Russian Roulette
di sony97

09/01/18, ore 23:39

Una fanfiction molto bella; è realistica, la scena del coltello mi ha reso ansiosa, e i personaggi sono ben caratterizzati. Mi piace il tuo stile e il finale è molto carino. L'unica critica è che di solito le costole sono incrinate e non inclinate ma è una piccolezza. Mi piacerebbe leggere altre tue opere e speriamo che ne facciano presto menzione nel MCU.
Carly

16/12/17, ore 00:38

Amo follemente questa coppia e tu hai saputo rendere a pieno questa shot!
La situazione è assolutamente realistica, e mi hai fatto provare una certa ansia per Nat anche se poi mi sono sciolta quando James l’aiuta.. sono perfetti loro!!
Spero di leggere a breve ancora qualcosa di tuo su questa coppia, e speriamo di vederli Canon anche nel MCU!! Ahahah

15/12/17, ore 19:47

Ebbene eccomi qui!
Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere e che abbia pubblicato un lavoro come questo: mi è molto piaciuto. La WinterWidow è una coppia che mi ha sempre affascinato tantissimo e che credo tu sia riuscita a gestire benissimo. Mi è molto piaciuto questo lavoro, penso che tu sia riuscita a rendere al meglio l'atmosfera soffocante e così le interazioni dei due personaggi. Personalmente mi sono scoperta a provare ansia nei riguardi di Natasha, nonostante avessi letto l'avvertimento missing-moment. Mi è molto piaciuto come hai reso Bucky e, personalmente, spero anche io di avere un qualche accenno al loro passato assieme nei film a venire.
Ti ringrazio per aver scritto questa splendida shot!
mughetto