Weakness
di maraman

13/01/20, ore 14:18

Sì amano e poi comunque è vero in un mondo come quello di the Walking Dead, non c'è nessuno privo di colpe! Però molti hanno deciso di uccidere per proteggere le persone amate, invece altri come Negan lo fanno perché è nella loro natura. Comunque ho apprezzato davvero tanto questo piccolo momento di sesso per alleviare le loro tensioni. Complimenti.
Fuji.

21/10/19, ore 00:01

Ok, l'ho aggiunta alle preferite.
Inizio complimentandomi x la canzone dei lp scelta ♡
Poi, questo paragrafo mi ha steso:
"L'odio è il sentimento più vicino all'amore che esista. Sono uno l'opposto dell'altro, ma l'uno non esisterebbe se non ci fosse anche l'altro. Sole e luna. Giorno e notte. Felicità e tristezza. In quel momento si dimenticarono semplicemente di vivere in un mondo capovolto, dove non era più la vita ad albergare, ma la morte. E la morte"
È cosi fottutamente profondo e vero, scritto in maniera molto poetica, come molte parti della storia.
Altra cosa che ho amato é quando dici che infondo sono solo esseri umani, e il fischiettare malinconico di negan quando se ne va... perfetto, di una dolcezza struggente.
Perfetto il momento in cui rick chiede scusa a tutti quelli che ama per quello che sta facendo,compreso il suo daryl.
E il bacio? Diavolo, che poesia.
Mi ha proprio ucciso, così come la scena di sesso, così cruda, così vera.
Niente ragazza mi hai steso, non si trovano spesso storie scritte cosi bene.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ♡

26/12/18, ore 01:28

cioè, oggi riapro efp dopo tanto tempo, per postare un capitolo dopo ben due anni e così inizio a scorrere per vedere cosa mi sono persa...e trovo te, questa perla assurda scritta in modo ineccepibile, con descrizioni minuziosamente accurate...
diciamocelo, far amare una NeganxRick l'ho sempre vista come una cosa ardua, eppure tu ci sei (in maniera egregia) riuscita!
Ti faccio i miei complimenti <3

14/06/18, ore 21:41

Davvero bella, ho letto tutto d'un fiato dall'inizio alla fine! Complimenti, mi è piaciuta:)

12/02/18, ore 15:43

O.O
che dire... bella bella bella!!!
Non ho letto mai una slash tra i due... (io ne ho scritte tra lo sceriffo e Daryl ^^) e devo dire che mi è piaciuta molto! complimenti!

27/12/17, ore 11:01

Meravigliosa! Scritta benissimo! Sei stata la prima qui a scrivere una negan/rick! E che fanfiction?! Tanti tanti complimenti...
Ad esser sincera...io amo più una negan/rick...piuttosto che una rick/daryl :P quindi leggerla mi ha fatto molto piacere.
Perfetta la frase di chiusura comunque...
"perché l'essere umano fa' così, si lascia guidare dalle emozioni solamente per poi rinchiuderle in un anfratto della propria anima, vestendo i panni di qualcuno solamente perché vuole nascondere al mondo il fatto di aver preso una strada sbagliata che però deve continuare a percorrere per non mostrarsi debole di fronte a coloro che credono in lui e lo seguono.Sì, avrebbe incontrato ancora Rick, quegli occhi blu oceano brucianti, nel ricordo di quella notte, l'oscurità a velarli, ma senza riuscire completamente a nascondere quel velo lucido di desiderio folle ed intenso che l'aveva stretto a lui."