Missione proposta a sorpresa
di giuggiola95p

08/12/17, ore 00:54

Mamma mia che spettacolo!!! Mi sono praticamente innamorata di questa storia! Spero tu ne scriva delle altre!!

06/12/17, ore 20:33

Molto romantica e molto dolce! Fa decisamente sognare ad occhi aperti.
Mi è piaciuto molto come Emma ha ripercorso i ricordi fondamentali della storia con Regina. Complimenti!
Brava!

L.

06/12/17, ore 08:57

Wooohooow questa fanfiction è dolcissima! Ma quanto è buffa Mary Margaret che si sveglia alle prime luci dell’alba per iniziare a cucinare, ahahahah è proprio la classica mamma. Più di tutte mi sono piaciute tre scene: 1 Emma che cucina i pancake!! E' tenerissima...finalmente ho trovato qualcuno che ai fornelli è peggio di me. 2 Regina che non fa uscire Emma di casa se non indossa il cappello di lana ed una sciarpa. Quanto amore in queste piccole attenzioni! 3. La sorpresa finale e tutto il discorso che hai scritto in maniera magistrale! Anche io voglio una dedica del genere ahahahah

Spero che scriverai presto altre storie! 😁

05/12/17, ore 22:49

Ohhhhhhh ma che carina!!
Decisamente molto natalizia!!
Con questa atmosfera il Natale potrebbe quasi piacermi...a parte gli scherzi...brava!
Queste due donne non si possono far altro che amare.

Alla prossima! :*

04/12/17, ore 16:48

Wow..bellissima dichiarazione d’amore che ha fatto piangere anche me😊

03/12/17, ore 21:53

La dolcezza è questa one shot natalizia❤. Ho immaginato tutte le scene che hai descritto durante il discorso di Emma e mi stava quasi per scappare una lacrima, davvero bella, per non parlare della colazione a letto Emma che combatte contro i fornelli pur di far passare a Regina la giornata perfetta. Adorato, belissima, davvero molto brava😍.

03/12/17, ore 18:18

Giulia è davvero molto carina ❤️
Sei stata brava e si forse un pochino fuori, ma ci sta..
tenerissima la scena della colazione e ho sorriso molto ad immaginare Regina e Mary Margareth in cucina 😂
Pienamente in stile film di Natale 🎄 non ci sono dubbi.

Un unico appunto ti consiglio di rileggerla perché ci sono alcuni errori di battitura che puoi correggere velocemente. Sono sviste , niente di grave ma sempre meglio correggerle 😉

Un abbraccio ❤️