Punizioni interessanti
di Soloserietv

19/01/19, ore 13:54

Molto interessante come si sta sviluppando questa storia, sono molto curiosa di leggere il resto 😘
Al prossimo capitolo,
Veronica

16/01/19, ore 14:23

Ciao.
(★_★) Stiles ha compreso come si gioca con DEREK non c'è che dire impara in fretta.
Povero Scott mi sa che è mezzo traumatizzato e per fortuna non ha visto nulla di inconveniente durante una loro " distrazione" .
Derek che da del Puff balla jeep di Stiles (^^) almeno l' altro non si può offendere, la jeep è di quel colore.
Mi piace sempre di più questa storia.

18/06/18, ore 20:31

Ciao.
😂 Peter compare sempre al momento sbagliato è un vero sono il suo.
Ok io non ho🙈🙉🙊 ma questi due sono proprio carini insieme.

05/06/18, ore 09:50

Questa storia migliora di capitolo in capitolo, non ho molta familiarità con il mondo dom-sub ma come la stai descivendo mi piace molto! Non vedo. L'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

21/02/18, ore 18:19

Ciao.
Credo che il gioco di Derek gli sia sfuggito di mano, o forse in realtà non ha mai avuto il controllo dato che Stiles non la vissuto nello stesso modo.
E ora per Derek non credo che sarà semplice convincere la sua principessa che non voleva solo umilirlo .

21/02/18, ore 00:02

Ha trovato stiles finalmente ! È arrivato il momento per loro di chiarire! Perciò che lo facciano! Derek avanti, cerca di riconquistarlo con tutti i modi che hai a disposizione ❤️❤️. Al prossimo capitolo

19/02/18, ore 22:51

Ehi ciao, bentrovata...

Il piccolo Stiles è proprio intenzionato a non farsi trovare eh? Ma Derek non demorde ed ora eccolo che ha trovato la sua principessa...

Riuscirà a chiarirsi con lui? Lo spero anche perché sono curiosa anche io di sapere il punto di vista di Derek...

A presto.

06/02/18, ore 01:21

Stiles é ovvio si senta così insicuro, quello che pensa è “ come può una persona come derek sono strafigo Hale, voler stare con uno come me?! É ovvio abbia pensato che volesse solo divertirsi con lui e poi sputtanarlo agli amici. Derek non l’ha minimamente pensata una cosa del genere, tanto che ha fatto il gesto di mandargli la buonanotte con una storia , di certo le cose non si risolvono solo con una storia su internet. Stiles sei un cucciolo e stai tranquillo derek ti ama . Aspetto il prossimo capitolo

04/02/18, ore 19:17

Ciao.
Il tuo piccolo Stiles non ha molta autostima e con il suo comportamento Derek non lo aiuta molto forse non sa quanto sia fragile in realtà il ragazzo.

28/01/18, ore 10:05

Ma Derek sei sadico in maniera assurda😂😨😨, povero stiles. Non voglio immaginare quando sarete una coppia a tutti gli effetti, farai morire il povero Stiles !!😂😂❤️ Aspetto il prossimo capitolo

23/01/18, ore 00:28

Ehi bentrovata, non credo che Derek lo abbia perso anzi al ragazzino piace questa situazione!!!
Ma Peter???? Troppo forte, lo adoro!.

A presto Lark.

22/01/18, ore 16:03

Ma povero Stiles.
Se Derek non sa da dove ha preso quella vena autoritaria, la leggera sfumatura " sadica" la presa di sicuro dallo zio.
Da bravo adolescente non credo che il tuo Stiles starà con le mani ......ferme?!
Ciao .

17/01/18, ore 16:34

Ciao.
Io non leggo nulla da criticare.
Vedo solo il tuo Derek che si diverte un mondo a stuzzicare e " torturare" Stiles.

Mi chiedo solo se poi verrà il turno di Stiles nel ricambiargli il favore se il maggiore si " divertirà" ugualmente.

16/01/18, ore 10:35

Derek è un vero sadico! Fa impazzire stiles😂😂 . Mi fa morir dal ridere quando lo chiama principessa e lui si infuria, piccolo cucciolino❤️
La storia è bella, la trama carina, a parte qualche errorino va alla grande ❤️ Aspetto il prossimo capitolo

15/01/18, ore 23:53

Ciao, Derek si sta divertendo parecchio non è vero?
Il loro rapporto mi sembra un po' affrettato anche perché non conosco i sentimenti di Derek come ti accennavo nell'altro capitolo, mentre quelli di Stiles erano palesi fin dall'inizio. Però ora sembra che il più preso sia Derek.

Per quanto riguarda lo scritto purtroppo risulta tutto un blocco e alcune volte si fa fatica a leggere, però scrivendo con il cellulare non si può fare nulla. È un peccato però.

Nel compenso è interessante come storia.

A presto Lark.