Quando l'amore si fa letale
di Violetta_Keehl_2002

29/01/18, ore 01:11

Purtroppo a volte le persone di cui sospettiamo meno possono riservare anche orrende sorprese come nel caso di Max con Ethel purtroppo. Il capitolo è molto breve ma mi sei piaciuto davvero tanto, ho apprezzato il fatto che Max sia uno stalker che la ragazza purtroppo conosce e non uno sbandato sconosciuto, questo sicuramente sarà molto più duro da accettare per la ragazza ma forse penso che possa usare questa cosa anche a suo favore per salvarsi conoscendo anche le debolezze del suo aguzzino (O almeno si presume) Il testo mi sembra scritto in modo semplice ma diretto, molto scorrevole e ben delineato (Forse con qualche piccolo errore di forma ma non ti preoccupare li faccio anche io) Per il resto leggerò sicuramente questa tua storia che ha saputo intrattenermi piacevolmente, nelle tue storie ci sono tanti pazzi sadici vedo XD, bel lavoro Violetta, ti farò sapere anche nei prossimi capitoli che cosa ne penso.
Fede883.

15/01/18, ore 12:38

Gran finale, anzi "brutto" finale per via che Ethel muore e Max riesce a farla franca, una sorta di "collega" di Kenny il Clown un'altro protagonista di altre tue storie di cui a parte uccidere e torturare, riesce a farla franca.
Tra le varie cose si scopre che Richie, il ragazzo di Ethel era già stato ucciso dal malvagio Max, del resto quest'ultimo oltre ad essere sadicamente innamorato nonchè ossessionato per la ragazza, era geloso che ella risultava già impegnata.
Insomma un finale tutto sommato prevedibile, sembrava troppo bello per essere vero ossia che la fuga era riuscita.
Una critica:
La titolazione del capitolo.
Lo dico perchè cosi automaticamente hai spoilerato la morte della ragazza, nonostante la brevità del testo ad ogni modo dovevi lasciare in suspance il lettore fino alle battute finali non anticipatamente.
Ok, va beh dai...sempre bandierina verde seppur la storia a livello globale ha un taglio anche fin troppo veloce e scritta senza troppi accorgimenti ma andando subitissimo al sodo.
Un caro saluto!!!

15/01/18, ore 11:52

Ciao Violetta, non mi ero dimenticata di te... eccomi a leggerti il terzo capitolo.
Un capitolo che ha un susseguirsi veloce, quasi dinamico, Ethel riesce a scappare...ma riuscirà ad arrivare lontano?
A mio avviso, stavolta, hai reso un pò troppo facili le cose alla protagonista, se il malvagio sequestratore non chiudeva mai a chiave la porta dello scantinato, come la ragazza non ci ha pensato prima a scappare?
Tra l'altro Max è strano che abbia fatto questo errore grossolano, a meno che l'ha fatta scappare apposta per divertirsi a giocare con lei.
Leggendo il prossimo capitolo ne saprò senz'altro di più!
Ti confesso che mi hai fatto sorridere quando scrivi:
"Siccome Max me lo aveva addirittura fatto assaggiare!"
Che cosa precisamente? Un gelato? :D :D :D
Ok, d'accordo si intuisce cosa ma avresti potuto cambiare con una frase o un accostamento più realistico.
Promuovo comunque il capitolo in verde!
Ciao e alla prossima!
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 11:56 am)
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 11:57 am)

09/01/18, ore 10:15

Ciao Violetta, questo capitolo in realtà mi è piaciuto di più rispetto al capitolo precedente, un sequestro rappresentato bene, è palpabile la paura e il dolore della giovane Ethen.
Un inferno proprio!!!
Il fatto che sei stata esplicita può andar bene, del resto la povera prigioniera è sotto le grinfie di un malato e perfido Max che non si crea scrupoli per niente.
E meno male che era innamorato di lei? A parte le vessazioni, non le da neanche sufficientemente bene da mangiare.
Chissà se Ethen riuscirà a sopravvivere, non so, ad esempio la polizia verrà a liberarla oppure lei stessa riuscirà a scappare.
Attendo altri capitoli, da qui in poi stai andando meglio.
Ti auguro una buona giornata!!!

07/01/18, ore 12:30

Ciao Violetta, sono passato a leggere la storia che mi hai consigliato e che stai imbastendo visto e considerando che siamo al primo capitolo.
Si nota chiaramente anche da qui che il genere "torture" e "thriller" suscitano in te un grande interesse con la sola differenza che come componente nonchè motivazione principale è l'amore...malato ovviamente!
Inoltre noto che hai una predilezione per l'ambientazione americana, me ne accorgo ad esempio dai nomi dei personaggi e dall'atmosfera che richiama inevitabilmente al cinema made in U.S.A.
Mi sta piacendo?
Come inizio non c'è male, si entra subito nella storia senza troppi giri, tuttavia l'impostazione mi è sembrata troppo frettolosa, ha del deja vu tanto che in certi aspetti questo inizio de "Quando l'amore si fa letale" mi ricorda uno dei tuoi lavori precedenti, inoltre avrei reso più terrorizzata la ragazza, invece di scusarsi con il suo sequestratore per via che non aveva saputo capirlo come amica.
Spero che nei prossimi capitoli implementi più profondità nonchè tu ti prodighi a limare ogni singola riga.
Ti metto comunque la bandierina verde poichè un opera non si giudica mai ne dalla copertina e ne dal prologo.
Un salutone cara Violetta!!!
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 12:31 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 12:33 pm)