Eleven... years later || (Upside) Down Once More
di eliseCS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/19, ore 14:56

E niente, sono rimasto con il fiato sospeso fino alla fine.
è stato come guardare una stagione completamente nuova, e questa cosa mi è piaciuta davvero tanto dato che l'attesa dell'autunno 2020 per la quarta stagione mi sta uccidendo.
Il finale, sì, è stato un attimo frettoloso, ma è riuscito comunque a commuovermi non poco, esattamente come il finale di terza stagione.
Quindi, direi che ti ringrazio ampiamente per aver scritto questa bellissima fanfic!

01/05/18, ore 12:07

Ciao ^_^ Allora onestamente anche a me è sembrato un epilogo un pochino frettoloso e mi sarebbe piacuto scoprire, anche se in brevi punti, come sarebbe stato il futuro di tutti...
​Al di là di questo, mi ripeterò pazienza...sai che apprezzo molto come scrivi e le tue idee. Poi trovare fanfiction fatte veramente bene e con buone idee in fandom simili non è così semplice. Su Harry Potter c'è molta più scelta, ma su Stranger Things non si trova granché...e per questo ti ringrazio di nuovo.
​Ti ringrazio anche per avermi fatto venire voglia (un pochino) di tornare sulla mia fanfiction, che è ancora solo un'idea (anche se molto dettagliata)...ma prima o poi riuscirò a scriverla.
​Ancora...indubbiamente mi mancherà l'appuntamento del lunedì fisso, mi mancherà questa storia, mi mancheranno le tue risposte ^//^ Ma prima o poi doveva completarsi la storia...era solo questione di tempo...perciò grazie mille ancora per avermi fatto rilassare in questo periodo e per avermi fatto anche compagnia nelle serate di "noia" :P
​Ma una domanda sorge spontanea anche a me...: E mò che cavolo mi leggo??? ç___ç Aiutoooooo! XD
​Un abbraccio!

01/05/18, ore 08:56

Ogni lunedì aspettavo un tuo capitolo, sempre coinvolgente e scritto benissimo! Una storia cosi originale non so se la rivedrò ancora. Spero che tornerai a scrivere qualcos altro e sarò la prima a seguire la tue fantastiche, avvincenti storie! Buon primo maggio, mi mancherà il lunedì leggere un tuo capitolo.

01/05/18, ore 02:19

Sono triste che la storia sia finita. Ma si sa le cose belle finiscono prima o poi. Grazie sei stata veramente brava e spero ne farai altre a tema stranger things e soprattuto a teme mileven.

P.S. Sai che su wattpad hanno messo la tua storia? Non se sei sempre te ma la oppure è qualcuno che te l'ha presa

30/04/18, ore 19:31

Oh beh, ok. Forse l'unica critica che ti muovo è che come finale lo trovo un po' frettoloso, forse avresti dovuto allungarlo un po' di più, magari come nella serie mettere un salto temporale per mostrare un po' come sono andate le vite dei personaggi dopo. Forse ti sarebbe convenuto integrare questo al capitolo precedente e lasciare questo per le scene da "tot dopo" ma comunque bello anche così.
Beh è ora dei complimenti finali, allora so bene di aver dato supporto con la storia ormai prossima alla conclusione ma devo dire di essermela goduta a pieno (anzi, probabilmente ogni tanto mi rimetterò a leggerla da capo). Ho adorato i rapporti tra i personaggi, Hopper che si comporta da vero e proprio padre, Undici adulta con una mente molto più matura rispetto a prima, Mike ancora distrutto dall'apparente perdita della ragazza, insomma, hai avuto molta molta inventiva più che apprezzata scrivendo una delle storie per me più belle tra quelle nella sezione dedicata alla serie (calcolando che a me in genere in tutti i media i what if stanno terribilmente sugli zebedei devi prenderla come un punto bonus non da poco). Ammiro come tu con impegni di lavoro gravosi sia riuscita salvo imprevisti a mantenere una cadenza d'uscita regolare lì dove io pur con abbastanza tempo a disposizione impiego tre mesi anche solo per un singolo aggiornamento, vergognandomene moltissimo . Penso che ti prenderò come modello comportamentale su questo se non ti dispiace XD. Ok lo so sto divagando e mene dispiaccio (non sono bravo a mantenere un discorso lineare né tanto meno a fare saluti). Ed ora concludo il tutto, credo sia ora purtroppo..... cazzo io ora che mi leggoXDXD????
Un ultimo saluto da parte del soldato d'inverno
Ciaooo
(Recensione modificata il 30/04/2018 - 07:54 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2018 - 08:07 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2018 - 09:55 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2018 - 10:15 pm)

23/04/18, ore 20:29

Te lo giuro, quando mi hai parlato del tuo brutto rapporto con la matematica ci ho messo diverse "ore" a capire cosa intendessi dirmi in realtà, sono contenta di aver capito bene :D
​Al di là di tutte le maledizioni, capisco in un certo senso la difficoltà di scrivere dopo il lavoro, ma proprio per questo ti ringrazio e ti ammiro! Io anche sono impegnata in un lavoro con degli orari molto pesanti e ogni giorno torno a casa stremata sia fisicamente che mentalmente...è tipo un anno (forse anche di più) che desideravo scrivere una fanfiction per cavoli miei, ma ho perso la forza e la fantasia per farlo...in un certo senso vedere te che nonostante la fatica provi e riesci a soddisfare noi lettori...beh, tira su anche me...che pensavo di accantonare il tutto ormai.
​Oltre questo, quando ho letto della El undicenne mi è preso un colpo, anche se devo ancora capire "come" sia stato possibile quel salto temporale...comunque brava, mi hai risollevato la giornata e posso sperare tranquilla fino al prossimo aggiornamento *-* Grazie!

23/04/18, ore 19:12

Ohohoh, beh bel "quasi finale". Hopper finalmente si mostra triste per Jane come speravo di vederlo (e no, non perché sono sadico).
Ammetto di essere rimasto un filino spaesato quando undici si ritrova di fatto ad "undici" anni e ammetto di essere ancora leggermente confuso sul quel passaggio.
Comunque sono rimasto sorpreso che la voce era quella di Jane all'epoca, dalla tua risposta mi ero immaginato che in realtà il burattinaio stesse cercando di usare l'amore di Mike per tornare nel mondo reale.
Devo dire che per quanto io adori leggere/vedere finale tristi devo ammettere che son contento che dalle tue risposte alle recensioni mi hai confermato che il finale sia positivo. Amo troppo i ragazzini di stranger things per vederli finir male (l'unico motivo per cui non piansi quando undici si sacrifica nella prima stagione è perché mi ero spoilerato una piccola porzione della seconda). Temo di starmi dilungando fin troppo. Ottimo capitolo, un saluto dal soldato d'inverno ciao!!
(Recensione modificata il 23/04/2018 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2018 - 07:21 pm)

23/04/18, ore 18:15

Oddio ahahahah ho letto il messaggio ieri che mi hai inviato e mentre leggevo questo capitolo dicevo ma questo sembra un epilogo dai mi ha mentito.E INVECE NO! Giuro sono felice quasi come quando ho scoperto che nella seconda stagione erano 9 e non 8 le puntate. DAI CHE VOGLIAMO IL FINALE BELLO CON LORO DUE. Il finale col BOTTO. Alla prossima per l'ultima volta(almeno che non fai altre storie ovvio) CIAOOOOOOO

17/04/18, ore 19:50

No no no! Assolutamente non può finire così! Non lo accetto! Certo che aspetto lunedì prossimo per il finale! E spero vivamente vada a finire bene...potrei rimanerci veramente molto ma molto male...! Non farmi questo ç___ç
​A parte le lacrime, ormai lo sai che apprezzo molto il tuo modo di scrivere e le tue scelte. Ammetto che mi ha lasciato l'amaro in bocca tutta la vicenda prima del "M-Mike?". Ma sono fiduciosa e spero veramente in un bel finale "e vissero per sempre felici e contenti", anche perchè sti due poracci se lo meritano proprio un lieto fine INSIEME!!
​A parte ciò, un pochino mi dispiace che stia già finendo, è l'unica ff su Stranger Things che ho veramente apprezzato e amato finora e il mio cuore sta soffrendo un pochettino...ma vabbeh me ne farò una ragione XD
​Attendo con ansia (troppa) il finale *_*

17/04/18, ore 17:13

Sono un po' triste perchè si due non stanno mai insieme,ma sono fiducioso in un bel finale per il prossimo capitolo. Se il prossimo sarà veramente l'ultimo allora ti dico GRAZIE. Grazie perchè ogni Lunedì(circa) sei riuscita a intrattenermi con questa storia che,anche se non è nulla di nuovo, mi ha colpito fin dall'inizio e mi ha riempito di curiosità per il destino dei personaggi fino a questo punto. Ti aspetto Lunedì prossimo per il finale!!!!!

17/04/18, ore 15:33

Finalmente, ok bel capitolo e beh cavolo, devo ancora metabolizzare bene tutti i frammenti. Ok Eleven che restava bloccata nel sotto sopra (lo so, sarò st****o io ma sono abituato ai nomi italiani XD) l'avevo immaginato, non avevo immaginato che che riuscisse a ricontattare Mike una volta rimasta lì ed ora voglio, devo sapere come cribbio farà a tornare indietro!
Comunque mi sarei aspettato una qualche reazione disperata anche da hopper (insomma dai ormai è praticamente sua figlia).
Ribadisco comunque bel capitolo aspetto il finale.
Un saluto dal soldato d'inverno

Ps: Il burattinaio alla fin fine mi ha ricordato Black heart di ghost rider XD

10/04/18, ore 12:01

Ok allora, questa è una seconda stagione alternativa sicuramente ben immaginata e scritta. Chiedo venia se recensisco tutto qua ma ehi a sto punto non avrebbe molto senso scrivere capitolo per capitolo ti pare? Comunque i risvolti dei vari personaggi sono credibili dato il lasso di tempo passato dal finale della s1 e i cambiamenti apportati alla trama. Sicuramente al momento i personaggi che mi piacciono di più sono hopper ed el (come nella vera serie del resto). Ti dirò mi fa storcere un poco il naso  solo l'assenza di nancy, jonathan e steve (soprattutto di quest'ultimo, sarebbe stato bello vederlo magari come poliziotto o simili) ma in fondo non si può avere tutto dalla vita no? Comunque curioso di vedere come jane risolverà il casino. Tra l'altro una piccola domanda (sempre se la risposta non sia spoiler), il burattinaio sarebbe il mind flayer o è un personaggio ex novo di tua invenzione?
In ogni caso un saluto dal soldato d'inverno
(Recensione modificata il 10/04/2018 - 03:28 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2018 - 06:34 pm)

09/04/18, ore 18:47

Ora si che si ragiona!! Mi è piaciuto molto vedere questo Mike più intraprendente e coraggioso, oltre che cosciente delle cavolate fatte poco prima u.u
​Sai come la penso e se da un lato ho sempre apprezzato i personaggi femminili "cazzuti", dall'altro lato (almeno nella serie) non ho mai amato vedere i ragazzi così poco intraprendenti...attivi diciamo. Invece, nonostante i poteri evidenti di Eleven, Mike affronta con un coraggio niente male (e un amore ancora più grande *-*) un mostro che farebbe paura a chiunque, tirando finalmente fuori gli "attributi", che finora vedevamo solo nei momenti in cui doveva incavolarsi con El.
​Aspetto con ansia lunedì prossimo e brava come sempre!!!
Un bacione ^_^

03/04/18, ore 17:53

Ho letto la storia tutta d'un fiato, era proprio quello che mi serviva dopo aver finito il rewatch della prima serie! Hai una bella fantasia, mi è dispiaciuto molto che Mike non abbia subito riconosciuto Eleven ma d'altra parte trascorsi undici anni immagino sia difficile riconoscere una persona che conoscevi da ragazzino ^^"" ora sarò col fiato sospeso fino al prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà da ora in avanti!

20/03/18, ore 20:15

Mi ha spiazziato questo capitolo, sono onesta. Sicuramente è un momento molto delicato e mi hai sorpreso, mi sarei aspettata di tutto ma non questo.
​Da un lato mi piacerebbe vedere Eleven "salvata" dagli altri, prevalentemente da Mike *-*, perchè in fondo lei salva sempre tutti e la situazione tra i personaggi rischia di essere troppo sbilanciata...anche lei ha bisogno di aiuto di tanto in tanto e mi fa molta tenerezza vedere come si muovono per andarla a salvare, sapendo comunque perfettamente che c'è ben poco da fare (almeno per ora si crede questo).
​Mi interessa capire lo sviluppo della vicenda burattinaio-burattino, anche perchè mi ha stupito un po' la "facilità" con cui ha dominato Eleven...o semplicemente è stata una mia impressione?! Boh!
​In sintesi, giusto per dire qualcosa, mi piacerebbe vedere Mike un po' più risoluto e combattivo...pronto (anche se non si è mai pronti a questo) a "tirar fuori le unghie per la sua amata" (*-* chissà...).
​Vabbeh! Basta chiacchiere inutili, mi è piacuto molto il capitolo e mi ha sorpreso al tempo stesso...inutile aggiungerti che l'ansia per vedere come va a finire sta aumentando sempre più, ma questo lo sai già no?! XD

​Brava! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]