Litigate, dimenticanze ed una stramba giornata alle falde del Fuji-San
di LittleDreamer90

Ciao! :) La tua one shot è davvero molto molto carina e dolce!oh,Natale è appena passato,quindi posso prenotare un Inuyasha per il mio compleanno?? ☆.☆ L'ho amato da impazzire! Chi non lo vorrebbe un ragazzo così? Kagome,piena di paranoie,che mi sarei fatta pure io dopo aver trattato male il dolcioso Inu e aver dimenticato quella certa ricorrenza!mi ci sono un po' rivista per alcuni aspetti! Mi è dispiaciuto molto per la situazione,ma è finito tutto bene e in modo molto tenero e romantico! Avrei voluto vedere Koga esasperato :"D e mi sono piaciuti Sesshomaru e il padre,divertenti!e il tuo Signore degli iceberg in versione dispettosa,più giocosa,ma sempre algida è stata il top! Complimenti e buon 2018!a presto spero! Nabiki90/Silvia ;D Ps. Ho spulciato il tuo profilo e ho visto cosucce interessanti..quando avrò più tempo leggero' anche altro! Questo periodo è frenesia pura 😩..baci ;*

Ciao.
Bellissima davvero questa one-shot mi è piaciuta tantissimo davvero molto brava..
Non mi sarei mai aspettata una sorpresa da parte di Inuyasha conoscendolo però è stato davvero un gesto molto romantico da parte sua.
A presto

The momento when realizzi che il Sommo è stato lasciato a piedi... TROVO INSOPPORTABILE QUESTA MANCANZA DI FEDE XD
Scherzi a parte, è stata una lettura piacevolissima: dolce ma allo stesso tempo anche molto divertente! Di per sé la trama è semplice, ma infarcita di tanti piccoli dettagli che la rendono stupenda, a cominciare dal modo in cui Inuyasha e Kagome si sono conosciuti e a finire con l'allenamento sui monti di Padre e figli XD è stato qualcosa di fantastico, anche perché lo trovo molto realistico: insomma, sono demoni trasportati ai giorno nostri, è logico che sfoghino tutti i loro super mega poteri in qualche modo u.u un'allegra gita fra Padre e figli XD
Kagome mi ha fatto tanta tenerezza XD poverina, che sfiga! Però ammetto che Inuyasha mi ha davvero sorpreso <3 sono stati bellissimi in tutti i loro momenti! Mi è venuto il batticuore, e inoltre ho apprezzato molto l'accenno a Koga e a quanto Inu gli abbia rotto le scatole XD insomma, bravissima!
SS

Cara Chiara, sono sempre contenta di leggere qualcosa di tuo!! Questa Os è davvero graziosissima, adorabile e... sono loro! Inuyasha e Kagome sono loro versione AU, l'ho adorata tantissimo!
L'idea che per una volta sia Kagome quella imbranata e smemorata l'ho davvero apprezzata, così come Inuyasha rozzo e dolce allo stesso tempo che la pensa e la vuole "proteggere" pure in una situazione naturale della vita. Va dritta nelle preferite. Spero riprenderai presto la tua long, sei una ottima autrice ed è un piacere leggerti!
Manu

LittleDreamer carissima, le tue storie per me sono una garanzia di serenità e piacevolezza, figurati che me la sono letta godendomi un bagno caldo con sali e oli profumati, talmente ero sicura che mi avrebbe regalato l'atmosfera giusta!
Mi piacciono davvero tanto le tue caratterizzazioni di Inuyasha e Kagome e io adoro i personaggi ben fatti, nei quali ci si può immergere: se i personaggi non mi prendono per mano, fatico ad appassionarmi.
Delizioso che l'iniziativa venga tutta da InuYasha e Kagome sia talmente presa nelle sue angosce quotidiane da trascurarlo: è lei l'elemento empatico della coppia, e lui non è abituato a non trovare comprensione, va proprio così!!
E la telefonata di "nonna" Izayoi e Rin ai maschi? Mitica! Anche questi personaggi secondari sono resi ottimamente.
Mi spiace tu non trovi spinta a completare le tue storie (per quanto lo comprenda perfettamente), perchè io vedo miglioramenti in ogni tuo nuovo scritto e la tua precisione nella costruzione dell'ambientazione fedelmente nipponica è un pregio che diventa sempre più un marchio del tuo stile. Per un 2018 pieno di ispirazione, auguri Sognatrice!!
Baci elerim

Questa storia è semplicemente meravigliosa! L'ho aggiunta subito alle preferite, perché mi è piaciuta dall'inizio alla fine! ♥ Credo sia una grandissima eresia che non abbia ancora una recensione!
Comunque, partendo con ordine... quanto dolcino è il tuo Inuyasha? Mi è piaciuto da matti! Lui è semplicemente il ragazzo di cui ogni ragazza ha bisogno (e non esagero dicendo che mi ha fatta letteralmente sognare **) È stato talmente carino quando ha pensato al regalo da fare a Kagome (adoro che abbia assillato Koga con le sue insicurezze, ahah)... e lei che l'ha trattato così male ç_ç mi sono sentita triste io per lui! Per fortuna, poi, Kag si è sentita in colpa ed è andata a cercarlo!!
A proposito di lei... l'ho trovata meravigliosa! È buffa e divertente e mi ha strappato più di un sorriso! Ma quanto scema può essere con la pompa del distributore? Io la capisco, perché pure io agli inizi ero così impedita (e odio ancora fare benzina...)
Uh, e il loro primo incontro è stato insolito, ma bellissimo! Immagino Kag che assilla Inu a mo' di stalker! Adoro, adoro e adoro. - Ti chiedo già scusa per questa recensione da fangirl estrema, ahah xD
Ho apprezzato un sacco anche che Sessh abbia adottato Rin! Detto tra noi, le storie in cui Sessh e Rin formano una coppia fissa sono già troppe! Ogni tanto fa bene anche del sano InuKag.
Comunque, tirando le somme, sono davvero felice di aver letto questa storia! Mi ha riportata indietro ai tempi in cui se ne trovavano di più di fanfiction così! Spero di rileggerti presto e intanto ti mando un bacione!;*