Imprevisti, Las Vegas e Vaniglia
di Celty23

01/01/18, ore 23:13

Storia veramente molto carina, dolce e divertente. A modo loro, i personaggi di quest'au sono veramente ic e ho amato molto il modo in cui Miroku ha provato a 'consolare' Inuyasha, così come l'interazione di quest'ultimo con Kagome, e poi era Las Vegas. Buon lavoro e buon anno!.

01/01/18, ore 22:58

Ciao.
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta davvero tantissimo.
Immagino Miroku che vuole abbordare Sango non cambierà mai.
A presto

01/01/18, ore 20:33

Ciao Rachele! Ma che os carina hai tirato fuori!
Piena di vita e decisamente natalizia.. in stile Miroku XD
Hai rappresentato benissimo i personaggi e gli elementi richiesti ci sono tutti! Davvero brava!
Un bacione e sono contenta che hai partecipato!
manu

01/01/18, ore 15:23

Ciao Rachele^^
Questa os mi è piaciuta tantissimo! È bello leggere ogni tanto una storia di questo genere in un fandom così pregno di storie romantiche! Miroku e Inuyasha mi hanno un sacco divertito, e quest'ultimo lo schiaffo se l'è proprio meritato! Inuyasha brillo che scambia Kagome per Kikyo poi! Hai fatto benissimo a non inserire il bacio tra Sango e Miroku, non ci azzeccava niente!
Brava, davvero!
Un bacio 😘

01/01/18, ore 14:53

Ah ah ah! Concordo: la Disney con le sue relazioni improponibili è il male! Comunque a parte questo, la tua storia è fresca, divertente e piacevole! E' stato bello leggerla! Ho amato le dinamiche di incontro fra le coppie, il motivo per cui li hai fatti trovare a Las Vegas e soprattutto ho adorato lo spaccio di biscotti XD ritrovare il fattore della somiglianza fra Kagome e Kikyo così forte, tanto che Inuyasha da mezzo brillo le confonde, mi ha fatto divertire! Molto bello il finale *-* insomma, complimenti ;)
SS