Supplenze, 4
di SSJD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/23, ore 20:02

👋
Come al solito Goten ti esce completamente deficiente - senza censura, giuinott, sì - sorvoliamo però su Vegeta come ostetrico improvvisato, perché fa decisamente caxxre...
Come ostetrico, intendo...
E chi se l'aspettava che Pan - complice l'essere stata sul pianeta dei Kaioshin prima, e nella Stanza dello Spirito e del Tempo poi - ha avuto una bambina da Trunks praticamente alla velocità della luce 😱 a proposito-
La guardò negli occhi e ci vedo Trunks. (cit)
-l'è guardo, jd -.- da quando in qua sei diventato strafalcione!boy? 😱
poco dopo
“Io voglio fare sesso da supersayan... (cit)
Sorvolando su come volevi fare il 🐷 in una storia a rating giallo - ma usa le rosse, per le scene hot, scusa - mancano le virgolette finali, qua 😱 ma stai perdendo colpi o che 😭 non sono da te delle sviste simili, giuinott 😭 passando ad altro; se Vegeta avesse usato il metodo facciamole credere che l'è finita sott'acqua con la sottoscritta, avrebbe dovuto preparare la ⚰️ perché oltre a non sapere nuotare tengo anche la fobia dell'acqua...
poco dopo; again
“Se Pan la chiama Mia, tu la devi chiamare Sua. Mica è tua, scusa. Se Pan dice che è sua, non è che anche tu la puoi chiamare mia. O è di uno o è dell’altro” (cit)
Qualcuno chieda a Shenron di dare a Goten un cervello funzionante, grazie - anche se penso che questa è decisamente una mission impossible - dire che è un idiota over530000 è semplicemente un eufemismo -.- e 😇 il Son qui presente si becca l'idiota senza censura 😇 meno male che mettere in ballo Vegeta è stato più che sufficiente per fare venire la caxxrella a Goten convincendolo a levare le tende prima di finire direttamente all'altro mondo via principone incaxxato nero 🤣 con te quel ragazzo esce talmente scemo che al confronto suo padre Goku è intelligente...
E ce ne vuole, per fare sembrare Goku anche solo lontanamente intelligente, neh 😇 e prima che me ne dimentichi-
“Ma cosa vuoi che mi interessino ora gli allenamenti? Io voglio sapere come di chiama la bambina!”, sbraita. (cit)
-ocio che l'è come si chiama, qua-
Scoppiò a ridere. (cit)
-e poi a quello Scoppio abbiamo un accento di troppo 😱 vedi di tenere lontano Goten dal testo, quando scrivi, grazie 😱 ma lontano almeno diecimila anni luce...
Tornando alla storia; chissà quanto ci metterà Goten a capire che Mia è un nome di persona 🤔 scommetto che la bambina in questione farà in tempo a crescere; diventare madre; diventare addirittura nonna; e quello scemo di Goten non avrà ancora capito una cosa così semplice neanche dal suo essere nel frattempo finito all'altro mondo per cause naturali 😏 è troppo deficiente - senza censura perché è la verità - 😏
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/04/2024 - 04:41 pm)

18/11/23, ore 02:12

Aggiornato di nuovo?! 😱💪🤩
Beh, bentornato pure nel fandom di partenza! 😄
Dunque, a dispetto di quel che ho rilasciato in privato ho apprezzato davvero (no non è una frase di circostanza, non sono trunks 🤣) il ritorno di supplenze dopo così tanto tempo, tanto da leggerla volentieri alcune volte nonostante sia un supplenze più incentrato su TrunksI (preoccupatissimo della forma fisica della moglie vedo, io qualche analisi gliela avrei fatta fare prima di metterla a far ginnastica visto improvviso aumento 😅) e su una pangeta obbligatoriamente cast(Rat)a sia per rating che per coerenza con il resto della macrotrama nonostante i dubbi del malizioso Goten 🤭😜 dubbi che ha anche la povera Bulma vista l'irritabilità?😜Non ha proprio tutti i torti comunque 🤔🤔 anche se la sensazione di "soffocamento" non è affatto simpatica, ho la sensazione che la condivisione di aura sia un affare piuttosto.... Intimo diciamo 😏 ma d'altronde è piuttosto palpabile la voglia che avevi di creare un qualcosa tra quei due che tutto li vedi tranne che nuora e suocero, magari con un rating più alto post massaggio giusto? 😇😉😇
Ma va bene così in fondo, tra famigliari ci si aiuta, ci si salva, ci si supporta, si danno consigli... E poi la conclusione con lo splendido e mattacchioso finale goteniano che caratterizza da sempre questa serie e dà il benarrivata in gran stile a Mia, anzi a Vostra, anzi a Loro.... Ma un altro nome farebbero meglio a darglielo secondo me sai? 🤔😅🤣 Tra il prozio e il bisnonno Goku ho paura che la bimba cresca assai traumatizzata mentre madre e padre della pupa rischiano una sincope a ogni riunione di famiglia 😅🤣🤣🤣
Beh, in effetti ora avresti pure ipotetico seguito di questa os: vuoi che la nonna non dia una mega festa per festeggiare la neonipotina? Una festa affollata chiassosa a cui prozio e bisnonno non possono mancare assolutamente, un sacco di spiegazioni da dare e..... e perché no, in cielo una bella luna piena ihihihi.... 😋😋😜😝
Temo di essere sadica🤔
Alla prossima 😇😇
Nala

17/11/23, ore 14:46

E invece no! Eccoli qui i gemelli coi nomi più originali della storia delle ff 😂
Ma sai che mi sa che alla fine non avevo mai finito di leggerla questa raccolta?
Indubbiamente la figlia di Goten e Bra è super intelligente, avrà preso i geni dalla nonna materna! 😜
Basta la smetto di importunarti… o forse no, sto scrivendo l’ennesima “sceneggiatura”, non so quando la finirò però.
Ad ogni modo dì pure a Goten che “esimia lettrice” va bene, “carissima” è un po’ quando qualcuno non si ricorda il tuo nome e allora cerca appellativi che darebbe a chiunque…

Alla prossima 😉
(Recensione modificata il 17/11/2023 - 03:08 pm)

17/11/23, ore 09:28

Ma buongiorno e ben ritrovato!
Ammetto di aver avuto un momento di smarrimento quando ho visto che eri balzato il cima alla classifica dei miei autori preferiti aggiornando questa raccolta! Ho dovuto leggere più volte la data, temevo di aver letto male l'anno e di essermi emozionata per niente e invece È TUTTO VERO!!! 😍
(Fingerò che sia la prima volta che leggo questa storia) Goten è sempre il solito, però mi ha letteralmente uccisa, come riesci a descrivere tu, l'idiozia di questo ragazzo, nessun altro!
Sorpresa anche dal fatto che tu abbia deciso di creare una piccola cucciola di uomo, 100% umana, senza un briciolo di percentuale sayan, scelta interessante. Penso sia la prima volta nella storia delle ff di db che viene creato un figlio che, tanto per cominciare, non si maschio, non si chiami nè Goku nè Vegeta e soprattutto che non sia un sayan!
Il nome non mi convince totalmente, ma del resto di sposa perfettamente con la serie infinita di equivoci che tanto mi ha fatto amare (e fa amare ancora tutt'ora) questa raccolta.
Su Vegeta e Pan cos'altro dobbiamo dire che non sia già stato detto?? L'amore perverso che provo nei loro confronti è ancora lì, in un angolo del mio cervello ma è ancora vivo e presente!
Un ❤️ anche per Trunks altrimenti ci rimane male!

Alla prossima e grazie per aver deliziato la fine della mia maratona di lavoro con questa perla.

Buon weekend 😘❤️

ps guai a te se mi chiami di nuovo cara o carissima (lo odio 💁🏻‍♀️)
Pps Ah no! I gemelli, manco a dirlo c’erano già anche in questa raccolta, l’avevo dimenticato 🤦🏻‍♀️😂
(Recensione modificata il 17/11/2023 - 09:46 am)

“No, ma preferisco sceglierla da me la sostituta di Miss Kari, e non far decidere qualcun altro su chi deve lavorare con me…”

Certo, Trunks, come no! Nessuno deciderà al posto tuo.
Alla faccia del potere decisionale.
Hai capito Pan?
Nel dubbio che qualcuna ci potesse provare con il suo maritino, in collaborazione con lo zietto Goten, gli ha spedito come assistente personale niente di meno che la nonnina Chichi!
Di sicuro non ci proverà con lui, e altrettanto di sicuro lo controllerà a vista, letteralmente, con i suoi metodi: in pratica, un mastino gli ha mandato, alla faccia del regalo di S. Valentino 😅

Per il resto,
Ben ritrovate Supplenze!
Ci speravo di vedere aggiornata la raccolta, ma non avevo la più pallida idea se era nelle tue previsioni, quindi mi ha fatto molto piacere leggerla.
Oltretutto quasi totalmente incentrata su Pan e Trunks!
Ehhhh... non c'è niente da fare, anche se passa il tempo, non mi stancherò mai di leggere di loro.

Anche in versione rating giallo.
D'altronde:
giallo è il sole,
giallo è il colore dell'oro,
giallo è il colore del grano,
giallo trasmette pace,
giallo è meraviglioso come dice Pan... A proposito, Pan: se evitavi di risolvere definitivamente il problemino di Trunks con le possibili avances femminile, ci guadagnavi sia tu che le altre lettrici. Le altre volte che Trunks ha respinto questo genere di 'attacco' l'atmosfera aveva preso più colore: con la tipa dell'addio al celibato è seguita la Quinta Non prima volta, e con Miss Kari sono arrivate le Supplenze 3.
Ora hai risolto il problema, ma ti tieni il rating giallino...
😋

A parte tutto, è sempre un grandissimo piacere ritrovarli, penso che descritti da te non mi stancherò mai di leggerli.
Mai Epoimai
😉🙂

Giuinott👋
Cos'è, hai deciso di augurare Buon S. Valentino a Pan tramite un incubo😱 ma whaaaaaaaaaaat😱
Da notare come i pg - ogni, singola, volta - ti maledicono per colpa del rating😂 ammettilo, amico, se vedessero come la sottoscritta sforna quasi sempre storie a rating verde - come ben sai - altro che maledizioni😂 non passerebbe minuto senza vederli fare chissà quanti epic facepalm😂
Piuttosto, hai messo la Mai come aspirante segretaria-
Pan: -auto', non ci provare -.- sempre se non vuoi essere ridotto a mal partito a suon di Kamehameha😇
poco dopo
“Alla festa della donna, un paio di anni fa, ho quasi fatto sesso con tuo papà.” (cit)
Non ho capito una cosa; è stata la Pan a rischiare di farlo con Vegeta, oppure a momenti sfornavi una TrunksXGohan?😱
A proposito-
Le parole mi sono rotolare fuori dalla bocca, come se non potessero più essere conservate nella mia memoria. (cit)
Pan: -si dice mi sono ROTOLATE, giuinott -.- ma licenzialo, al tuo correttore automatico😋
ehm ehm
“Ho sempre lavorato come segretaria per re Pilaf, fino alla sua misteriosa scomparsa. Sono molto qualificata, so usare il PC, parlo diverse lingue, preparo un ottimo caffè... (cit)
Pan: *vestita stile Mai* E sono anche un'ottima ladra di virgolette😋 meglio dell'Arsenico detto Lupin dell'omonimo manga/anime-
Trunks: -whaaaaaaaaaat *si schiaffa la mano in faccia* JD, mancano le virgolette finali, aqui😱
della serie; aiuto
E per finire in bellezza - visto come Mai se n'è andata decisamente imbufalita - hai forse deciso di mettere la Chichi, come segretaria?😇
Chi altri potrebbe uscire a cena con Goku, scusa...
Passando ad altro, un giorno dovrai sfornare qualcosa di rosso per fare in modo che Trunks e Pan non ti maledicano più per il rating😇 è facilissimo, dai...
Li metti a fare la pasta al pomodoro *rullo di tamburi* seppellendoli però sotto la passata stessa😇 almeno, così, avranno taaaaaanto rosso attorno/intorno a loro, e non ti romperanno più le baxxe😇
E, visto come T. si lamenta del fatto che tutte ci provano con lui, digli di farsi una plastica facciale per diventare più brutto, vala'😋
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

Vai tranquillo, Miss Mai Epoimai se la spassa allegramente dalle mie parti a qualsiasi rating e anche tra le mie braccia amorevoli (quando non sono impegnato con C18, chiaramente) 😂
Lasciamo pure a Trunks la sua Pan, molto meno bella e dolce di Mai, ma i gusti son gusti e quindi va bene così, anche perché altrimenti sarei geloso 😉
E lasciamogli anche Chichi come segretaria, che almeno è già pronta ad iniziare subito e a guadagnare qualcosa, smettendo così di stressare il povero Goku (che farà di sicuro qualche casino alla cena di San Valentino, mi chiedo dove lei si illuda di essere portata e quale sarà la realtà 😂).
Tornando a Mai Epoimai (nome geniale, nel senso che "mai e poi mai" qualcuno deve azzardarsi a prenderla in giro oppure se la dovrà vedere con me in persona 😉😂), direi che Trunks era prevenuto nei suoi confronti al colloquio per colpa di Pan, non penso proprio che lei abbia fatto la zoccola. Ha già me che la amo, del resto, non ne avrebbe avuto motivo! 🤷‍♂️😂
Un applauso per Goten e Pan che fumano insieme, per i commenti live sul rating e l'imboscata dello stesso autore all'interno della storia con una nota! 😂
Bene, buon San Valentino a te caro amico, se non hai di meglio da fare usciamo a cena insieme noi due stasera? Però basta che offri tu, darling 💙
A presto! 😂
Teo

Hoi! Trovarti qui di venerdì è strano, terribilmente strano.... 🤓Ma perché tutti postano per oggi tranne me che non mi viene una cippa? 😭😭 Vabbè farò l'alternativa recuperando rece....
Dunque.
😲🤓😋🤔🤦‍♀️🙈🙄
Le mie facce in sequenza....
"la malizia è negli occhi di chi guarda" diceva un saggio. E siccome il vero colloquio con Mai Epoimai non ce lo hai mostrato, secondo me la poverina è stata cacciata ingiustamente da un Trunks prevenuto che ormai avrà scambiato con terrore pure la stretta di mano per un qualcos'altro, del tipo "oddio ha allungato la manina sia mai che invece della stretta di mano volesse stringere altro...." 😜😜 d'altronde la cara Pan ha contribuito parecchio vista la simulazione (e complice la gran somiglianza secondo me mica messa a casaccio dagli autori.....) certo che si è controllato e poi sfogato, comunque, mica che una pettinatura e qualche vestito riescano a simulare così bene da fargli scambiare lei per qualcun altro 🙄😅 sarebbe grave....
Per di più non c'è il povero Goten, perché me lo hai obliato?
Io volevo Goten, o in alternativa almeno più fluff, uffa!
Ti salvi solo perché Mai Epoimai è terribilmente buffo e perché le confessioni parallele ci hanno riportato piacevoli carrellata di ricordi lontani o la verde a sto giro non l'avresti guadagnata 😜😜
Anche perché poi non mi è chiaro il finale: lei chi è, non dirmi Chichi vista l'allusione a Goku.....
Comunque buon San Valentino a tutti gli accoppiati e ai due piccioncini qui sopra, Alla prossima!
Nala

10/01/20, ore 14:12

Vegeta e il mantello giallo oro ahahahaha sto ridendo come un babbuino sotto acidi, sembra che l'ho mangiato io quel panettone alle erbe, giuro muoio! E Goku che distrugge i legamenti di Babbo Gotenatale saltellando ahahahah non ce la faccio!
Ps: ma una one shot col rating natalizio per Babbo Gotenatale e coniuge? /faccina allusiva/
Grazie per le risate, alla prossima!

10/01/20, ore 14:05

Devo ammettere che, avvertimenti sul tipo di coppia a parte, un po' ci ho sperato! E invece no, Goten stava solo facendo il Goten, ma va bene anche così perchè lo adoro quando è così dolcemente fessacchione!

10/01/20, ore 14:00

Carino questo dubbio sul cocococosa vogliono fare questi due? Che poi a Trunks non resta che buttarsi sullo yaoi (cheddispiacere!) con Goten e Bra deve darsi allo yuri (cheddispiacere parte seconda) con Marron e... e forse è il caso che io mi dia una calmata. Capitolo divertentissimo anche questo!

10/01/20, ore 13:54

Grazie per il complimento gratuito, dall'alto del terzo giorno di dieta + felpa informe + capelli schifi apprezzo molto. E per chiarire il tuo dubbio, se il complimento non è lascivo e non viene poi esasperato è sempre ben accetto U_U
Passando al capitolo, direi che è degno di una puntata di Beautiful, con la differenza che questo lo guarderei volentieri e Beautiful mi fa venire il latte alle ginocchia. Non so come hai fatto ma hai reso divertente una scena che sarebbe potuta sfociare nell'angst, complimenti!

10/01/20, ore 13:48

*alza la mano e saltella sulla sedia* IO! Io chiedo a Goten e Bra di spostarsi nel rating rosso! Voglio sapere di più sulle piante e sullo yogurt-non-yogurt e e e
E niente, ho riso un sacco, adesso mi fiondo sui prossimi capitoli!

21/12/19, ore 10:06

Non so se mi abbia più sconvolta Goten, che ha messo delle erbe speciali nel panettone, offrendolo poi a tutti, bambini compresi, o Vegeta che così stronzo non lo ricordavo da un pezzo.

Che pezzo di m, ma davvero. Di Majin, intendo: deve avere ancora qualche influenza del mago.
Magari per via della sindrome di mezza-età. Che inizia per m.
O per il fatto che Goten ha messo della m.., nel panettone.
Potrebbe offrirne un po' anche a me, comunque. Devi farmi conoscere il vostro spacciatore.

Quindi ti auguro buon m... Natale!
A presto e grazie per questa m... bellissima storia!

Zappa

19/12/19, ore 22:19

Dunque, dopo mesi ti sei deciso a tornare (senti chi parla mi dirai) in sezione, dopo mesi è riapparso Goten! 🤣🤣 Sia lode a quel panettone balzano verde fluo e alla gotenite che ogni tanto torna a prendere il sopravvento sulla tua testa allora!
Dal disegno in poi è tutto in perfetto stile demenzial-goteniaco, i dialoghi in cui fa ammattire quel poveraccio del principe (tra un commento e l'altro che si fa in testa come "non è che in perspicacia sia evoluto granché" tutti assai epici) contro cui TUTTI sembrano essersi coalizzati non hanno prezzo. Alla password ero già in procinto di sputare un polmone che ok per il posto in cui è stata messa ma OHOHOH, (come babbo natale.... Come Freezer! Che freezer sia in realtà babbo natale? Ma più che caramelle e unicorni mi sa che regala altro si....) COME PASSWORD??!!! 🤣🤣
E poi arriva il film di cui non ho cognizione purtroppo ma una cosa la so: vegeta è mezzo ciecato, per scambiarlo con un cartone su di lui (o forse ci sta?) ma tanto meglio per tutti gli altri che possono godersi il film in loop....
Tutti a magnàh il panettone alle erbette con salsa al papavero! Chissà poi se è buono, così crederanno di parlare con il vero babbo natale che ha deciso di.... Prestare? O goten lo ha direttamente rapito? 😜 I suoi vestiti per un po' al mezzo sayan che però si fa bellamente sgamare.....
Che carina la scenetta con la piccola peste, ma viva i regali poco impegnativi eh!? 🤣 Non che gli altri se la cavino molto meglio, tra i due gemelli stile angelo&diavolo (li ho immaginato così, seduti sulla spalle come i vecchi cartoni) a Goku che fa il bambinone a Trunksi che esprime la sua serenità al mondo perché non può esprimere quelli a rating rosso (ma davvero? Non credo debba o VOGLIA esprimere tali desideri al barbuto babbo natale.... E ricco com'è gli extra se li prende altrove senza problemi sicuro 😁😁😇)
HEY!!! PERÒ MANCANO QUELLI DELLE FEMMINUCCE DI DESIDERI!!!
Comunque il migliore resta Vegeta come al solito, è pure il più facile da accontentare eh! Guarda che magnanimo! Vuole solo un mantello dorato e che gli altri non ricevano niente.... La bastardaggine proprio.....

Lieta del ritorno e buon tutto a te e alle mirabolanti avventure gotenesche!
Alla prox
Nala (disabituata a fare rece pazze e quindi fuori forma, sorry....)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]