Sono solo cinque giorni...
di Beeanca

05/02/18, ore 01:10

Adoro il concept dietro a questa raccolta, davvero geniale! Si capisce perfettamente l'intento ironico, e tranne il fatto che dopo un po' gli incipit di ogni flashfic secondo me risultano un po' ripetitivi, non ho proprio niente da dire: lettura piacevole, leggera e divertente. Soprattutto originale, non avevo mai visto niente del genere, e direi che un po' di sana ironia su questo argomento, un po' tabù qualche volta, faccia solo bene.
I miei complimenti anche per lo stile corretto e preciso con cui hai scritto il tutto,
Mel😊

09/01/18, ore 18:45

Eee shalalala , la tua stalker personale eccola qua! *Arcobaleni a caso* Sì ok, dopo il saluto penoso, passiamo alle cose serie (pff ma chi voglio prendere in giro) , ovvero la recensione. Premettiamo che a me non può non piacere una tua storia, e se include tutte le mie otp (tranne la Jhoanna x Gale, non mi dispiace ma preferisco la Gale x Madge) e parla del fardello che noi esseri viventi di sesso femminile ci ritroviamo... Ovvero il CICLO . Devo dire che mi hai fatto morire dal ridere, seriamente, e comunque, pff, Jhoanna che sventra i cuscini, io faccio molto peggio. E comunque queste ragazze sono Delle dilettanti, sono peggio di tutte loro messe assieme. In ogni caso si sa, il ciclo è un periodo difficile per tutte e anche i ragazzi però, sono abbastanza cretini, non sanno che le ragazze vanno lasciate tranquille? Vabbè ma l'apice Delle risate è arrivato con Annie che sbrana il pandoro, ADOROH . Eeeeeeee niente, ti saluto! Dasvidania (massì Elena, chiudi pure la recensione con un saluto in russo che neanche sai se è giusto perché l'hai preso da Yuri On ice), Neko-chan aka Elenadattebayo for friends

07/01/18, ore 20:13

Ho letto queste tue piccole flashfiction stanotte ma, vinta dal sonno, ho preferito rimandare a più tardi la recensione, ed ora eccomi qui! ;D
Ti giuro che, anche dopo la seconda rilettura, non sono riuscita a trattenermi: queste storie sono fantastiche e comicissime, una più divertente dell'altra. Anche se delle coppie da te trattate shippo solo la Fannie non ho potuto fare a meno di adorare la Everlark, la Clato (sì, hai letto bene xD), la Hayffie e la Ganna: sono semplicemente sublimi! Hai descritto alla perfezione i cinque giorni rossi di qualsiasi donna, oltre ad avermi rallegrato la serata in previsione della scuola che domani mi attende. T-T
In conclusione, sei stata davvero bravissima, tesoro! Io non sarei mai riuscita a fare qualcosa del genere (ogni volta che provo a scrivere qualcosa di comico mi esce fuori una tragedia greca con tanto di morti e depressione xD), non è da tutti avere una capacità come questa, perciò non posso fare a meno di complimentarmi con te. Davvero ottimo lavoro, Bia. ;*
A presto! <3 Baci, Jacki.

07/01/18, ore 15:21

Ahahahah che ridere!
L'idea è stracarina, almeno risolleva un pochino il morale! ;)
Mi piace la ripresa del "dopotutto sono solo tot giorno", che fa da filo conduttore alle cinque mini storie.
Occhio a qualche piccola ripetizione (come ad esempio "biscotti" all'inizio lo dici tre volte quasi di fila, piuttosto usa prelibatezze, leccornie, dolcetti o qualcosa del genere) , ma per il resto tutto molto bello! Bravissima come sempre B♥
Buona domenica♥♥😘😘