Il giuramento
di AthenaKira83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/01/21, ore 23:56

Finalmente sono riuscito a leggere anche questa tua ff e devo dire che non ha assolutamente deluso le mie aspettative! Riesci a contestualizzare benissimo i personaggi nel tuo AU, che non è per nulla semplice, e questo secondo me aiuta non poco a rendere il tutto più coinvolgente. Il primo incontro tra Magnus e Alec mi ha ammazzato dalle risate, ma soprattutto Will e la sua fobia per le papere 😍😍😍 era da tanto che non la trovavo in una fanfiction. Complimentoni anche per il livello di suspance che hai dato alla storia, veramente azzeccato! Ora leggo l’ultima delle tre che mi manca perché sono curiosissimo di vedere se puoi stupirmi ancora. A presto con un’altra recensione spero,
Wise_Boy

14/07/19, ore 17:20

Mi sono imbattuta in qst storia per caso...scritta troppo bene, coinvolgente... e poi scopro che sei la stessa autrice di “ Patto con il diavolo” e tutto torna... hai una dote sfruttala perché di storie così ne ho lette poche.
Attendo con ansia di leggere la nuova storia Malec... perché mi auguro che ne scriverai delle altre!
Ancora tantissimi complimenti! 😉

05/05/19, ore 17:40

Ciao, seguo la tua storia da questa estate, è bellissima. Oggi l'ho trovata su wattpad, sei sempre tu? Perché in caso continuo a seguirla là, poiché lì mi arrivano le notifiche e qui non riesco ad attivare. Grazie

22/04/19, ore 00:42

Allora, cosa dire? È in assoluto la prima Malec che leggo su EFP e ne è valsa davvero la pena.
Mi è piaciuta tantissimo, i personaggi sono diversi da come descritti di solito e la storia è un intreccio assurdo e meraviglioso.
Sei riuscita a far integrare tutti i personaggi, dando ad ognuno la giusta importanza.
Brava, davvero.

19/04/19, ore 18:10

Stupendo 😍😍 davvero stupendo 😍 la degna conclusione per una storia bellissima. Ci ho messo un po' a leggere e recensire l'ultimo capitolo, non ero ancora pronta a lasciare andare via questa storia, lo ammetto. Spero che presto ne scriverai un'altra, adoro le Malec che scrivi 😍 un abbraccio e alla prossima 😉

09/04/19, ore 22:39

Tesoro che bel lieto fine!!! In questo momento ci voleva proprio..visto le puntate dellab3B (da angoscia e dolore). In questa storia sei riuscita a dare molta leggerezza pur toccando argomenti difficili. Ho riso parecchio veramente , e per questo non posso che ringraziarti.
Spero di leggerti al più presto .
Un abbraccio
Katia

01/04/19, ore 22:06

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 oh Dio che bello 😍😍😍😭 soprattutto la parte di Valentine che viene trascinato in prigione insieme al figlio 😎😎💪💪💪
Così imparate pezzi di merda 😠 😤😠
Che dolci i Malec con le piccole pesti!
Adoro questi due 😂😂 sembrano davvero Magnus e Alec in miniatura 😂😂.
Ovviamente Max è Magnus e Raf è Alec 😂😎🤗.
Sì sono sposatii 😱😍😍😍😍😍😍🤤🤤😏😏😏😏. Li adoro 😍😂 e Grazie per avermi inclusa nei ringraziamenti
Sei stata fantastica per aver scritto sta storia che ho adorato dalla prima riga!
Finalmente sono tutti felici e contenti compresa me! Grazie 😘 grazie 😘 Grazieeee 😍😍😍😘😘😘😘😘🤗🤗🤗

01/04/19, ore 08:42

Awwwwwwwww!
Non posso credere che questa storia sia finitaaaaaaaaaaa!!!!
Anche se sono felicissima che si sia conclusa così, non poteva concludersi in maniera migliore!
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo uscito dalla tua penna!
Grazie per aver condiviso con noi questa stupenda storia! E, ovviamente, viva i Malec!
Alla prossima,
Veronica

31/03/19, ore 22:38

Mi manchereteeee. Bellissimo finale! Non credo ci sia molto da aggiungere. Aspetto l'extra sul matrimonio e magari nuove cose da leggere!

31/03/19, ore 21:23

Incredibile, fine della storia sublime ADORO!
durante il processo stavo per avere un attacco di panico anch'io come Alec, poi ho iniziato a tamburellare come Jace per l'ansia e alla fine ho esultato al "COLPEVOLE". Finalmente sposati e felici.
il capitolo più bello in assoluto è con un finale degno di questa bellissima coppia. Ah è ho riso tantissimo sono una famiglia di matti ahahah
Terrò d'occhio se scrivi nuove storie, lo spero! A presto un bacio :*

31/03/19, ore 19:23

Ciao!! Questo sì che è un finale col botto! È stupendo! Tutto finisce per il meglio per la famiglia più bella di sempre <3 sono felice di aver letto questa storia e di averla aggiunta nelle preferite, è bella e tu sei brava a scrivere! Baci

11/03/19, ore 22:18

Che dolce Max ma anche i Malec!
Però una cosa che fine ha fatto Raphael??? Non ho capito cosa è successo dopo che Max è corso a casa??
Cioè Raph sta bene??
Comunque Robert Lightwood era è e sarà sempre un pezzo di merda! 😠😡

11/03/19, ore 10:31

Questo è stato un capitolo straziante ma incredibilmente tenero 😊 finalmente il rapporto tra Alec e Max sta prendendo forma. Fantastica la scena di un Magnus arrabbiato appena alzato dal letto, stavo morendo dalle risate con la descrizione di Max della scena. Finalmente Alec ha tirato quattro cazzotti a Sebastian 🎉 ci voleva proprio! E povero Rafe, speriamo che si rimetta presto 🤞 poi la scena in camera di Robert mi ha spezzato il cuore... tuttavia è stato inondato di una tenerezza incredibile sentendo la promessa di Magnus 😍😍😍 spero di leggere presto il nuovo capitolo 😍 alla prossima 😉

10/03/19, ore 19:20

Che bello!! Bellissimo capitolo! Avevo questa storia tra i preferiti da un po' ma non ho avuto il tempo di leggerla, oggi ho visto l'aggiornamento di un nuovo capitolo e ho deciso di leggere la storia, e devo dire che la trovo molto particolare, magari manca un po' di particolari di dettagli nella descrizione dello loro giornate o altro ma lo trovo molto bello. Sono curiosa di vedere come tutto andrà a finire, sono perfetti insieme?!

10/03/19, ore 17:55

Come al solito... Da dove inizio? Si... Da Alec che ride... E ride... E rideeeee. Al lettore arriva subito il cambiamento che stà avvenendo nell'animo di Alec. Tutta la parte comica è, come sempre, scritta benissimo! E come sempre ho riso tutto il tempo. Magnus... Ancora una volta salva la "principessa" con la promessa che porterà Alec via da lì.
Sono rimasta stupita da lidya nella mia mente lei era una vittima di Robert sin dall'inizio e non complice e come al solito mi hai stupita in modo positivo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]