40 Days
di emme30

08/02/18, ore 16:56

La caratterizzazione dei due personaggi li rende talmente veri, vivi, reali, che è davvero impossibile non innamorarsi di loro, delle dinamiche della loro coppia, del modo in cui gestiscono il rapporto. nonostante sia un Madern AU, restano parecchio fedeli alle caratteristiche dei personaggi originali. Ottima!

08/02/18, ore 16:54

Ho letto un po' di commenti. Hanno già detto tutto il dicibile.
Io non me ne intendo tanto di terminologia recente riguardo le fanfiction, mi sono riaffacciata al sito dopo tanto tempo, mi sono iscritta nel 2005, 13 anni fa, mica pizza e fichi! Non pubblico dal 2013, per capirci.
Leggo anche questa sezione, quella di L'attacco dei giganti. Personaggio preferito Levi, ovviamente (anche se sento l'odore della sua morte già dall'inizio e alla fine credo che sarà proprio così che finirà). Tendenzialmente vedo Levi disinteressato alle faccende amorose, per l'autore stesso è vergine a 30 anni passati, pensa te, ma questa fanfiction è finita tra le preferite, tra quelle da ricordare perché quei due sono veri. Punto.
A buon rendere!

22/12/17, ore 22:37

Uno slice of life coi fiocchi! Giuste quantità di angst, fluff e smut sapientemente dosate e mixate assieme. E, a onor del vero, vanno riconosciuti i giusti meriti e onori al tuo modo di scrivere scene smut: elegante, altamente erotico, mai volgare e intelligente. Io ne sono assolutamente inebriata, è la mia nuova droga, decisamente.
Grande lavoro, poi, nella costruzione generale della trama e della storia, particolarmente complessa per via del lungo lasso di tempo che copre: 40 giorni sono un arco di tempo più ostico di quel che sembra ma hai egregiamente superato anche questa sfida.
È tutto perfetto, io non trovo nulla su cui ribattere, anche a sforzarmi.
Se fossi una milionaria a tempo perso, certamente spenderei parte dei miei soldi pregandoti di scrivere sotto compenso, pur di passare le mie giornate intrattenendomi con le tue fic.
Ribadisco, comunque, perché ci tengo davvero a questo aspetto: sono davvero, letteralmente, drogata dal "tuo" smut. Davvero tanto! È paradisiaco.

12/12/17, ore 23:20

Ma che bello quando ci sorprendi così^^
Non mi aspettavo porprio che avresti pubblicato un'altra Ereri rossa in mezzo agli aggiornamenti di LB.. E soprattutto una modern!AU <3 ti meriti un abbraccio fortissimo già da subito per questo<3

Parlando della trama, beh, penso che questa sia una delle tue AU più belle di sempre. Non manca proprio niente: tenerezza, affetto, passione, angst, dolcezza.. Hai collimato tutto alla perfezione, inserendolo in un contesto di 'semplice' vita quotidiana (che però tanto semplice non è). E' stato davvero interessante vedere il cambiamento di Eren, che all'inizio è sinceramente contento per l'opportunità data a Levi, ma a poco a poco ne comprende le conseguenze.
Sei riuscita a trasmettermi l'immensa tristezza che Eren prova percependo il suo compagno sempre più distante. In particolare, due momenti hanno letteralmente uccisa: il primo è ciò che accade nel giorno 16. Ecco, lì avrei voluto prendere Levi a sberle! (Srsly, ma che gli dice il cervello?). Giuro, mi sono sentita in imbarazzo per loro. E il secondo è la sera del compleanno di Eren. "Io e te abbiamo chiuso".. azz. L'ho vista bruttissima.
E poi finalmente fanno pace. Ammetto di essere rimasta un pochino delusa, perchè avrei voluto che fosse stato Levi a strisciare dal suo toy boy (oddio ho adorato questo appellativo xD) implorando perdono. Tuttavia, capisco la tua scelta: alla fine sono due adulti e per quanto Levi si sia comportato male, una buona parte di torto ce l'ha pure Eren per essere schizzato male la sera del suo compleanno, invece che apprezzare il gesto di Levi.

Menzione d'onore alla parte smut: dio santo, certi pezzi li ho letti e riletti e riletti. Non mi bastava mai. Hai fatto un dirty talking da spavento, a tratti mi ha fatto mancare dei battiti (chapeau alla parte del 'non ti ho detto di leccare, ti ho detto di succhiare' mlmlml). E' tutto così carnale e vorticoso: uno spettacolo. Potrei leggere il tuo smut per ore senza mai annoiarmi, e capisco anche che non sia per nulla facile scriverlo a cuor leggero. Come ti ho già detto altre volte, il sesso senza una base romantica è piuttosto banale e per me vale poco o niente. Tu invece trasformi il desiderio fisico in emozioni profonde e tangibili. E' quasi come se il sesso servisse ai personaggi per comunicare tutto ciò che non riescono a dirsi a parole.. So che forse so dicendo una marea di boiate, ma io è così che lo percepisco, e sono contenta che tu riesca a trasmettermi tutto questo! Quindi grazie <3

Lo stile come sempre è impeccabile, anche grazie al grande lavoro di betatura:)
Ti prego non smettere mai di scrivere AU, e specialmente modern!AU, su Eren e Levi.. Sono davvero una carezza sul cuore!!
Un abbraccio dalla tua fan #1
Pheronia_S.
(Recensione modificata il 12/12/2017 - 11:22 pm)
(Recensione modificata il 12/12/2017 - 11:23 pm)
(Recensione modificata il 12/12/2017 - 11:23 pm)

12/12/17, ore 21:57

Ciao! È da poco che frequento questa sezione, quindi è la prima volta che ti lascio una recensione :) Ma ho letto questa storia qualche giorno fa e ho deciso che qualcosa dovevo dirtelo, visto la quantità incredibile di emozioni che ci hai regalato con questa bellissima One Shot. In realtà sto spulciando la sezione da qualche tempo e qualcosa di tuo credo di averlo già letto, mi sa che comincerò a recensire più spesso. Partiamo dai personaggi: ho apprezzato moltissimo la loro caratterizzazione. Ce lo vedo tantissimo Levi avvocato, come vedo moltissimo Eren che non vuole prendere la laurea in medicina tanto da andare contro al padre. Il fatto che la storia ce li presenti come una coppia già stabilizzata è un po' diverso ma decisamente perfetto per descrivere questi slice of life. Insomma, Levi che dice/scrive "ti amo" come se fosse una cosa normalissima, che cosa stupenda! Che cucina, che si premura di comprare qualcosa da asporto... Lo conosce davvero bene, per non parlare poi dell'intimità, anche se di quella vorrei parlarne dopo. Mi è piaciuto molto il fatto che tutto sia incentrato dal POV di Eren: in questo modo si riesce a entrare nella storia con solo la sua parte di informazioni, non si ha idea dei veri problemi che sta affrontando Levi e a volte sembra davvero esagerato il suo comportamento. Va bene che aveva detto che sarebbero stati 40 giorni di fuoco e che uomo avvisato è mezzo salvato... Ma a un certo punto è venuto il nervoso anche a me! Anche perché alla fine Eren vuole sì del sesso, ma la cosa che vuole di più è stare con Levi anche per un'ora ogni giorno, non chiede niente di strano. Quanto ha fatto male leggere la scena di sesso remissivo da parte di Levi... Sembrava davvero un contentino solo per fare stare buono il fidanzato, credo che Eren sia stato fin troppo bravo a capire che non lo era e che Levi era davvero dispiaciuto per il fatto che non potevano vedersi, tanto da decidere che gli avrebbe fatto piacere coccolarlo e basta per quella sera. Ma poi il telefono, il lavoro... Che strazio! Ma passiamo alle parti interessanti: quanto sei stata magnifica a descrivere la loro riconciliazione! Già si pregustava qualcosa di succulento al primo giorno, quando Eren comincia a parlare di Toy boy e di come sia capace di farlo godere a 90... Ma poi tutto il finale non me lo aspettavo, non così almeno. Forse, da come stava andando la storia, pensavo più a un sesso arrabbiato con tante scuse alla fine, invece si è vista una sorta di sottomissione e l'intimità di cui parlavo prima. Si conoscono così bene da conoscere a fondo anche tutto quello che piace o non piace all'altro, tanto da poterlo usare nella maniera più appagante.. e questa era certamente una di quelle volte. Mi è piaciuto anche il fatto che alla fine di tutto Levi fosse così apprensivo, chiedendo se fosse stato esagerato, avendo cura di Eren sino alla fine. In conclusione quindi ti faccio i complimenti, bravissima! Alla prossima :)

11/12/17, ore 20:48

Tu mi hai ingannato di brutto con questa storia Marti. Ero stanca morta, mi metto lì tranquilla sul divano a leggere quella che si prospettava una bella pwp senza troppi pensieri – dai, ce l’avevi venduta così, non fare finta di niente. Razza di ingannatrice – E COSA MI RITROVO.
COS’È tutto questo angst.
Lo sai che adoro l’angst, lo sai che mi fa andare fuori di testa e mi fa piangere sangue ma DAMMIT mettici qualche avvertenza non ero pronta a morirci su questa storia. E invece me la fai diventare l’ereri più bella di sempre (ok, è vero, non le ho lette tutte) (ANCHE SE). Ok, lo so cosa stai pensando… ma non è angstttttttt E INVECE LO È dannazione. Ma dai! litigano quasi come in fight for us! Sto ringraziando il cielo che sia un ereri altrimenti mi ritrovavo per davvero trasformata in spuma marina stile sirenetta e poi ti venivo a trovare direttamente dalle tubature eh.
Ok la smetto di dire queste cose inquietanti.
Ma quanto è vera questa storia… quanto parla di vita vera… è una delle storie più autentiche che abbia mai letto tra tutte le tue storie e... non so, credo sia merito anche del fatto che in questa storia hai preso molto spunto da tue esperienze dirette, credo, almeno per quanto riguarda l’ambientazione. E poi hai gestito in modo davvero autentico le dinamiche interne alla coppia, avevo in continuazione il fiato sospeso... madonnamia ma quanto me li hai fatti reali. Poi lo sai che mi viene da fare il confronto con le Otayuri (perché è il mio termine di paragone) e mi ritrovo a pensare quanto riesci a rendere in modo diverso le dinamiche che intercorrono tra coppie diverse. Questa storia ad esempio io la assimilo un po' a fight for us, per certi versi... ma il modo in cui arrivano alla (temporanea) rottura è abissalmente diverso. Per dirne una... ma quanta pazienza c'ha Eren. E non sto dando ragione a Eren e dando addosso a Levi eh, assolutamente. In questa storia non do addosso a nessuno, entrambi hanno le loro sacrosante ragioni. (ANCHE SE glielo poteva anche dire Levi a Eren che in quei quaranta giorni avrebbe sputato sangue perché c'era in ballo lo studio, eh. E vedri che Eren capiva. Potevi aprire un po' di più la boccuccia, eh, Levi).
Ma quanto ci starà bene Levi nella veste di un avvocato! In realtà non lo conosco ancora così tanto come personaggio, ma andiamo… almeno esteticamente ci sta benissimo! (madò… Levi in completo… ma che meraviglia è…)
Magari la tua intenzione non era farmi soffrire così tanto ma ti giuro che tutta la sofferenza e l’insofferenza di Eren si è sentita in modo fin troppo reale da questa parte del foglio e poi… quel litigio. Insomma non sarà stato un litigio gravissimo ma non è nemmeno una roba così leggera. Levi poi gli dice delle cose cattivissime, e inizia a rinfacciare a Eren che è lui quello che ci mette i soldi  (anche se si può comprendere che sia scoppiato pure lui, visto il periodo tremendo di stress che sta passando al lavoro… se poi ci si mette pure il fidanzato a creargli dei problemi… poveraccio). E poi la reazione di Eren (che gli butta le chiavi sul tavolo) è meravigliosa. Ecco quel momento è un picco emotivo pazzesco.
Mi piace un sacco anche come loro stessi scherzino sulla loro differenza di età. Di come Eren stesso si definisca il toy boy di Levi, e di come anche Levi lo chiami in quel modo sul finale. E poi quando lo chiama moccioso durante la litigata – mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe successo… era stato fin troppo affettuoso fino a quel momento XD
Ma QUANTE interruzioni hai messo in questa fanfiction. Ok, so che quella era l’idea base, ma non me ne aspettavo così tante. Non le conto più le volte in cui hanno provato a farlo ma sono stati interrotti. Per un motivo o per l’altro.
E parlando dello smut, invece… non ci facciamo mancare proprio niente eh martina (a parte l’aria. Quella manca un sacco). Dirty talking (un sacco di dirty talking… WOW), LEVICHEBECCALEVIMENTRE ok, ma l’hai scritto davvero??? non me lo sono sognato? E poi quando FINALMENTE riescono a farlo, tutta la sessione orale preliminare è qualcosa di divino. Non credo che sia la cosa più p0rn che tu abbia mai scritto, magari lo sembra per il dirty talking… in ogni caso è una meraviglia. E Eren che sviene mentre viene (questi pessimi giochi di parole) hahaha ha davvero visto la madonna XD
Cos'altro... ultime cose arrandom:
● Eren che chiama Levi Lee. Oddio ma che cosa me-ra-vi-glio-sa.
 Levi che cerca ogni volta di farsi perdonare. Che gli porta il suo cinese preferito. Che fa i salti mortali per prendersi quelle due ore il giorno del suo compleanno, e gli porta la torta della sua pasticceria preferita. Levi che gli dice ti amo. WAH.
una cosa che magari dirai silvmachetiseifumata. Quando Eren pensa ma magari sono troppo insistente e egoista... magari quello di cui ha bisogno è che mi prenda cura di lui in modo silenzioso...  e inizia a mettergli a posto la scrivania... ecco, in quel momento ho pensato: questa è proprio una delle cose che farebbe la Marti. (forse anche questo mi ha fatto pensare a te: gli venne quasi naturale provare a dare un minimo di senso al caos sulla scrivania dell’uomo) Ed è una di quelle cose che io non farei mai, credo XD e allora mi ha fatto pensare che hai proprio ragione. Tu sei davvero un sole come Eren, come Hinata, come Deku, come questi tipetti qui, e io sono davvero come Yuri, io in una situazione simile gli avrei tenuto il muso a data da destinarsi, altro che portargli il pranzo e mettergli  a posto la scrivania XD te saluto proprio.
 un altro epic momento: quando Eren manda a fanculo Levi nel giorno 36 XD severo ma giusto.
le coccole post sesso. Soprattutto dopo questo sesso. (il contrasto è allucinante). Un'altra meraviglia.

Cos'altro dire Mart. Devi andare fiera di questa storia perché è davvero stupenda.
Tra l'ultima Kuroken che ho letto e questa non so quale sia la più bella tra tutte le tue non-otayuri che ho letto. Sicuramente questa mi ha rapito in modo impressionante. Mi sono interrotta solo un attimo per cenare poi mi sono rituffata sul divano e ho continuato a leggerla finché non l'ho finita.
E ne è valsa veramente la pena.
E sono felicissima anche perché, almeno in questo fandom, raccogli il successo che meriti

Tua,
Silv

11/12/17, ore 12:49

Marti <3 Marti <3 <3 Marti <3 <3 <3 Marti <3 <3 <3 <3 Ossanta pace, Natale è decisamente arrivato in anticipo quest'anno e tu hai fatto le veci di un più che generosissimo Babbo Natale regalandoci una perla davvero incredibile *W* Sappi che, anche se è scontato, ho salvato la storia fra le preferite perché davvero credo che, insieme a qualche capitolo delle tue long, questa storia sia entrata prepotentemente nei miei lavori preferiti della mia autrice preferita <3 Hai scritto un qualcosa che ha semplicemente dell'incredibile, la storia è di una piacevolezza estrema e sei riuscita a metterci dentro davvero un mondo incredibile di sensazioni diverse regalandoci alcuni momenti, porn e non, di un livello davvero davvero eccellente! Sono basita, stregata, rapita e totalmente innamorata di questa storia *^* Sai perfettamente quale sia la mia opinione su di te e sulle pwp che scrivi, anche perché ti ho conosciuta proprio grazie ad una pwp e quindi quando decidi di regalarcene una mi batte forte il cuore anche per questo motivo. Sai che trovo che tu sia un'autrice assolutamente superba, ma qui ti sei superata davvero sotto tutti i punti di vista <3 Mamma mia non so da che parte farmi per iniziare perché sono ancora in fibrillazione per tutto ciò che le tue parole sono riuscite a suscitarmi. Comincerò quindi con il ringraziare Moglie per il betaggio e il magnifico bannerino: BRAVISSIMA Moglie! Grazie per regalarci queste immagini così belle e rappresentative, è un po' come se, grazie a lei, le tue storie avessero una propria personale copertina <3 <3 <3

Allora intanto premetto che adoro particolarmente vederti alle prese con la "vita di tutti i giorni" è un po' come se ci regalassi qualche specie di oav che esula dalle normali trame più a tinte drammatiche a cui di solito, almeno da quando ti conosco io, ti ispiri. Quindi è davvero fantastico vederti anche in un ambito così normale ed è un vero piacere poter leggere anche di questi frammenti di un'ipotetica vita di coppia che Eren e Levi condividono. Attraverso le tue parole sai far diventare così reali e concreti i personaggi che sembra quasi che abbiano vita e sentimenti propri non dati da un'ottima autrice quale sei ma proprio solo dal loro esistere come individui. Mi piacciono moltissimo le situazioni così verosimili che riesci a creare dando proprio spessore tramite alcuni imprescindibili dettagli a tutta una vicenda che riesci a far nascere e morire nel giro di un solo capitolo. A proposito, ho apprezzato la lunghezza un po' più corposa di questa pwp per il semplice fatto che la coccola che per me rappresenta leggere le tue storie è durata di più. Ho letteralmente divorato ogni parola e quindi, non appena finisco di scriverti la recensione e ho un po' di tempo, torno a rileggere tutto da capo ancora e ancora e ancora. Eren studente universitario e toy boy di un sedicente Levi avvocato è già di per sé un qualcosa di assolutamente perfetto.

Ho adorato tutto a cominciare dalle premesse per continuare nel modo originale, creativo ed estremamente dinamico con cui hai impostato la storia. Ho apprezzato davvero tantissimo l'idea di dividere la trama in piccoli frammenti di giornate che appunto ci permettono di visionare in un'unica soluzione un periodo di tempo piuttosto lungo. Ottima scelta, perfetta trovata. Ho apprezzato anche molto il fatto che tu ti sia dilungata principalmente nella prima giornata e nell'ultima in questo modo sei riuscita a impostare al meglio tutte le doverose premesse e a chiudere poi risolvendo, nel modo più giusto e perfetto, tutta la situazione che si era poi sviluppata appunto nel corso di questi "terribili" quaranta giorni.

Devo assolutamente farti un plauso specialissimo per quanto riguarda i personaggi *inizia a scolpirle un grazioso altarino in oro massiccio poi le si getta addosso iniziando a farle mille coccole* Sei stata INCREDIBILE! Magistrale, perfetta, mamma mia non so che altro dire per rafforzare il mio pensiero, ma ormai ci conosciamo da un po' quindi credo di essere riuscita a farti afferrare il concetto x3 Sei riuscita a mantenerti perfettamente IC con Levi nonostante, essendo in torto marcio, in alcuni momenti ha necessariamente dovuto chiedere scusa mentre con Eren io davvero non so più dove andare a pescare per farti i complimenti in merito a quanto sai dannatamente caratterizzarlo bene *QQQ* Io sono innamorata di questo personaggio e tu, se possibile, sei riuscita a farmene innamorare ancora di più <3 Il tuo Eren è un qualcosa di assolutamente perfetto e sublime e dopo aver letto così tante cose scritte da te posso affermare con sicurezza che non mi sono mai trovata davanti ad una caratterizzazione di Eren così perfetta, curata e IC. Davvero sei una dea, una maestra, una maga <3 <3 <3 FANTASTICA! In questa storia traspare tutto l'amore, la dedizione, la pazienza e la cura che Eren prova per Levi anche perché io sono convinta, anche visto il caratterino del nostro tonno preferito, che certe cose Eren le sopporti solo ed elusivamente per amore di quel pezzo di figo di Levi <3

Inizialmente ho apprezzato moltissimo l'introduzione a tutta la vicenda e ho adorato alcuni piccoli dettagli che hai inserito come il fatto che Levi porti la cena ad Eren e come anche nel modo di mangiare il loro essere sia praticamente agli antipodi: Eren usa le mani per mangiare la pizza mentre Levi adopera le posate *^+ Amo davvero tantissimo la dicotomia che contraddistingue questa coppia e tu sai sempre farla risaltare offrendomi continuamente nuovi interessantissimi dettagli. Il tuo stile impeccabile rende fondamentali anche quelle piccole sfumature che appunto servono per aumentare la concretezza e la veridicità che contraddistingue ogni tua incredibile opera. La scena iniziale ci regala subito intensi momenti di erotismo partendo dalla battuta di Eren in merito alla gioia di vivere (sappi che ho riso davvero tanto e davvero di gusto xD) per poi passare ad un momento molto sensuale in cui il più piccolo assume il ruolo di dominante sfruttando anche con le parole l'indiscussa sicurezz e autorità che il proprio amante possiede. Mi è piaciuto molto il contrasto fra lo stoico Levi che tutti conoscono e l'uomo eccitato sotto i tocchi del suo impertinente toy boy <3 è stato a dir poco stuzzicante e sei riuscita davvero ad accendere immediatamente tutta la situazione *^* peccato che poi, per la prima volta, inizia a suonare quel dannatissimo cellulare e tutto si complica. Eren si avvia sensualmente in camera pregustando di festeggiare insieme al proprio moroso quel lavoro così importante e invece ben presto si accorge che l'attesa dura ben più di qualche minuto fino a sfinire del tutto la sua pazienza. Quella è la prima di tanti notti solitarie e per fortuna che anche Levi aveva riconosciuto che con ogni probabilità sarebbe stato un po' intrattabile durante quel periodo °A° e mono male solo un po'!!

Eren riprova a riprendere da dove si erano interrotti la mattina successiva dimenticandosi immediatamente della piccola frustrazione accumulata, ma di nuovo il telefono e il lavoro di Levi lo portano lontano da lui. E da qui inizia tutta un'escalation terribile di eventi, imprevisti, delusioni e aspettative deluse che mi hanno lasciata davvero con il fiato sospeso ed una stretta allo stomaco che s faceva man mano sempre più forte. Eren le prova tutte per attirare l'attenzione del suo fidanzato, passa dall'essere provocante, all'essere sensuale, erotico, dolce, affettuoso, comprensivo, apatico, imbronciato, deluso. Passa attraverso un sacco di situazioni frustranti, brutte e logorante, ma specialmente nei primi giorni riesce a mantenere un comportamento davvero impeccabile sintomo anche di quanto siano forti i suoi sentimenti per Levi. Questa cosa è totalmente palese nel momento in cui, la sera in cui Levi riesce a tornare ad un'ora decente con il cinese come cena, Eren riesce a superare in maniera molto matura la terrificante scoperta del trovare il suo amante totalmente non eccitato nonostante la propria voglia incredibile e tutte le mille premure e attenzioni che gli aveva riservato. E' stato un pugno allo stomaco quando Eren si è accorto che, nonostante il suo enorme coinvolgimento, la sua voglia, il suo impegno e tutte le mille meravigliose sensazione che avere, dopo tutti quei giorni, finalmente il corpo del fidanzato sotto le sue mani, quest'ultimo non fosse minimamente eccitato. E l'altro stronzo cosa risponde: ho altro per la testa °A° sono sempre più dalla parte di Levi anche perché di solito è Eren che fa i casini grossi, ma questa volta caro mio non ci sono scuse che tengano è.è Credo che a fare più male ad Eren, a farlo sentire più rifiutato sia stata la totale assenza di quella sintonia, di quella complicità che di solito li lega e che sai sempre rendere e descrivere così bene. Eren si è sentito non solo rifiutato, ma dal mio punto di vista anche solo e abbandonato. Tuttavia dopo un iniziale momento di sconforto, durante la cena consumata in silenzio, Eren decide di provare a riavvicinarsi a Levi per coccolarlo e stare un po' vicini. Per il momento chi se ne frega del sesso, l'importante è stare vicino al suo Lee (oddio mi mandi in estasi con sta cosa del soprannome *Q*) fargli le coccole e farlo stare meglio. No invece il maledetto telefono suona ed Eren si ritrova di nuovo messo da parte e incassa.

Incassa anche quando Levi non riesce a tornare in tempo per salutare i suoi genitori, incassa quando suo padre gli sbatte in faccia tutti i dubbi che ha su quell'improbabile relazione, incassa anche quando Levi manca la cenetta speciale che gli ha preparato, incassa anche quando, ormai solo da troppo tempo, si lascia andare ad un fantastico momento di autoerotismo (descritto incredibilmente bene mia adorata dea) e, sentendo rincasare il fidanzato, si fa trovare provocante sul letto ma ancora una volta il maledetto telefono rovina l'atmosfera. Incassa anche quando fa una sorpresa a Levi portandogli addirittura il pranzo in ufficio e nell'attesa decide di riordinare un po' il porcile in cui lavora attualmente l'altro. E' attento, tocca solo le cose con cui sa di poter interagire tralasciando scartoffie, partitiche e documenti. Raccoglie le tazze, svuota i posacenere (adoro il dettaglio che Levi in questi momenti di forte stress e pressione riprenda a fumare. Comunque caro mio anche il sesso è un ottimo antistress e tu hai la fortuna di avere un fidanzatino terribilmente innamorato, bono e pazzo di te .. sfrutta meglio i tuoi doni caro Levi e lascia perdere le sigarette u.u) ma viene immancabilmente investito dall'irritazione dell'altro che non solo lo tratta malissimo ma lo pianta pure in asso nel momento in cui deve seguire Hanji per un appuntamento con i clienti. Poi arriva quel messaggio maledetto in risposta a una richiesta che ho sentito quasi pigolata da quanto era dolce. E' il suo compleanno e, dopo un iniziale speranza, arriva inesorabile la batosta. La risposta fredda di Eren è più che comprensibile così come la sua reazione antipatica e, in un primo momento, furiosamente glaciale che ha quando il suo fidanzato riesce, nonostante tutto, a liberarsi per alcune ore tornando a casa da lui con tanto di torta.

Eren è arrabbiato, frustrato, deluso e si sente terribilmente solo. Non riesce dunque a capire e ad apprezzare quello che Levi è riuscito a fare per lui e ovviamente sfoggia un'aggressività in cui cela tutto il dolore che quella situazione pesante gli sta facendo provare. Sei tornato, ma io esco. I miei amici mi portano a ballare e tutto questo non può che scatenare la gelosia di Levi unita ad una forte frustrazione che anche il più grande sta provando. Levi è stanco, lavora come un matto, sa di star trascurando Eren e sicuramente ne soffre a sua volta ma nonostante tutto, visto il periodo di lavoro intenso, non riesce comunque a dare la priorità alle cose giuste. Il lavoro è tanto, troppo. C'è tanto in ballo, troppo tuttavia Levi avrebbe potuto comportarsi megli oin tante situazioni. Già scrivere alcuni messaggi o avere certe attenzioni, per uno come lui è tanto, ma rispetto a ciò che sta facendo passare ad Eren è purtroppo insufficiente. Ognuno ha le sue giuste motivazioni, ma propendo comunque per dare ragione al più piccolo specie dopo la velenosa recriminazione che Levi gli sputa addosso probabilmente troppo stanco, geloso e arrabbiato forse più con se stesso con con Ere. E quest'ultimo fa una gesto forte ma doveroso. Lo lascia andandosene anche di casa proprio la sera del suo compleanno.

E' troppo, ha sbagliato e lo sa. Levi aspetta solo il tempo necessario per riuscire ad uscire da quel terribile periodo per ricontattare un moccioso che si è accampato a casa di Armin. Eren è ferito e per quanto abbia ragione è in qualche modo Levi a fare il primo passo chiedendogli di tornare a casa per chiarire. Ed Eren troppo innamorato e bisognoso di lui torna sui suoi passi probabilmente già con la speranza di poter ricominciare a mettere insieme i pezzi di quell'atipica relazione che però li lega indissolubilmente. E quando apre la porta di casa finalmente si concretizza ogni suo desiderio e ogni mio più nascosto sogno proibito che tu hai saputo scrivere, gestire e regalarmi nel modo più puro, porco, erotico, elegante, magnifico e perfetto possibile <3 <3 <3 Mia Dea posso affermare con certezza che questa sia la scena di porn più bella che tu mi abbia mai offerto e sappi che sono ancora in adorazione mistica per tutto ciò che ho letto. Levi fa esattamente e da esattamente al più piccolo tutto ciò di cui ha bisogno. Conosce Eren intimamente e lui stesso, tempo prima, gli ha confessato alcuni suoi gusti un po' particolari i fatto di sesso. Gli da ordini presentandogli un'eccitazione che deve sfogare nel modo più rude ed innamorato possibile. Ho amato ogni gesto, ogni parola e soprattutto quegli "ordini sporchi" che Levi impartisce e che Eren non vede l'ora di soddisfare. Fanno l'amore disperatamente recuperando ogni secondo perduto e alla fine, dopo tanta tanta passione, arrivano finalmente le scuse tanto attese quanto doverose.

Siamo d'accordissmo: Levi con le parole non è bravo, ma compensa altamente in altri modi <3 Poi immagino sia più facile fare pace dopo essersi sfondati ben benino di sesso *^* Comunque Levi si dimostra maturo come la persona che è: chiede scusa, ammette i suoi errori senza mezzi termini e giustificazioni ed è pronto a sistemare le cose in modo da rimettere in piedi quella relazione fondamentale per entrambi con le giuste basi e la giusta prospettiva. Sei stata dunque incredibilmente brava perché appunto sai fornirci, oltre atutto il resto, anche una visione incredibilmente realistica di questa coppia in cui spesso e giustamente ti fermi a sottolineare i possibili problemi a cui una relazione come la loro può avere. Insomma sia Eren sia Levi hanno un carattere abbastanza particolare ed è normale che ci siano dei problemi nella loro relazione, come poi nella vita di tutti. Sai renderli al meglio perché non ci offri la visone tutta rose e fiori della copia, ma ci mostri un rapporto vero e vivo in cui non mancano le incomprensioni, in cui per il bene dell'altro, grazie all'amore, uno fa un passo verso l'altro. Ci sono le liti, le parole forti, ma c'è anche la voglia di stare insieme e soprattutto tanto tanto tanto tantissimo amore <3 <3 <3

Sei stata incredibile e io questa storia quasi come quanto amo te, non ho davvero più parole tranne un'altra sfilza infinita di complimenti <3 Grazie di cuore per questo ennesimo regalo e spero di non averti annoiato con questa mia recensione spaventosamente lunga ed incasinata. Di cuore davvero grazie <3 <3 <3

Tua Tea che ti ama e ti venera *^*

Ti lascio un bacio immenso e un abbraccio fortissimo!! A prestissimo spero anche perché domani è martedì *Q*

10/12/17, ore 22:46

Un'altra! Un'altra un'altra un'altra
Mi è piaciuta tantissimo! Smut a volontà vai così hahahah
Mi mancavano devo dire la verità. E anche questa tua fan fiction è diventata una delle mie preferite. Insomma, Insomma. INSOMMA. Levi avvocato.
Perché sto quì a cercare di recensire, quando l'unica cosa che mi viene in mente è una piccola me che fa salti di gioia?!
Immagino si sia capito che non sono brava a dare una recensione obiettiva e costruttiva. Ma proviamoci che tu meriti tutto.
Come prima cosa (ovviamente), Levi avvocato è perfetto. Gli calza a pennello, e nonostante questo non l'ho mai pensato in certe vesti, aiuto. Quando scrivi mi apri un mondo!
Bellissimo il fatto che tu abbia lasciato la differenza di età e che l'abbia presa in considerazione, l'hai sfruttata a dovere. Il rapporto che c'è tra i due è, oltre che dolcissimo, passionale (Sherlock sono), confortevole (sì perché gli hai dato un aurea così da fidanzati, da rapporto duraturo che mi scioglievo) e quotidiano.
Noi che siamo abituati a vederli ricoperti di sangue lacrime e dolore, storie così sono una pura gioia. Ah e forse gli aggettivi che ho usato non sono propriamente adatti, magari ne esistono di altri che rendono meglio il concetto, ma mi affido al tuo intuito >.<
Sò che puoi capirmi!
Inoltre ho apprezzato tantissimo il fatto che il problema non si sia risolto subito. Inizialmente credevo che fosse la tipica cosa dove i due protagonisti hanno un problema e nemmeno due secondi dopo fanno pace col sesso. Vedendo come Eren cercasse di convincere Levi, ero fermamente convinta che avrebbe ceduto subito. E invece i due hanno un litigio serio! Eren addirittura lo lascia solo nel LORO appartamento. Ma allora cos' altro posso pretendere. Sicuramente sono ripetitiva, ma te lo dico di nuovo, perchè viene proprio dal cuore: ogni volta volta che vedo un tuo aggiornamento sò che sarà un altro lavoro ultrasoddisfacente.
C'è di tutto in questa one shot. La cosa bella è che a me neanche piacevano prima di scoprirti, adesso invece non vedo l'ora che tu ne pubblichi una. Capito il concetto quindi? Hahah
Tornando alla storia, Eren è tutto.
"Lo sanno quanto gli piace quello che ti fa il tuo toy boy Lee?"
"Dimmi, lo sanno?"
Intraprendente, dolce, remissivo, determinato. Come fanno ad esserci così tanti aggettivi per un solo personaggio? Questo è un altro tuo talento. Oltre a scrivere da Dio, ad avere idee fantastiche, riesci a mettere nelle storie di tutto e di più. Ma attenzione, non in modo da creare un'accozzaglia, anzi! Addirittura pure i messaggi su whastapp. Ci sono Armin, Mikasa, Petra ed Erwin!
Mi sto gasando troppo forse hahah
Ma le parole preferite di Eren?!
Levi, Lee.
Questa è un'altra cosa che mi ha fatto morire. Lo chiama Lee. Gioia.
Ah non so Levi quanto sia masochista per aver resistito ad Eren che si masturbava in quel modo.
Infine l'immagine all'inizio del capitolo è bellissima.
Mi è piaciuta ogni singola cosa in sintesi. Grazie mille ♡♡

10/12/17, ore 22:06

C'è poco d'aggiungere a ciò che le mie "colleghe" hanno già scritto... Ti posso solo ripetere per la milionesima volta che ogni giorno mi controllo la pagina sperando che tu abbia scritto qualcosa di nuovo! Sei la mia PREFERITA! Sei una scrittrice eccezionale, non smettere mai!

09/12/17, ore 23:47

STICAZZI LEE!!!!!!!!
Questo è stato il mio pensiero alla conclusione del 40° giorno.
Ora lancio una petizione per bruciare il cellulare di Levi...
Lo sapevo che quei due non sarebbero riusciti a star troppo lontani,quando è arrivato il messaggio tattico con cui Levi diceva ad Eren che dovevano parlare avevo già l'acquolina...
Io non so come tu faccia a scrivere queste scene,io mentre leggevo credo di aver cambiato colore millemila volte!!!
Quante delusioni il mio povero cucciolo Eren in questi lunghi 40 giorni,ogni volta che erano lì per....traaac cellulare scassapalle!!!
E quando sembrava dovessero consumare e Levi non era eccitato....megadelusione!!!!
Ma per fortuna è andato tutto come doveva.... Ah e solo una cosa vorrei dire al dottor Jaeger Senior:Eren non ha bisogno di studiare medicina,perché con un Levi Ackerman a disposizione conosce l'anatomia fin troppo bene,muahahahahah!!!!
Ciao ci vediamo sempre da queste parti mia stupenderrima creatrice di Ereri's love stories
Ci sentiamo,beh sicuramente presto!
Kiki
(Recensione modificata il 09/12/2017 - 11:49 pm)

09/12/17, ore 22:49

Io sinceramente avevo sperato che Eren non tornasse all'appartamento e che fosse Levi a dovergli chiedere scusa in ginocchio. Levi non se lo merita in questo frangente. Si son cattiva. La storia è bellissima, ma Eren doveva farlo penare ancora un po' e mandarlo a cagare con più convinzione. :D

09/12/17, ore 22:36

Come si è aperta la fanfiction mi ha fatto impazzire!
Eren che si riferisce a se stesso come toy boy, l'ho adorato davvero tanto!
E poi si prosegue con l'inizio della vera storia... la tensione crescente di Eren è palpabile, povero. Anche se alla fine si capisce che Levi l'ha fatto per lui, per ottenere lo studio, mi dispiace comunque per il povero patato ♡.
Alla fine ottiene quello per cui ha tanto sudato e direi che ne è valsa la pena.

All'inizio ho pensato che il lavoro tanto agognato ai tropici preannunciasse una ff su una loro vacanza in qualche atollo ♡ comunque bellissima lo stesso!
Come nell'altra one-shot ho apprezzato la routine di fondo... mi piace troppo come li descrivi nei loro momenti intimi di convivenza. Il pranzo da asporto, i piccoli gesti quotidiani, apparecchiare la tavola ecc...
Bellissima.
Ylpeys

09/12/17, ore 21:08

No ma....vuoi che muoRO?? o.O madonna ma che cosa allucinante che hai tirato fuori!! Non solo perché è stato bello seguire la vicenda che purtroppo poco a poco diventava un po' triste...ma perché è stato tutto a dir poco FANTASTICO!!! Non lo so io ho il cervello che fuma e sono in preda ad una fortissima emorragia nasale xD C erano insieme dolcezza e tanta ma tantissima carica erotica!! e che carica, mamma mia !! è una delle scene smut + belle che abbia mai letto ahahahah!!! giuro!! Levi che impartisce ordini e Eren che non se lo fa ripetere due volte è qualcosa che toglie il respiro e tu poi hai questa capacità di descrivere il tutto in maniera così dettagliata che ti prende totalmente e ti fa letteralmente sbarellare!! Anche i momenti in cui il povero Eren cerca le attenzioni di Levi mi sono piaciute molto, quando va da lui in studio e Levi si incazza ( povero Eren ), lo scambio di messaggi che con il passare dei giorni si fanno + sterili e brevi, la gelosia di Levi nel sapere che Eren sarebbe andato a ballare e il momento in cui Eren si rende conto che Levi a letto ha praticamente la testa altrove... mamma mia esiste un solo momento in questa cavolo di fanfic che non sia bello??? o.O Ma poi davvero quando finalmente "fanno pace".....la mia espressione mentre leggevo aveva bisogno di essere immortalata :O !! per la serie "Oh dio, si" ( cit. Eren in Aot in 9 min xD ) . Ok la smetto con questo sproloquio da matta e ti faccio i miei vivissimi complimenti. Subito tra i miei Preferiti <3

09/12/17, ore 17:06

Ma quanto sono adorabili?
Oddio, forse dopo l'ultima parte adorabili non sarebbe la parola adatta MA QUANTO SONO ADORABILI?
Rispondo io: tanto.
Come sempre scrivi davvero da dio e beh, sono rimasta senza parole come sempre. Davvero incredibile!

09/12/17, ore 16:17

Ho letteralmente amato questa storia. L'ho letta due volte, tutte e due le volte con la pelle d'oca ed il battito accelerato.
Hai un dono con le scene erotiche, sono travolgenti all'inverosimile, le si sente proprio nella pancia.
Loro due perfetti come sempre; Levi trasuda maturità, eleganza e fascino da tutti i pori e credo di non aver mai empatizzato così tanto con Eren ed i suoi ormoni impazziti come in questa storia. Adoro il fatto che i 15 anni di differenza d'età siano un concetto rimarcato velatamente ma così spesso, perché, sembrerà strano, ma è un dettaglio della ship che a me non ha mai fatto storcere il naso, anzi, rende ancora più seducente la coppia (per quanto possibile).
Non è tanto Eren che si classifica come toy boy o Grisha che il naso lo storce eccome per la differenza d'età. È più Levi nei suoi completi che torna dal lavoro con la cena, è Eren con le sue tute a seguire chissà quale corso (io me lo sono immaginato sempre iscritto a qualche facoltà umanistica. Nella mia testa è uno studente amante della lettura e parecchio sognatore) e poi ad uscire con gli amici, è sempre Eren che avrebbe le energie per assecondare le sue fantasie sessuali tutto il giorno e Levi che forse anche ma non può e non ci riesce perché nella vita da "uomo" che si è costruito le responsabilità e le preoccupazioni che ne conseguono vengono al primo posto.
Per queste cose la storia è un piccolo capolavoro. Per la routine che si evince già dai primi capitoli, per la quotidianità che si respira in ogni stanza della casa e per l'equilibrio raggiunto dai due coinquilini.
Ti venero anche per il dirty language che a me mi fa proprio sciogliere come le compresse effervescenti. Le scene di sesso di questa storia mi hanno seccato la bocca (menzione speciale per l'oral sex🙌🏻👏🏻👏🏻).
Sperare che l'Attacco dei Giganti finisca così è chiedere troppo? Immagino di sì, ma nei miei sogni loro davvero meriterebbero una casa insieme, una vita normale e tranquilla ed un delizioso campanello con la targhetta Jaeger-Ackerman.
Ci vediamo con la recensione di Love bites tesoro mio.
ti adoro ♥️
(Recensione modificata il 09/12/2017 - 04:19 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2017 - 04:20 pm)