Prigioniero – Poesia di nodi
di Iria

17/04/20, ore 16:32

Questa fic è a dir poco bellissima
E' pregna di un erotismo palese ma comunque non volgare, coinvolgente a dir poco. Come dire, compartecipi alle emozioni di Kunikida, in tutto e per tutto, e penso che già dalle prime frasi sia facilissima l'immedesimazione, perché le tue parole catturano il lettone e lo trascinano dentro la scena, in quel preciso istante, in quei precisi momenti
Ci sono alcune frasi che mi hanno dato proprio alcuni brividi, da tanto erano belle
Davvero complimenti per averla scritta!

15/06/18, ore 11:36

I miei complimenti. La tua storia è stata davvero accattivante e interessante, e te lo dice qualcuno che 1, non ama il bondage e 2, non shippa neanche per sbaglio la Kunikida x Dazai (anche se posso capire perché qualcuno li veda come coppia). E non solo la storia, anche la presentazione che ne hai fatto è accattivante: pur non apprezzando la Dazai x Kunikida, ho deciso di dare un'occhiata a questa storia proprio perché mi ha incuriosito la presentazione.
Sei stata brava anche nell'essere fedele ai caratteri dei due personaggi: Dazai che si diverte a torturare e a prendere in giro, Kunikida che studia e ristudia i suoi appunti ...
Davvero tanti complimenti. Alla prossima! :)