Commissione per un fratello (che non volevo)
di supersara

17/09/21, ore 15:00

Ciao! Già avevo adorato "Perfect for me", ma anche questa storia è fantastica! Rin è un vero spasso, mentre vedere Sesshomaru sbronzo che ride è stato strano però allo stesso tempo divertente. Lui non si sarà di certo divertito invece quando Rin gli ha sfasciato la macchina! Che dire: davvero rocambolesco come primo incontro tra questi due con tanto di viaggio in macchina come nei film on the road e fermata in un albergo dove devono dormire nella stessa stanza. Un classico ma che funziona. Alla prossima Nikita

26/02/18, ore 20:11

Omo adoro questa storia. É PERFETTA per descrivere l'amore fra Rin e Sesshomaru! Sono stupendi

13/02/18, ore 15:33

Adorabilissima! Mi viene da frignare da quanto sono belli questi due.
Non potevo non lanciarmi subito a leggere questa OS, e ti faccio i miei complimenti, perché è qualcosa di magnifico! È leggera, simpatica e dolcissima.
Rin è meravigliosa (ho adorato che sia fan di Harry Potter <3), così spigliata e allegra... e casinista soprattutto! XD
Povero Sesshomaru, gliene ha fatto passare di ogni. E prima lo bombarda con le sue chiacchere, poi con le canzoni di cartoni animati, gli distrugge la macchina e infine lo fa ubriacare... povero demone!
Quel che è peggio è che Sesshomaru non ce la fa a resisterle! In un modo forse strano è attratto da quella ragazza così diversa da lui, così giovane nell'aspetto e nello spirito soprattutto! E quindi anche lui si comporta in modo infantile, ahahah.
Bellissima, davvero. L'ho adorata.
Un bacio, Mezzosangue230

02/01/18, ore 13:00

Ciao, Sara- chan, felice di vederti all'opera con un'altra fic, anche se è un' one shot. E' piuttosto ben scritta e molto divertente,anche se questa versione di Rin forse era un pò fastidiosa, insomma, se io fossi stato il Sommoh mi sarei trasformato nella mia forma youkai già a inizio viaggio. Ma è anche per questo che mi è piaciuta questa cosettina semidiabetica. Spero torni presto al lavoro con perfect for me e che tu abbia passato buone vacanze e che il 2018 ti riservi tante gioie. Buon lavoro e a presto.

31/12/17, ore 23:56

Sara carissima, devo farti i complimenti per aver deciso di ambientare la tua os nel "perfect for me Universe" XD
Sono morta dalle risate!
Tipo all'inizio quando lui ha tentato di accopparla facendole prendere una botta contro il cruscotto frenando... Ma la cintura l'ha salvata XD e quando rin fa "ma è Gay?" ho avuto un flash mentale di tutte voi adepte del Sommo pronte con i forconi a far fuori la pallavolista XD
I personaggi di Rin e di Sesshomaru sono ic da morire, specialmente lei che parla a manetta.... xD
Per la macchina... Oh, ciccio (sì, ho chiamato Sesshomaru ciccio, perdonami la mancanza di rispetto e di fede XD) ci dovevi pensare prima, se non volevi rovinare la macchina u.u
Davvero una lettura carina e divertente, brava!
Ps viva il bagnoschiuma al mango! È l'unica fragranza dolce che tollero XD
Un abbraccio e buon anno, mia mitica sister♥

17/12/17, ore 09:15

Ciao cara !! Quanto mi sono divertita a leggere la tua storia! Rin, un vulcano di energie, e Sesshomaru perennemente impegnato a mantenere la sua immagine di compostezza! Immaginavo il suo volto nell'immane sforzo di rimanere calmo e morivo dal ridere 😆 Ma poi la descrizione dei prodotti al mango  con gli occhi e la bocca!! Sarebbe troppo da lei, ho riso troppo!!!! Carino anche l'epilogo un pò hot, e ci sta tutta la scelta di non inserire la lemon! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, tornerò a leggerti!! Alla prossima ❤️

13/12/17, ore 19:54

Eccomi a te Saretta. Complimenti per la os è stata molto divertente, ma non ti nascondo che in alcuni momenti ho detestato Rin ^^'. Quando ha distrutto la macchina di Sesshomaru, io al posto suo l'avrei ammazzata ahahahah, lasciandola lì al freddo e al gelo. Il Sommo è stato troppo magnanimo. E che pazienza ha avuto con lei. Ha preso forse qulche goccina di Valium? ahahah
Concordo col Sommo sulla scelta della lemon, così va benissimo. Anche per lasciare un po' di spazio alla fantasia dei lettori.
Ora attendo il seguito della long da cui è tratta la os ;)
Un bacione tesoro e a presto :*

12/12/17, ore 11:41

Ciao Sara!la tua one shot mi è piaciuta tanto..Rin,oh Rin 😂se non ci fosse lei! XD È inutile,il Sommo può fare l'infastidito quanto vuole,ma alla fine lei vince sempre!e chissà se almeno nella sua testa avrà ringraziato Inuyasha per questo incontro che gli ha cambiato l'esistenza!forse dal quel momento sarà stato un po' più felice di avere un fratello minore :) e poi può dire quello che vuole,ma non odia affatto Inuyasha come dice u.u..bravissima e alla prossima 😘 PS. Fantastico il disegno XD

11/12/17, ore 15:05

Ciao.
Davvero molto bella questa one-shot mi bella piaciuta davvero tanto..
Infatti Rin ne ha combinate di guai soprattutto distruggere la macchina,meno male che Sesshomaru non l'abbia uccisa ahahaah.
A presto

10/12/17, ore 20:43

Eccomi qui! 😄
Che giornate! 😥 Ti avevo detto che oggi avrei pubblicato il capitolo e invece non ci sono riuscita. Vabbè, poco male, lo pubblicherò nei prossimi giorni (o direttamente a gennaio U.U).
Ma che simpatica questa os! Mi ha fatto un sacco sorridere! Ho adorato entrambi i personaggi, Rin è goffa ma irriverente^^ credevo che Sesshomaru l'avrebbe strozzata per la mercedes! Invece alla fine, nonostante sia come al solito un ghiacciolo, si è lasciato incantare da lei...
Hai fatto benissimo a non inserire la lemon, non ci azzeccava proprio niente! Ha sempre ragione il sommo XD
Bravissima, un bacione! 😘
(Recensione modificata il 10/12/2017 - 08:48 pm)

09/12/17, ore 19:38

Grandissima Sara!! Meravigliosa OS, divertente da matti! Sai bene che non amo la coppia, ma sei riuscita a farmeli adorare!! *^* Rin è fantastica nella sua fogllia, Sesshomaru idem nella freddezza! E quanta pazienza ha avuto! Da sgozzarla! Quando ha rotto la macchina... XD ho pensato "ora la ammazza"
Alla fine niente lemon eh? XD Mannaja! Però ho apprezzato, forse avrebbe stonato, in fondo non ci sono state scene di "mucho calor pre sex" quindi mi è piaciuto questo finale più soft!!
Bravsissima <3 un bacione grande
Manu

09/12/17, ore 18:50

Aaaah, che OS bellissima e simpatica *__*
Adoro, adoro, adoro! Mi sono fatta un mucchio di risate, ti confesso che nelle AU, io li vedo proprio così Sesshomaru-sama e Rin! *_*
Ogni frase mi ha fatta ridere, soprattutto i pensieri di Sesshomaru-sama, che pover'uomo... ha sopportato di tutto XD santa pazienza... io l'avrei, come minimo, lasciata in mezzo alla strada, invece lui ha avuto un auto controllo che tutti invidierebbero!
Sesshomaru-sama è così affascinante, è così carino, elegante, carismatico, bellissimo, sexy, e... basta, o non la smetto più xD
Secondo me, hai fatto bene a non inserire la parte lemon, è bellissima e dolce così com'è, questa OS.
P.s come primo incontro di questi due piccioncini è meravigliosa, prendi in considerazione l'idea di scrivere uno spin-off dove fai evolvere i sentimenti dei due, potrebbe venire su una (mini) long davvero carina, piena di fluff e comicità *.*

Un bacio,
Mazie.

09/12/17, ore 18:44

Buonasera! Questa ff è uno spasso! L'ho trovata divertente dall'inizio alla fine. Rin pasticciona, che cerca di fare un favore ed invece combina un casino l'ho trovato tipico di lei quasi, pure io me la immagino un sacco pasticciona. Meno male che ha avuto l'idea di sfidare Sesshomaru che c'è cascato come un pollo, volente o nolente! L'idea di farlo ubriacare è stata un colpo di genio, è stato bello leggerlo diversamente, un po' più sciolto, finalmente! La scena che ho preferito è stata quella dove hanno ordinato all'unisono un'altra bottiglia. Me li sono immaginati, vividi nella mente mentre si sfidano con lo sguardo e si scrutano in cagnesco. È stata una lettura piacevole, divertente e scorrevole :) Complimenti, un bacio, Cassandra.