Hai solo bisogno di un bacio
di Rohan

17/01/22, ore 02:26

Mi sono commossa, ti ringrazio per la tua storia! Mi piace molto la tua originalità e come fai parlare i pensieri dei personaggi! ♥️

19/02/18, ore 14:13

Valutazione per aver partecipato al Contest "Come neve nella notte di Natale"  [Multifandom: Naruto&Dragon Ball]

Rohan - 4° CLASSIFICATA

IC: Gohan e Videl tu li conosci meglio di me, questo è poco ma sicuro, quindi non ho nulla da dirti. Sono perfettamente loro, l'unica cosa che forse mi ha fatto pensare che Gohan sia lievemente (pochissimo) OOC è quando stufo che Videl gli dica solo di stargli lontano le urla contro. Diciamo che Gohan è il tipo che se Videl (o Chichi in una puntata, che lo fa tremare dalla paura XD) gli fa un occhiataccia lui cerca di rimediare in modo bonario. Bho, non so, forse è stata una mia impressione XD [9.5/10]
Originalità: La tua storia è originale e non si può negare. Hai preso un momento particolare del nuovo anime di Dragon Ball Super dandogli maggiore sviluppo e importanza, visto che hanno fatto credere a tutti che Gohan è il marito perfetto e la moglie non potrebbe mai credere che lui possa tradirla. E' surreale, ma secondo loro noi dovremmo crederci! Nessuno è perfetto, nemmeno Gohan. Quindi complimenti! [10/10]
Attinenza alla trama: Sei stata bravissima nel rimanere fedele alla trama, da me proposta, dandogli il giusto ritmo: inizio, fase centrale, fine. Cosa che mi ha fatto piacere, solo che se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, avresti potuto rendere più lunga la fase “centrale” quella dove Gohan è stato alloggiato in un Hotel. Inserire un personaggio che avrebbe fatto correre Gohan da sua moglie, ci sarebbe stato. Mi è piaciuto come alla fine si sono risolte le cose; l'amore vince tutto! ;) [7/8]
Attinenza alla canzone: La canzone è il fulcro del perdono di Gohan verso Videl, mi è piaciuto moltissimo come tu abbia incastrato la frase che hai scelto con le parole di Gohan. Davvero complimentissimi. [10/10]
Impaginazione: Sai bene che all'impaginazione io ci tengo moltissimo. E' tutto molto pulito e ben curato, ma lo spazio tra il titolo e le note iniziali doveva essere maggiore, avresti potuto inserire anche questi “ ___________________ “ per una questione di divisione e pulizia. [4/5]
Titolo: Il titolo mi piace, si incastra in modo perfetto con il finale, complimenti ;) [5/5]
Gradimento personale: Rohan a me questa storia è piaciuta tantissimo, nonostante odio Gohan e sopporto poco Videl..(non può aver scelto Gohan da sposare >.<. . Come sarebbe stato bello una Goten/Videl, se solo fosse nata dopo XD ), e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Non ti do il massimo voto, nonostante mi sia piaciuta, perchè come ti ho detto avrei preferito che tu avessi dato “ più carne al fuoco “ nella parte centrale. [9/10]
TOT. 54,5

12/02/18, ore 21:24

E' da tantissimo tempo che non entro su questo fandom e che non leggo una Godel. Dopo aver letto questa mini mini long (come l'hai chiamata tu) non mi pento affatto della decisione di aver ricominciato a leggere sulla mia prima ship. Naturalmente, i ricordi e i tempi d'oro (?) mi sono riaffiorati alla mente e posso riconfermare che, a distanza di tempo, continuo ad amare il modo in cui scrivi e soprattutto il fatto che preferisci andare di più sull'introspettivo e parlare dei momenti difficili che passano i personaggi.
Detto ciò, vedi di organizzare questo maledetto viaggio e venirmi a trovare, grazie prego ciao. (come vedi sono sempre molto affettuosa)
Niky Son

27/01/18, ore 20:18

E io che mi accorgo solo adesso di questa bella fan fiction. Come sempre, hai idee strabilianti. Il fatto di prendere ispirazione da quell'episodio di Dragon Ball Super effettivamente ci sta perché, diciamocelo, quale moglie reagirebbe nella realtà come effettivamente ha fatto Videl nell'anime? Questa tua fan fiction, ahimé, ci riporta un po' tutti nella realtà delle cose anche se Gohan mi ha fatto davvero tenerezza dato che si è ritrovato, senza volerlo, in una situazione ben più grande di lui. L'importante è che alla fine Videl si sia resa conto di che uomo fantastico ha accanto anche perché ci sarebbe pur sempre una figlia di mezzo, non era il caso di mandare tutto allo scatafascio per un piccolo incidente di percorso. Complimenti ancora, attendo una prossima pubblicazione da parte tua :*

21/01/18, ore 01:35

Mado che cuoricini che sono **
Sono contenta che sia finita nel migliore dei modi! D'altronde, seguendo il periodo in cui hai collocato la tua storia, tra poco a Gohan toccherà combattere contro i miglior combattenti di tutti gli universi! Quindi menomale!!
Comunque attendo un'altra storia con sempre loro protagonisti! Magari più complessa e più lunga! Mi faresti davvero felice ❤️

16/01/18, ore 21:19

Partecipiamo entrambe allo stesso Contest e, da buona avversaria (?), affilo le lame delle spade per la battaglia! (?)
Assolutamente no, scherzo. xD
Inizio con l'augurarti una buona fortuna, cara Rohan!
Be', forse ti starai chiedendo: " Perché questa recensione? "
Perché semplicemente ho amato questo capitolo come del resto anche i seguenti - quindi tutta la storia che hai scritto, che ho letto tutti appena mi è arrivata la notifica dal forum di un nuovo capitolo. ( Aspetto il quinto con ansia! ) Giuro di non essere una stalker, solo decisamente curiosa. (?)
Ammetto che quando ho visto l'episodio ho pensato qualcosa come " mo Gohan vede le stelle ", ma alla fin fine Videl non ha fatto nulla di ciò... inutile dirti che sono rimasta completamente basita, ma allo stesso tempo colpita dalla forza di quella donna! **

Ancora buona fortuna e complimenti!
Un bacio ♥,
Misaki-

08/01/18, ore 22:10

Ciao Rohannuccia bella!! Ho recuperato i tuoi ultimi due capitoli, lievemente in ritardo, ma ci sono...
Allora, premetto che hai scelto un bel frangente di Super.... Dragon Ball ci ha abituato ai combattimenti, alle lotte, ai ki-blast e ha lasciato ben poco spazio ai sentimenti...Con Super c'è stata un po' un'inversione di rotta e sia Toriyama, ma credo sia soprattutto merito della Toei e di Toyotaro, ne sono gli artefici... in particolare, questi episodi legati a Gohan li ho trovati molto interessanti da questo punto di vista... Per quanto riguarda la storia e quello che ci stai raccontando mettendo in risalto in particolare i sentimenti di Videl, la trovo davvero perfetta 😍😍😍 Videl ha strappato le foto di Barry, ma davvero non riesce a provare dubbi, incertezze e rancori?! Davvero va condannata per non essere riuscita a mettere il cuore nell'atto carnale con cui suo marito sperava di riacquisire la sua fiducia... insomma, io non me la sento di condannarla...per quanto possa sembrare capricciosa e volubile, le cose non sono mai bianche o nere... Gohan non ce ne entra nulla, è vero, ma da donna, se avessi visto quelle immagini, avrei reagito come la tua Videl...
A presto, tesoro!!! Brava e tanti baci 😘😘😘

08/01/18, ore 21:39

Oddio c.c
Mi auguro solo che nel prossimo capitolo Videl vada a bruciare casa di Cocoa! Penso sia il minimo *faccina arrabbiatissima*
Altro che Zeno o dei della distruzione!
Aggiorna presto! Sono curiosa!!! Un bacione ❤

03/01/18, ore 23:48

Personalmente non trovo nulla di strano in ciò che ha appena scelto di fare Videl. Capisco le sue ragioni e comprendo il suo "sfruttamento". Capita di lasciarsi andare con una persona, anche quando si è un po' delusi. Personalmente mi è capitato in altre occasioni, ma per motivi ben più futili di questo. Magari l'idea di poter dimenticare un gesto che mi ha fatto male, mi ha spinto spesse volte a sopprimere quei piccoli sentimenti di rancore verso quelle persone. Comunque, continualo al più presto! Un bacio ❤

03/01/18, ore 01:24

Ciao cara! Anche io sono a passo con dragon ball super e di conseguenza ho visto anche io quella puntata! Se io fossi stata al posto di Videl, avrei lanciato fuoco e fiamme sin dall'inizio ahahahah comunque l'idea è carinissima! Continuala al più presto! Un bacione ❤

22/12/17, ore 12:53

Ciao,
Questo primo capitolo è molto carino. Devo dire che anche io quando ho visto l'episodio ho pensato "adesso videl lo picchia" invece lei gli ha creduto subito mostrandosi forte e risoluta di fronte a Barry. Sono contenta che questa storia parli di quello che lei ha provato vedendo la foto.
Seguirò sicuramente la storia ☺️.
A presto, Shanley