Il mio posto nel mondo
di Napee

21/09/18, ore 10:38

E mi sono riletta anche questa e ho scoperto che nemmeno qui mi ha salvato la recensione!!!! Che rabbia ! Beh poco male, ne lascio un'altra ahahah
beh è bellissima come la prima volta che l'ho letta. Emozionante e adoro vedere Sesshomaru in preda ai sentimenti per RIn quando lui pensa di non saper amare.... awwww
dolcissimi
beh vado a cercarne altre ahaahah ciau

23/12/17, ore 11:02

Che teneri!!!
Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura perché non stanca e hai descritto ogni particolare, anche gli insetti, molto bene.
Sesshomaru è perfettamente in linea con il personaggio, freddo, solitario e che disprezza il gene umano fino all'incontro con Rin, che viene colpito dalla sua semplicità e dolcezza.
E si Sesshomaru, Rin è una gran chiacchierona, ma basta un piccolo bacio e la fai zittire del tutto😂
Ho riso tantissimo quando Rin ha definito Sesshomaru hippie e il siparietto gossip-comico di Inuyasha ed Inu.

16/12/17, ore 15:03

Che piacere è stato leggere questa os ** l'ho trovata dolcissima e molto simpatica. Hai avuto un sacco di fantasia nel gestire la traccia e ne è uscito qualcosa di molto bello. Sei stata proprio brava, tanti complimenti :D Le mie parti preferite sono state l'invasione di Rin e il momento tra Izayoi e Sesshomaru. "Ho steso un hippie!" È stato bellissimo da leggere xD Bella l'idea anche di far si che si accorgano quando incontrano la loro "anima gemella". Bella bella bella. Rin poi l'ho particolarmente apprezzata. Complimenti ancora! Cassandra :*

14/12/17, ore 16:37

Tesoruccia, da quanto tempo che non ti lasciavo una recensione.
Complimenti per la os, mi è piaciuta molto. Ti faccio i complimenti per l'originalità del lavoro di Rin, ricercatrice di insetti (detto in parole povere, povere) XD… brava. E soprattutto, doppiamente brava, perché ti sei districata alla grande sulla traccia che ti è stata affidata rispettando tutti i punti.
Certo che la famiglia No Taisho ha incastrato per benino Sesshomaru XD. Padre le conosce tutte le tecniche per fregare il figlio. Fantastico. Anche l'incontro tra il nostro bel demone e Rin mi è piaciuto molto; praticamente gli è "piovuta" addosso. Lei sempre gentile e generosa, lui freddo e restio. Ma non si può negare che Sesshino bello non sia rimasto folgorato da questa furia che si è abbattuta su di lui. Il loro rapportarsi è stato molto simpatico, lei che lo porta a casa sua per ripulirsi, gli racconta come è nata la sua passione per gli insetti grazie a suo fratello (davvero triste quella parte), la cioccolata al peperoncino che lui annusava con sospetto ahahahah (rilassati Sesshomaru, non vuole mica avvelenarti XD), fino al regalo “originale” che gli fa Rin: un Macropanesthia rhinoceros. Tutto molto,molto carino. Però se posso dirti la mia, per quanto mi sia piaciuto, ho trovato un po’ frettoloso l’evolversi tra i due, soprattutto per quanto riguarda Sesshomaru. So che è un os e dovevi farci andare tutto, però questo punto mi lascia un po' perplessa. Così come la scena con Izayoi. Ho compreso bene quale era il tuo intento, ma non è proprio da Sesshomaru comportarsi così. Più che altro perché succede, appunto, tutto troppo in fretta. Forse se fossero passati un po’ di giorni, sarebbe stato più credibile. Ma questo è un mio pensiero, e se mi sono permessa di dirtelo è perché sai che ti ammiro e quanto amo le tue storie.
Ti mando un bacione tesoro e spero di leggere presto un tuo nuovo aggiornamento.

11/12/17, ore 16:05

Ciao.
Davvero molto bella questa one-shot,complimenti!!
Vedere Sesshomaru in difficoltà non è facile solo Rin lo mette alle strette come fa è davvero un gran mistero.
A presto

10/12/17, ore 23:00

Hola Napee! Finalmente eccomi qui XD ci ho messo un po' a finire di leggere, causa parenti rompi scatole u.u ma passiamo alla storia!
La amo *-* ma del resto te l'ho sempre detto: il tuo modo di rendere Sesshomaru è fra i miei preferiti! Si vede che lo ami e che ci hai lavorato tanto su di lui <3 *abbraccio fra fangilr*
Come ti accennavo su fb, trovo insopportabile la mancanza di fede della famiglia del sommo XD mi sono state regalate perle meravigliose grazie a loro! A cominciare dal fatto che la licenza per la detenzione di armi demoniache era stata revocata dalle mani del meraviglioso Sesshomaru XD ma come osa la giustizia di questo mondo infame? Per non parlare di Padre: "Firmeremo i documenti soltanto dopo il cenone e se festeggerai il Natale con noi" dannato XD è come costringere il Grinch a festeggiare il Natale! Che poi quanto è razzista Sesshomaru XD nei confronti di Izayoi e Kagome ahahaha! Sono morta quando ha praticamente detto apertamente che erano delle merde per lui XD ahahah! Comunque è stato fichissimo ilmomento in cui il Sommo non dà la mano a Rin XD ahahah! Mi hanno fatto morire nel loro rapportarsi in quel modo folle tipico di loro due! A parte che "Sono un demone" diventarà la risposta a tutto XD ho apprezzato molto la questione del "riconoscere la propria compagna", o comunque la persona giusta! E anche tutto l'angst della storia costruita attorno a Rin con Fratello Scarafaggista (?)... quando Sesshomaru torna da lei, ho riso fino alle lacrime XD MA DOVE STAVA ANDANDO DI NOTTE? Non ce la posso fare XD Rin è un genio u.u e Zaino è un grande personaggio, così come Macropanesthia rhinoceros! Insomma, anche la conclusione è stata bellissima: SEsshomaru le dà un bacio e decide di andare a caccia di scaraffaggi (detta così è qualcosa di geniale! Ti adoro!) con la sua Rin *-* insomma, meraviglia! Mi è piaciuta davvero tanto, brava Napuccia ;) un bacione!
SS (SuperSara)

10/12/17, ore 22:34

Verooooooooooo ma cosa hai creato con le tue manine? La storia è già bella nella preferite. Mi è piaciuta da matti per l'originalità con cui hai gestito la traccia, la storia di Bora Bora a Natale, la professione/passione di Rin e il loro incontro. Bellissimo!
La chicca è la psicologia di Sesshomaru che ho reputato davvero perfetta, meravigliosa... una delle migliori mai lette!
La chicca, che secondo me è uno dei momenti più belli è lo sprazzo Izayoi Sessh. La dolcezza di lui che batte contro il cemento del suo cuore, ma tuttavia grazie a Rin trova uno spiazzo dove addentrarsi. Bellissimo!!
Hai fatto un bellissimo lavoro come sempre <3
un bacione grande
manu

10/12/17, ore 19:06

Salve ^^
Sono rimasta davvero affascinata dalla semplicità e dolcezza di questa OS, dallo stile impeccabile e la cura di ogni frase.
Davvero, davvero meravigliosa. L'ho adorata e va dritta dritta tra le preferite.
Confesso che sono morta dal ridere quando ho letto "ho investito un hippy", lol. Mi sono immaginata la scena, per filo e per segno proprio, con Sesshomaru-sama che cade con la faccia nel fango... XD
Personalmente parlando, non trovo poi così OOC il caro demone maggiore, poiché in fin dei conti, anche nel manga e nell'anime, la presenza di Rin lo addolcisce e, come si vede nel corso della storia, lo cambia rendendolo più umano. Quindi stai tranquilla, non sarebbe stato un azzardo non mettere l'avvertimento.
Ho apprezzato molto la parti introspettive, perché come ho già detto, non ho trovato OOC i suoi comportamenti e quindi è stato piacevole leggere ogni frase.
E poi quando lei gli regala lo scarafaggio... ma che schifo, Rin, cosa ti salta in mente? XD però vabbè, è il pensiero che conta tutto sommato.
Mi è piaciuta anche la parte Sesshomaru-Izayoi, l'ho trovata tenera.
Ed il bacio finale...♥ aaah, che ship! Li amo, li amo, li amo! *_*

Ancora complimenti per questa OS bellissima, leggerò sicuramente altre tue storie su questo fandom :)

Mazie.