Story of my life
di LaViaggiatrice

01/02/18, ore 20:52

Si vabbè ma io avrei pagato oro per andare a scuola e essere addirittura nella stessa classe di Kili, Gimli e Legolas!
Non è giustoooooo! I miei compagni erano adorabili, ma loro ancora meglio :)
I professori poi, stupendi! Balin un cucciolotto.
La scena di Gollum bidello mi ha fatto piegare in due dal ridere. FANTASTICO!

Aggiorna presto perché oramai sono super curiosaaaa!
Un bacio

30/12/17, ore 15:59

Rieccomi quaaa! Che dire del nono capitolo...mi è piaciuta molto la parte degli insegnanti, sapere che sono e cosa fanno. Saruman è da incubo direi...più le materie che fà sono pessime ahahah. Balin mi sa tanto da soporifero naturale, buono per carità ma noioso 😅. Galadriel e Gimli ahahah ci sta che abbia una cotta per lei anche se a me personalmente quell'elfa non sta molto simpatica mah. Ahahaha sto ancora ridendo per Sméagol il "bidello bipolare". Poi la parte di Dain, no beh quella è troppo forte, adesso se fai la lezione pratica ci sta un botto il discorsetto alla full metal jacket 😂😂😂😂 giuro che se lo fai muoio.
Attendo con ansia il prossimoo
PS:mi piace molto come hai organizzato i gruppi sia a scuola che in città: brava!

24/12/17, ore 00:21

Ecchime! ^^ un po' distrutta, ma per fortuna ce l'ho fatta a leggere il tuo nuovo capitolo ahah
Adoro come Gimli ha chiamato Legolas. "Mister perfettino", mi ha ricordato troppo il cartone Megamind xD.
Devo dire che non invidio per niente Bree: dev'essere davvero brutto stare in classe con Sigrid e Legolas. Per fortuna ha Kili, Gimli e Ori.
Mi piace come hai diviso i personaggi in gruppi, così come ho apprezzato pure la scelta dei professori.
Devo dire che mi sarei trovata piuttosto male con Dain come insegnante di educazione fisica, visto che non avevo mai sbatti di fare ginnastica e mi giustificavo per ogni stupidaggine xD.
Buone feste! =D

Lucri

23/12/17, ore 20:32

Legolas e Gimli mi fanno sempre ridere:) il capitolo è bello anche molto divertente:) i nani mi stanno molto simpatici anche se Gollum fa paura lo stesso^^" non ho notato errori, posso solo farti i miei complimenti è veramente una bella storia:) ti faccio gli auguri di Buon Natale anche se in anticipo;)