Tell me you love me and I'll tell you that I love you
di rachele garofalo

epicooo >.<
peccato che nell' anime non ci siano scene come questa...la nota di comicità (soprattutto alla fine) l' ho amata; come tutto il capitolo del resto

Hey,
I miei complimenti per come hai caratterizzato i personaggi molto somiglianti, ma ahimè c'è una piccola pecca ovvero il passaggio tra "non sono pronta" a poi farlo effetivamente. E per me non è una cosa di poco conto... forse la parte dove prima rifiuta si poteva evitare oppure far passare un po' più di tempo invece di solo un paio d'ore (visto che a quanto pare è successo tutto la stessa notte).
Mi dispiace aver messo una recensione negativa perchè nonostante questo è scritta molto bene.
Baci Kaggy22

(Recensione modificata il 15/02/2018 - 05:51 pm)

Ma che bellissima storia, breve ma intensa, hai descritto perfettamente i personaggi senza uscire troppo fuori, hai solo messo quel coraggio in più e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, ne è uscita una storia fresca e bella, erotica al punto giusto ma senza esagerare, quindi che dirti davvero molto brava, complimenti!
Un saluto!!

Bellissima! Questa one mi ha fatto venire il battere il cuore... volo subito a impostarla tra le preferite. Ciao🙋!!
(Recensione modificata il 09/01/2018 - 05:34 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2018 - 05:35 pm)

Ciao.
Davvero molto bella questa one-shot mi è piaciuta tantissima.
Davvero molto bella la scena tra Inuyasha e Kagome che fanno l'amore che sono belli insieme.
A presto