Regalami un sorriso
di Flos Ignis

17/10/18, ore 22:50

Che storia adorabile! L' ho trovata tenerissima ed è riuscita, per un po', a staccarmi dalla mia vita che al momento è davvero un caos.
L'ho trovata molto attinente, i personaggi sono IC nonostante la storia sia ben distaccata dall'universo di Fairy Tail che tanto amiamo.
Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, introspettivo e a tratti narrativo. Quel tanto che basta per far muovere i personaggi all'interno di un ambiente. Ti sei focalizzata sulla loro interiorità e l'ho gradito.
Anche il lessico e la grammatica andavano bene, periodi coincisi e senza sperpero di parole.
Unica pecca, a parer mio (ma sono un po' fissata) è il font. Ovvero, credo che usare un font diverso (come il Georgia o il Times New Roman) possa non solo giovare alla lettura, ma anche rendere giustizia alla storia.
Un racconto dagli ottimi contenuti deve essere esteticamente a pari passo, non trovi?
E' solo un consiglio, ma spero che apprezzerai.
Credo che leggerò qualcos'altro di tuo. A presto!

17/02/18, ore 00:41

Complimenti sei stata davvero brava hai scritto una storia molto tenera e dolce eccezionale e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

05/01/18, ore 13:53

Storia veramente carina e dolce, ho adorato questo piccolo giacciolo nato dall'amore della Gruvia e quest'atmosfera natalizia. Spero tu abbia passato buon Natale e che ti aspetti un bellissimo anno.

04/01/18, ore 22:31

Ciao,
La storia la(come direbbe Malgioglio)a-do-ro...

Amo il modo in cui hai descritto i minimi dettagli,dalla storia di Gray a quella di Juvia,fino al piccolo che non riusciva a coinciliare il sonno.

E comunque sei una cattiva persona perché ho pianto come una cretina quando Juvia raccontava la storia al piccolo Fullbuster...ma ti perdono perché ho amato la storia.

Spero con tutto il cuore che tu riscriva un'altra Gruvia anche perché ama questa coppia da morire.

Complimenti ancora e...

...scusa ma sono un tantino prolissa.

04/01/18, ore 16:53

Gray e Juvia sono troppo belli insieme e sono una coppia perfetta, peccato che l'unico a non redersene conto si Gray, e che alla fine abbia ceduto alla fine del manga più per dovere e senso di riconoscenza che altro a parer mio. Eppure dove la potrebbe trovare una maga più bella e dolce di Juvia?