto e che, in qualche modo, le hanno formate e rese le due testarde e spaventate donne che sono.
E lo schiaffo di Emma a Regina, Dio... Qualcuno non ha dimenticato i suoi giorni da Signore Oscuro, eh?
Complimenti per questo primo capitolo!
A presto,

11/12/17, ore 15:07

È un altro meraviglioso capitolo .
Quest’intensità che riesci a mantenere sempre , cattura sicuramente l’attenzione.
Un capitolo molto hot u.u
Il finale mi ha reso triste.
Regina che pensa di avere un nuovo inizio ma che le verrà tolto il giorno dopo praticamente.
È straziante pensarci...
Aspetto il prossimo capitolo.
Oggi pubblichi vero?
È da ieri che aggiorno la pagina in attesa del nuovo capitolo 😂
Sono un caso perso !

11/12/17, ore 12:30

Aspetto ogni giorno un tuo capitolo e mi lasci un.giorno senza? Ahahaha scherzi vero?? 😭😭😭 amo troppo questa storia!!! Sei bravissima!

10/12/17, ore 11:35

Io sono allibita! Lo spirito del Natale è diventato un mix tra una storia erotica e la tragedia. Sento puzza di guai, kelf, e non di torrone. Ahi ahi ahi! Complimenti come sempre Kelf, risvegli i nostri sensi!

09/12/17, ore 23:31

Ah l'orgoglio di queste due donne che viene fuori anche in situazioni del genere! Fantastico.
E che passione!
Come già dissi qualche capitolo scorso queste due sono una bomba a orologeria.
Che dire, son curiosissima di sapere come continuerà quindi...a domani!!
E brava (ma quello lo sai già).

09/12/17, ore 10:36

Leggo la storia in ritardo di un giorno, ma allo stesso tempo son felice perché questo vuol dire che oggi stesso avrò il seguito!
Ok, deliri a parte, splendido il confronto tra Regina e Zelena.
Zelena è un personaggio che amo proprio per la sua schiettezza e, oltretutto, in questo capitolo traspare perfettamente l'affetto che prova per la sorella minore. Connubio splendido.
Brava, come sempre; e...ad oggi!!!

08/12/17, ore 22:59

Ma dico io ... povera Regina 😭
Zelena mi fa troppo ridere e la sua poca delicatezza potrebbe addirittura aiutare Regina a sfogarsi.
Ha già capito tutto lei.. un mito.
Emma torna da Regina!

Brava come al solito..
Aspetto il capitolo di domani ❤️

08/12/17, ore 22:27

Povera regina😭spero tanto che Emma cambi idea😢❤️

08/12/17, ore 22:16

Zelena regna! Questa botta di realtà che riporta nella storia è perfetta. Aspetto con ansia la controparte, ovvero Mary Margaret che arriverà sicuramente a rompere le palle! Che dire, Regina che soffre è un pugno allo stomaco ma che dire? Al cuor non si comanda, si sa. Brava come sempre, topa.
M.

08/12/17, ore 21:54

E anche stavolta il titolo del capitolo è il preludio del contenuto. E che capitolo: degno di un rosso acceso ma lontano dalla volgarità. Brava.

08/12/17, ore 21:53

I titoli dei capitoli sono azzeccati. Ho letto tutto di un fiato perchè scorre che è una meraviglia. Ma Regina che con la frusta in mano? Geniale.

08/12/17, ore 21:51

Ecco spiegato l'inizio di ciò che è successo. Sono adorabili quando si provocano così. Bel capitolo. Leggo subito il prossimo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]