Swan Queen
di janerizzoli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/22, ore 21:48

Ciao ..non ci crederai ma l'altro giorno mi sono rimessa a rileggere le altre storie 😍😍anche questa bellissima come le altre,anche se mi hai fatto piangere🥺😜😘❤️

13/07/19, ore 19:28

Ben tornata...mi sono mancati i tuoi racconti😍😘

13/09/18, ore 10:14

Ciao :)
Beh che dire, Emma combina sempre guai!
Ah se non ci fosse Regina che sistema sempre tutto...
Emma è già una bella ragazza da donna, figuriamoci da uomo xD
Capitan Mascara (ottimo il dialogo, mi ha divertito) non può nulla contro Regina, è la triste regola della natura u.u
Bel capitolo, continua così, a presto col prossimo capitolo! :)

07/09/18, ore 21:59

Ahahahah...ci mancava pure la versione maschile di Emma 🤣🤣🤣🤣anche se la versione femminile nn è tanto distante da quella maschile,visto che Emma parla e mangia come uno scaricatore di porto 🤣🤣🤣😘😘

11/08/18, ore 23:29

Ciao :)
In questo capitolo troviamo Emma e Regina alle prese con il loro primo appuntamento.
Anche se Regina è molto fine ed altezzosa gliela vedrei bene in una palestra ;)
Ho gradito molto che dopo la cena siano andate a vedere un film, è molto dolce.
E poi le parole finali di entrambe erano molto carine :)
"Andiamo avanti giorno per giorno e vediamo quello che succede, quello che proviamo, quello che vogliamo un giorno alla volta" questa frase che Regina dice ad Emma mi piace molto; in realtà è vero, non si può mai programmare il futuro, si vede piano piano dove porta una relazione.
Capitolo molto carino, brava :)
Al prossimo capitolo :)

10/08/18, ore 21:46

Sempre belle è sempre tenerissime❤️❤️😍😍

31/07/18, ore 16:56

Ehi ciao :)
Questo capitolo è molto, molto bello.
Gli attentati sono uno dei gesti più ignobili che un umano può compiere verso la propria specie.
Ho apprezzato che hai inserito questa tematica in questa raccolta :)
Emma e Regina si conoscono tra uno spintone ed una caduta di caffè, ma approfondiscono la loro conoscenza durante l'attentato.
Sono contenta che tu abbia messo anche Mary Margareth e Neal.
La gabbianella e il gatto è il clou di questo capitolo, sopeattutto le frasi finali che sono molto belle.
Ogni capitolo ti superi, metti qualcosa di bello anche quando c'è tanta tristezza, complimenti :)
Al prossimo capitolo!

30/07/18, ore 08:43

Bellissima storia. Era iniziata in maniera molto dolce e tranquilla anche spiritosa, mi aspettavo che nell'aereo avrebbero avuto i posti vicini e poi sarebbero successe le solite cose invece è stata una sorpresa. La storia della Gabbianella e del Gatto è molto bella ed è una storia che tutti dovrebbero leggere ed è anche perfetta on questo contesto. L'attentato è stata una sorpresa assoluta non me l'aspettavo. Complimenti ancora per la storia ben scritta e ben sviluppata. A presto

29/07/18, ore 23:50

Bellissima storia..e bellissima anche la dedica finale ❤️

14/07/18, ore 23:16

Ciao! :)
Bel capitolo, questo "futuro" nella mente di Regina mi è piaciuto molto!
In effetti loro 3 sono una famiglia, anche se il loro albero genialogico è.. particolare xD
Regina che pesca? I reali non si abbassano a simili azioni, ma ormai la Foresta Incantata non c'è più e si trova nel mondo reale con delle persone reali..
Molto carino, davvero. Mi piace come fai finire ogni capitolo, sempre con un sorriso :)
Buona estate, a presto! :)

10/06/18, ore 21:22

Io le ho lette tutte e due😊la piccola nipotina è tenerissima❤️

10/06/18, ore 20:43

Ciao! :)
Mi ero saltata questo capitolo o.o
Beh, questo è una storia vista dal punto di vista di Regina.
L'idea dei lupi di notte è carina ed originale, almeno alla fine Regina ha spezzato l'incantesimo. Cora la odio e l'odierò sempre, non posso farci nulla, ma quando nella 5a stagione lei è passata oltre mi ha fatto piacere.
Praticamente questo capitolo è l'insieme di 6 stagioni con Regina protagonista xD
Al prossimo capitolo :)

10/06/18, ore 20:31

Ciao :)
Mi piace l'idea di una Emma e Regina anziane, anche assieme. Nonne, che cosa carina! Hanno una famigli numerosa eh? Ricordiamoci che Henry si è trovato nel delirio più totale, con sua madre adottiva che in realtà era la bis-nonna acquisita.. che casino xD
Anche da anziane il gelato è sempre accetto. Alla fine Cosa Eva (carino) ha capito tutto, ah come sono precoci questi bimbi di oggi! XD
Detto ciò aspetto il prossimo capitolo, a presto :-*

28/04/18, ore 16:51

Ciao! :)
è vero come una concidenza possa rivelarsi fondamentale.
Adoro i cani, e mi piace che tu abbia inserito Lola, come un filo per legarle.
Poi anche il collegamento al loro passato, che ha entrambe cambiato, sia in ambito lavorativo che nella vita vera a propria.
Quando hai fatto morire Lola è stato triste :( però loro due stavano insieme e penso che lo saranno per sempre :)
Queste tue storie hanno sempre un lieto fine, ma comunque hanno una morale bella: "nei momenti felici o tristi l'amore è quello che ci salva" grazie per questa raccolta ;)
A presto! :)

25/04/18, ore 20:23

Nn sono più come dirtelo..le tue storie su loro sono sempre bellissime ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]