Sword Art Online The Neverending Story
di stardust94

13/12/17, ore 14:07

Ehilà!
Franz, gioca bene le tue carte, dannazione! GIOCALE BENE! Mi hai capito? White, per favore, aiutalo che questo altrimenti si ritrova da solo.
Comunque, gran bel capitolo! Nuovi personaggi, un po' d'azione, e molta caratterizzazione *_* I personaggi son tutti ben scritti e ben caratterizzati, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti il tutto!
Molto brava, complimenti! :D
A presto,
Lord Weavile (& Franz & White)

11/12/17, ore 17:59

Altri nuovi personaggi molto interessanti! Finiranno tutti in SAO? Riusciranno a sopravvivere? Non vedo l'ora di scoprirlo! Anche questi personaggi sono molto belli e si intravede anche un po' di caratterizzazione, nonostante siamo ancora agli inizi! Ottimo lavoro, continua così!
Lord Weavile

Ehilá! Son venuto subito a leggere la tua storia! I personaggi sono interessanti ed ognuno sembra avere un qualche tipo di storia alle spalle molto particolare! Spero che si sappia di più di loro molto presto! Sul comparto di scrittura, ho ben poco da dire: fluida e scorrevole! Molto brava, avanti così! Non vedo l'ora di scoprire che sfide li aspettino! A presto, LordWeavile