lacrime di ghiaccio
di bluegarl5

21/04/18, ore 22:38

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Ha ragione Sesshomaru,Kikyo non è più quella di 500 anni fa,Inuyasha apri gli occhi.
Meno male che l'imbarazzo tra Inuyasha e Kagome è svanito.

21/04/18, ore 19:01

Capitolo carino, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora e spero davvero la situazione con Kikyo si risolva presto. Buon lavoro e a presto.

02/04/18, ore 15:28

Mi dispiace per Inuyasha... ma davvero bella quest'ultima parte! L'istinto di correre a salvare kagome ha prevalso!

02/04/18, ore 13:40

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto.
Brava Kagome sei riuscita a riprenderti la tua anima anche se non del tutto.
E adesso cosa succederà ?

02/04/18, ore 09:58

Capitolo carino, anche se mi auguro questa volta Kikyo risolva prima i propri complessi. E non so che è successo al conteggio dei capitoli. Comunque felice di rivederti, buon lavoro e buona pasqua.

02/04/18, ore 02:53

Hi~
Mi fa piacere rileggerti! La storia sta proseguendo in una direzione nuova: Kikyo si é unita a Naraku, o meglio, lui l'ha fatta passare dalla sua parte... almeno per ora(?) ^^
Purtroppo non so se ci sarò nei prossimi capitoli per via di un problema di cui parlerò poi nelle mie storie, ma tu continua cosí!~

Bye bye

02/04/18, ore 00:34

Molto belli anche questi primi due capitoli. Mi piace la deacrizione di Kagome, che trovo molto fedele al carattere originale della ragazza.
Soltanto nel primo capitolo, quando kagome arriva di fronte il goishinboku sembra un passaggio scritto un po di fretta, ma per il resto scorre fluida la trama e mi piace che tu lasci intuire le cose senza spiegarle esattamente ( tipo il ruolo di inuyasha con la sfera e kikyo).All'inzio di una storia questo è un elemento che incuriosisce e tantissimo il lettore! Brava ^^

02/04/18, ore 00:11

Ciao ! Wow questo prologo promette già bene! Mi piace molto questa versione di Kikyo e inuyasha di comune accordo... peccato poi l'imprevisto di Naraku... corro a leggere il continuo! *___*

14/03/18, ore 07:33

Hi there! ^^
Mi é piaciuto molto questo capitolo... In questo caso InuYasha e Kikyo non si sono lasciati nell'odio perciò immagino che ci saranno molti drammi a venire... non vedo l'ora di sapere come andranno le cose!~
Continua cosí ^^

13/03/18, ore 21:31

Felice tu sia tornata, il capitolo è piuttosto carino e non vedo l'ora di vedere i prossimi, buon lavoro e a presto.

13/03/18, ore 20:03

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Oh no che vuole fare Kikyo ma è impazzita per caso ?
Inuyasha ferma la o vuoi lasciare morire Kagome ?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

10/02/18, ore 20:24

Goooood evening!~
Waahh sono contenta che tu sia riuscita a raccapezzarti nelle mie istruzioni poco precise ^^' (anche se hai sbagliato il mio cognome lol)
Sono onorata, é stato un piacere creare quell'immagine per te, davvero~
Quanto al capitolo, mi incuriosiscono molto questi "guardiani" della Sfera e i loro ruoli... ma ti consiglio di rileggere il tutto perché ci sono un po' di errori di battitura, per il resto sei stata bravissima! ^^
Bye bye

10/02/18, ore 15:40

Ciao.
Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Entra in scena anche Kagura la storia si fa più interessante.
Quindi Kikyo è morta lo stesso giorno quando Inuyasha fu sigillato.

10/02/18, ore 07:39

Capitolo molto buono e divertente(un piccolo errore, però, resisteri invece di resistere i). Avrei preferito che Sesshomaru però distruggesse subito quei cosi,visto che qui potrebbe anche essere più forte del canon mentre per Naraku per cambiare un pò scrivici prima o poi che in realtà è stato posseduto qualcosa (Ryokotsusei,uno dei quattro dei o Sounga,magari),in punto di morte riacquista la sanità mentale chiedendo perdono e facendo giurare vendetta a Sesshomaru e Inu.Comunque buon lavoro e a presto.

03/02/18, ore 14:22

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Sono super curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.